• -50%
  • Spedizione gratuita
Tsunami Pure Professional 360 g
Tsunami Pure Professional 360 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Pure Professional 360 g
Tsunami Pure Professional 360 g
Tsunami Nutrition

Tsunami Pure Professional 360 g

EAN: 789011154680

PRE WORKOUT per dare il giusto sprint all'allenamento! Nuova formula potenziata con 10 brevetti.

VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

44 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
89,80 € 44,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL PRE WORKOUT ESPLOSIVO!

Che cos'è e a cosa serve Tsunami Pure Professional?

Tsunami Pure della linea Professional è un pre workout con brevetti AstraGin®, ViNitrox™, Clonapure®, MicroACTIVE®, Kyowa Quality®, NewCaff™, Cognivia™, Beet'4Perf ™, Brainberry®, Senactiv®

Un mix esplosivo per dare il giusto sprint al tuo allenamento!

Il desiderio di migliorare le prestazioni accompagna ogni sportivo ma, prima dell'attività fisica quando pensi alle ripetizioni che farai per aggiungere un altro tassello alla strada per raggiungere i tuoi obiettivi, se hai avuto una giornata lunga potrebbe essere difficile far fronte alla stanchezza. E' a questo punto che l'integratore pre workout ci viene a dare una mano per risollevare il sistema nervoso e restituirci l'energia e la motivazione per l'allenamento! 

Ti presentiamo il miglior pre workout della linea Professional di Tsunami Nutrition con una formula tutta nuova!

La nuova formula perfezionata del pre workout Tsunami Pure Professional

La linea Professional di Tsunami Nutrition è da sempre sinonimo di qualità e innovazione e lo Tsunami Pure in virtù degli agreement rilasciati da AstraGin®, ViNitrox™, Clonapure®, MicroACTIVE®, Kyowa Quality®, NewCaff™, Cognivia™, Beet'4Perf ™, Brainberry®, Senactiv® vanta il primato come miglior pre-workout nel panorama nazionale. 

Questo mix di ingredienti già fortissimi che ha fatto dello Tsunami Pure Professional uno dei prodotti più apprezzati sul mercato torna ora con una formula ancor più innovativa e perfezionata.

Pochi prodotti sul mercato possono dire di avere una formula riconosciuta e certificata contemporaneamente con ben 10 brevetti di comprovata efficacia, una garanzia di qualità senza compromessi.

Il Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition lavora costantemente per proporre solo il meglio in termini di qualità e purezza agendo sempre in trasparenza, puoi sempre verificare i nostri accordi con i migliori fornitori di materie prime di qualità certificata visitando la nostra pagina "Certificati e qualità".

Quali sono gli ingredienti di Tsunami Pure Professional?

Vediamo nel dettaglio tutti gli ingredienti del pre workout preferito dagli atleti e dai clienti:

  • Clonapure®: Clonapure® è la combinazione perfetta di Creatina monoidrato più Fosfocreatina più gruppo Fosfato che, nel loro insieme, riescono a mantenere il sistema del fosfageno in funzione per un periodo di tempo maggiore. Il sistema fosfageno, nonché il metabolismo anaerobico alattacido, è il sistema energetico più veloce per rigenerare l'ATP, la principale moneta del nostro organismo per produrre energia ed è il sistema energetico dominate per l'allenamento d’intensità. Il problema di fondo è che questo sistema fondamentale si esaurisce molto velocemente. Ed è qui che la formulazione innovativa con la materia prima Clonapure® entra in gioco, dove, grazie alla sua struttura che contiene la vera forma attiva di creatina, la fosfocreatina, riesce in un modo unico a migliorare la produzione di energia anche in condizioni estreme. Caratteristica fondamentale di Clonapure® è quella di essere composta da creatina micronizzata monoidrato 200 mesh e creatina fosfato alcalina con pH 8. Si tratta di un particolare molto importante perché il pH 8, stabilizzando il pH muscolare, interviene rallentando l'acidificazione del muscolo, evitando la ritenzione idrica, favorendo la crescita dei volumi di allenamento e limitando l'effetto dell'acido lattico, consentendo sotto ogni aspetto un incremento della performance.
  • Beet'4Perf ™: Un concentrato naturale di barbabietola (beta vulgaris) titolato con sostanze azotate attive naturali. Evidenze scientifiche hanno dimostrato come un’assunzione di nitrati derivanti dall'estratto di barbabietola siano in grado di aumentare la soglia anaerobica e migliorare perciò la tolleranza di allenamenti ad alta intensità. Inoltre il potassio fornito da Beet'4Perf™ ha effetti benefici sulla circolazione, aiutando a mantenere stabile la pressione sanguigna.
  • ViNitrox ™: Una combinazione di polifenoli di mela e uva rossa. Offre una serie di vantaggi per gli sportivi, tra cui prestazioni migliorate e durature. ViNitrox ™ migliora le capacità fisiche, aumenta i tempi di allenamento del 10% e diminuisce il livello di fatica del 13%. L'uva rossa è una fonte naturale di salvestroli, incluso il resveratrolo, un potente antiossidante che protegge il nostro corpo dai danni dei radicali liberi con effetti benefici sul cuore e sui vasi sanguigni.
  • AstraGin™: è un composto naturale a base di Astragalus Membranaceus e Panax Giinseng altamente titolati. Ottenuto mediante estrazione e lavorazione di qualità farmaceutica, AstraGin ™ ha dimostrato ottimizzare il tasso di assorbimento e il metabolismo delle macro sostanze nutrizionali (aminoacidi, glucosio, vitamine, minerali) fondamentali per innescare processi di recupero e crescita muscolare.
  • Glutammina Kyowa Quality®La L-glutammina è l'amminoacido più comune presente nei muscoli ed è il principale trasportatore di azoto nelle cellule muscolari. Durante un allenamento intenso i livelli di Glutammina possono subire una significativa riduzione: per questo motivo reintegrare la L-glutammina è fondamentale per le persone che desiderano ottimizzare le performance in allenamento. La L-Glutammina Kyowa Quality è un ingrediente di elevata purezza che presenta un alto grado di biodisponibilità; ingrediente vegetariano, è supportato dai più alti standard di produzione nel segno della tradizione Kyowa.
  • Citrullina MicroACTIVE®: La Citrullina è un amminoacido che ha un ruolo molto importante per la salute dell'apparato cardiocircolatorio e per le performance sprortive. La L-citrullina ottimizza il metabolismo dell'ossido nitrico, un potente vasodilatatore: una maggiore disponibilità di ossido nitrico migliora l'apporto di sangue ai muscoli con una conseguente e più elevata disponibilità di ossigeno e nutrimento.  

La Citrullina MicroACTIVE® è una materia prima di avanguardia che, grazie a un particolare processo di lavorazione, presenta particelle di Citrullina di grandezza inferiore ai 10 micron: questo permette di ottimizzarne il trasporto attraverso il canale digestivo verso le cellule e permette di ottimizzarne l'assorbimento.

La Citrullina MicroACTIVE®, grazie alla sua particolare struttura in polimeri, ha un tempo di assorbimento rallentando che permette un rilascio graduale e costante, ottimizzando la disponibilità del nutriente per l'organismo in un periodo di tempo maggiore in modo da trarre i migliori effetti dall'azione dell'amminoacido.

In particolare, la Citrullina MicroACTIVE® si distingue, in particolare, per le seguenti proprietà:

  • Elevata concentrazione di L-Citrullina;
  • L-citrullina a rilascio prolungato;
  • Elevata biodisponibilità del principio attivo;
  • Tempo di rilascio fino a 10 ore;
  • Ottimale profilo di dissoluzione del principio attivo.

  • Brainberry®: si tratta di un potente nootropico di origine vegetale, estratto dalla pianta di Aronia melanocarpa o Aronia nera, altamente titolato in antocianidine (ben 1480 mg/100 gr di bacche) e glicosidi oltre.

Già nel passato era nota per le elevatissime proprietà antiossidanti, il test ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity), che misura l'attività antiossidante, rileva uno dei risultati più alti mai registrati, e veniva utilizzata per contrastare l’invecchiamento cellulare e in generale nei processi infiammatori acuti e cronici legati all’età.

Le nuove tecniche estrattive brevettate da Bioactor hanno permesso di ottenere un estratto altamente standardizzato che si presenta come una polvere dal colore dal rosso/violaceo, dal sapore caratteristico e solubile in acqua, i cui attivi sono capaci di giungere al sistema nervoso centrale (oltrepassano quindi la barriera ematoencefalica). Alla luce di questi recenti studi il succo di Aronia è stato utilizzato in caso di stress, superlavoro, studio e sostegno mentale e cognitivo, per migliorare l’efficienza psico-fisicaUno di questi studi (Brainberry®: scopriamo questo nuovo ingrediente naturale - Blog Tsunami Nutrition) dimostra che la supplementazione con Brainberry® migliora significativamente il controllo della velocità psicomotoria, la concentrazione e la flessibilità mentale a una dose bassa di 65 mg.

          

  • Cognivia™ (by Nexiria): dal punto di vista tecnico è un nootropico naturale costituito da un’innovativa miscela che unisce la Salvia officinalis, e olio essenziale incapsulato di salvia spagnola la cui assunzione migliora la performance cognitive aumentando il focus e velocizzando i processi mnemonici.

L’assunzione di Salvia ha dimostrato in recenti studi in vivo di essere efficace sulla memoria e l’aumento del focus sia dopo una singola dose, agendo quindi a supporto della performance, che nell’uso prolungato mediando effetti positivi sulla memoria a lungo termine.

Riassumendo quanti emerso dagli studi l’utilizzo di Cognivia™ genere una serie di vantaggi significativi:

  • Vantaggio complessivo sulla funzione di memoria di lavoro
  • Aumento delle prestazioni in relazione al tempo
  • Efficacia dall'assunzione singola all'uso prolungato

Ad ulteriore riprova della qualità ed efficacia di Cognivia™ va ricordato che nel 2020 è stato finalista in alcuni tra i più noti contest a livello europeo e mondiale (NutraIngredients Awards) nella categoria Invecchiamento sano e funzione cognitiva.

                        

 

  • NewCaff™: la caffeina è una sostanza ergogenica, il processo di  microincapsulazione brevettato da Lipofoods che caratterizza Newcaff ne migliora la biodisponibilità permettendo di sostiene il rilascio in modo controlla­to e prolungato nel tempo fino 4 ore. La sua efficacia è stata dimostrata sia  atleti di resistenza ( soggetti a sforzi ripetuti) che negli sport di potenza e di forza senza alterare i livelli di insulina e glu­cosio nel sangue.

​La sinergia con la teanina è risultata ancor più efficace che in somministrazione singola, inibendo i possibili effetti negativi della caffeina, come irritabilità e aumento pressorio.

I benefici di NewCaff™:

  • Maggiore vantaggi già a basse dosi (aumento del focus, sostegno all’umore, miglioramento dei livelli energetici e dei riflessi, ecc.).                                                                                                                                                           
  • Riduzione degli effetti secondari (confusione, sudorazione, ansia)                                                                                
  • Lunga durata grazie alla speciale tecnologia produttiva                                                                                      
  • Ridotta manifestazione del fenomeno di tolleranza                                                                                                       
  • Nessun effetto rebound in associazione a bevande zuccherate 

             

  • Senactiv®: una miscela brevettata di Panax notoginseng e Rosa canina progettata per l'integrazione sportiva. La formula di Senactiv® agisce come pre e post workout, conferendo maggiore forza e resistenza ai tessuti muscolari e agendo anche contro l'infiammazione derivante dall'intenso sforzo fisico e accorciando i tempi di recupero dopo l'attività fisica.

L'efficacia della formulazione di Senactiv® è stata valutata in 4 studi clinici e 3 studi in vivo: l'assunzione di Senactiv® prima dell'attività fisica attiva i macrofagi, accelerando la rimozione delle cellule senescenti e, allo stesso tempo, consentendo la migrazione delle cellule staminali nel muscolo attivo dove si differenziano in nuove cellule muscolari. Le nuove cellule lavorano più a lungo e recuperano più velocemente dallo sforzo grazie all'elevato numero di mitocondri, alla maggiore capacità di produrre ATP e di immagazzinare glicogeno.

Senactiv® aumenta inoltre la sensibilità all'insulina, riduce la perossidazione lipidica e intensifica la densità mitocondriale e la produzione di glicogeno, accelerando così la rigenerazione muscolare e smorzando lo stato infiammatorio.

In sintesi, i principali benefici derivanti dall'assunzione di Senactiv® sono:

  • Migliora la resistenza all'esercizio;
  • Aumenta l'energia durante l'esercizio;
  • Accelera il recupero dopo l'esercizio;
  • Stimola il rinnovamento delle cellule muscolari.

Perché scegliere TSUNAMIPure PROFESSIONAL?

Tsunami Pure Professional è il nostro pre workout più venduto, preferito da tutti i nostri atleti attenti ad inserire nell'integrazione alimentare quotidiana solo prodotti di qualità certificata.

In fase di test il pre workout di Tsunami Nutrition ha dimostrato non causare i classici sides come affanno, tachicardia e cali repentini di energia post allenamento che rendono poco tollerate gran parte delle formulazioni basate su stimolanti presenti sul mercato.

Al contrario, Tsunami Pure Professional infonde un'intensa e prolungata sensazione di Pump, focus ed energia.

Inoltre, l'integratore prodotto da Tsunami Nutrition è adatto a coloro che seguono una dieta vegana o hanno intolleranze al lattosio e al glutine in quanto sono certificati:

  • VEGAN
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LATTOSIO

Con quale integratore associare lo TSUNAMI Pure PROFESSIONAL?

Per soddisfare il fabbisogno nutrizionale di un corpo che si allena regolarmente, è bene affiancare a questo pre-workout altri 2 integratori specifici, per supportare il corpo durante le sessioni di allenamento più intense!

Per fornire un nutrimento ottimale ai muscoli la soluzione migliore sono le proteine del siero del latte come le nostre Isolate Pure Professional, proteine isolate del siero del latte Isolac CFM® di altissima qualità certificata Carbery® con un elevato grado di digeribilità

Nel post-workout il RECOVERY 2.0 Pure PROFESSIONAL è in grado di ottimizzare tutti i processi di recupero muscolare per mettere in condizione il corpo, nel minor tempo possibile, di affrontare nuove sfide.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
360 gAnanas - Mango
Tsunami Nutrition Tsunami Pure Professional
Dosi per confezione: 20Dose: 1 misurino (18 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori Nutrizionali per dose giornaliera
Beta-Alanina2500 mg
Arginina AKG2000 mg
Citrullina malato1500 mg
da cui Citrullina1020 mg
Clonapure® da cui:1000 mg
Creatina monoidrato770 mg
Fosfato (da calcio)150 mg
Creatina fosfato> 20 mg
Creatina monoidrato857 mg
N-acetil-L-Tirosina1000 mg
Taurina1000 mg
L-Glutamina KyowaQuality®1000 mg
L-Citrullina MicroActive®500 mg
da cui Citrullina300 mg
L-Norvalina500 mg
Inositolo500 mg
Glucuronolattone450 mg
Caffeina New Caff™200 mg
da cui Caffeina150 mg
Cognivia™200 mg
Barbabietola rossa Beet4perf™180 mg
L-Teanina100 mg
BrainBerry®65 mg
Senactiv® da cui:50 mg
Ginseng cinese47,5 mg
Rosa canina47,5 mg
L-Glutatione ridotto50 mg
Vinitrox™50 mg
di cui Polifenoli47,5 mg
AstraGin™ e.s.35 mg
di cui Ginseng e.s.17,5 mg
di cui in Astragalo e.s.17,5 mg
Vitamina C150 mg187,5
Niacina (Vitamina PP)14 mg88
Calcio pantotenato11 mg183
Vitamina B63,5 mg249,7
Tiamina hcl (Vit. B1)3,5 mg318
Vitamina D34,6 mcg92
Acido Folico336 mcg168
Cianocobalamina (Vit. B12)2,1 mcg84
Magnesio120 mg32
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Beta alanina, Arginina alfachetoglutarato, Maltodestrine D.E.19, Citrullina malato, Clonapure® (Creatina micronizzata monoidrato 200 mesh, Creatina fosfato, Fosfato di calcio), Creatina monoidrato, N-acetil L-Tirosina, Taurina, L-Glutamina (KyowaQuality®), Magnesio citrato, L-Citrullina MicroActive® (L-Citrullina, idrossipropilmetilcellulosa, cera vegetale di Carnauba), L-Norvalina, Inositolo, Glucuronolattone, Aromi, Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Correttore di acidità: acido citrico; NewCaff™ (Caffeina, Mono e digliceridi degli acidi grassi E471), Addensante: gomma di xantano; Cognivia™ [Salvia officinale (Salvia officinalis L., foglie) estratto, gomma arabica, Salvia officinale subsp. lavandulifoglia (Salvia lavandulifolia (Vahl) Gams, fiori e foglie) olio essenziale], Barbabietola rossa Beet4perf™ (Beta vulgaris L., radice) succo concentrato in polvere; Acido ascorbico (Vitamina C), LTeanina, Edulcoranti: acesulfame K e sucralosio; BrainBerry® (Aronia melanocarpa (Michaux) S. Elliot, frutti) e.s., Senactiv® (Global) [Panax notoginseng (Burkill) F.H. Chen., radici, Rosa canina L., frutti), L-Glutatione ridotto, Vinitrox™ [estratto di Mela (Malus domestica Borkh., frutti) e di Vite rossa (Vitis vinifera L., semi) tit. 95% polifenoli totali, AstraGin™ (Panax ginseng C.A. Mey, radice - Astragalus membranaceus Moench, radice), Niacina (Vitamina PP), Acido pantotenico (Calcio pantotenato), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Colecalciferolo (Vitamina D3), Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico), Cianocobalamina (Vitamina B12).
Istruzioni: Sciogliere 18 g di prodotto (pari a circa 1 misurino colmo) in 300-400 ml di acqua e assumere una volta al giorno, prima dell’attività fisica.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiori ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da raggi solari e fonti di calore.
Loading...