• -50%
Wrist Wraps tsunami

FASCE ELASTICHE PROTETTIVE PER I POLSI

Cosa sono e a cosa servono le Wrist Wraps Tsunami Nutrition?

Le Wrist Wraps, dall'inglese fasce da polso o polsini, sono delle pratiche bende elastiche firmate Tsunami Nutrition che servono a proteggere i polsi dalle sollecitazioni causate dai carichi elevati nello sport.

Proteggere le proprie articolazioni, dai polsi alle ginocchia, fino alle caviglie, è un dovere per qualsiasi sportivo che tiene alla propria salute. In questo modo si può ridurre il rischio di problemi molto seri che potrebbero sopraggiungere dopo anni di allenamento intenso.

Il tessuto selezionato da Tsunami Nutrition per realizzare le Wrist Wrap è estremamente resistente ed elastico per avvolgere completamente, in modo delicato ma deciso, il polso. Il materiale impiegato è un mix, così ripartito:

  • 80% poliestere
  • 20% gomma

Inoltre Tsunami Nutrition per realizzare le Wrist Wrap ha puntato al massimo del comfort, aggiungendo alle fasce un pratico anello elastico che ha la funzione di bloccare la fascia al pollice semplificando il processo di avvolgimento del polso.

Inoltre per aumentare la praticità delle fasce Tsunami Nutrition ha aggiunto la chiusura a strappo in velcro per consentire di chiuderle e aprirle facilmente in un secondo.

Di seguito le misure della fasce per polsi:

Larghezza della fascia: 3" (7 cm)

Lunghezza della fascia 16,5" (41 cm)

Come abbinare le fasce per i polsi Tsunami Nutrition?

La prevenzione delle articolazioni è fondamentale! Dai un'occhiata anche agli altri accessori firmati Tsunami Nutrition. Troverai il set completo di fasce, cinture e guanti per lavorare in sala pesi nel massimo della sicurezza e del comfort! Inoltre, presentarsi in palestra con stile è fondamentale... e lo stile si sa, si vede dai dettagli!

Tra gli accessori troverai anche gli shaker, gli asciugamani, i cappelli e molto altro! 

E se agli accessori aggiungi l'abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition crei un outfit da vero PRO! Canotte, felpe, magliette, leggings e pantaloncini... tutto il necessario per non passare inosservato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Wrist wraps fasce polsi

EAN: 3863349435301

Fasce di protezione per i polsi, per eseguire gli esercizi con maggiore sicurezza.

12 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
24,00 € 12,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...