• -50%
Lifting Straps TSUNAMI

NON MOLLARE LA PRESA!

Cosa sono e a cosa servono Tsunami Nutrition POWER HOOK TSUNAMI ganci trazioni?

Un prodotto della linea "TECHNICAL EQUIPMENT" TSUNAMI NUTRITION: POWER HOOK TSUNAMI ganci trazioni

Tsunami Nutrition vuole accompagnarti in tutti i momenti della tua vita da sportivo ed è per questo che il nostro Team ha creato POWER HOOK TSUNAMI ganci da trazione Tsunami Nutrition, perfetti per accompagnarti durante il tuo allenamento. 

I ganci da trazione Tsunami Nutrition sono un supporto per affrontare esercizi di forte intensità dove è richiesta una presa decisa e forte, come trazioni per dorsali e rematori con il bilanciere.

I ganci sono realizzati in pelle e metallo e sono di taglia unica. 

A cosa servono i POWER HOOK TSUNAMI ganci trazioni

Durante le sessioni di allenamento intense e ripetitive il comfort dello sportivo è essenziale. Ne siamo fermamente convinti ed ecco perché, per migliorare il comfort e la presa durante gli allenamenti, il nostro Team Tsunami Nutrition ha creato i ganci da trazione per il sollevamento pesi POWER HOOK TSUNAMI ganci trazioni che forniscono comodità e supporto e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di sollevamento.
Si tratta di un accessorio molto comodo, specie per gli uomini che in palestra sono soliti sollevare pesi e bilancieri vari e fare esercizi di trazione. Ganci da trazione firmati Tsunami Nutrition per migliorare la presa alla sbarra e al rematore!
La particolare conformazione di questi ganci da trazione fa in modo che, quando si sollevano oggetti pesanti come ad esempio un bilanciere e la mano tende ad aprirsi tu abbia un supporto in più per non mollare la presa!
Altro fattore da non sottovalutare e che rende l’utilizzo dei ganci da trazione fitness assolutamente “tattico” in palestra per assicurare la solidità di presa è la scelta per la realizzazione di questo prodotto di un mix di materiali particolari e “resistenti al sudore”.
Scegli tutti gli accessori della linea Tsunami e fatti riconoscere dentro e fuori dalla palestra, diventa parte della Famiglia Tsunami! 

Come abbinare i ganci per trazioni Tsunami Nutrition?

Oltre a garantire una presa salda aiutano a prevenire eccessive sollecitazioni delle articolazioni! Dai un'occhiata anche agli altri accessori firmati Tsunami Nutrition. Troverai il set completo di fasce, cinture e guanti per lavorare in sala pesi nel massimo della sicurezza e del comfort! Inoltre, presentarsi in palestra con stile è fondamentale... e lo stile si sa, si vede dai dettagli!

Tra gli accessori troverai anche gli shaker, gli asciugamani, i cappelli e molto altro! 

E se agli accessori aggiungi l'abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition crei un outfit da vero PRO! Canotte, felpe, magliette, leggings e pantaloncini... tutto il necessario per non passare inosservato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Power hook ganci trazioni

EAN: 3863349435332

Ganci per pesi, per una presa decisa, forte e sicura.

25 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
50,00 € 25,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...