• -50%
  • Spedizione gratuita
Ala plus 50 cps
Ala plus 50 cps
Ala plus 50 cps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Ala plus 50 cps
Ala plus 50 cps
Ala plus 50 cps
TN Naturals

Ala plus 50 cps

EAN: 3863349434274

ACIDO ALFA LIPOICO ad alto dosaggio. Formula con COENZIMA Q10, VITAMINA E, CROMO. Integratore alimentare in capsule vegetali, prodotto VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
59,80 € 29,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POTENTE ANTIOSSIDANTE CELLULARE 

Che cos'è e cosa serve l'Acido Alfa Lipoico?

TN Naturals ALA PLUS è un integratore in capsule di Acido Alfa Lipoico potenziato con vitamina E liposolubile e Coenzima Q10. Si tratta di un prodotto vegan formulato in capsule vegetali e adatto per chi segue un’alimentazione vegetariana e vegana. 

Questo è un acido lipoico integratore che può essere molto importante assumere specialmente durante la fase di dimagrimento visto il suo potente potere antiossidante che regolarizza la glicemia e il livello degli zuccheri nel sangue.

L’acido alfa lipoico protegge i tessuti e gli organi dallo stress ossidativo dei radicali liberi, protegge i muscoli dalle tossine accumulate con la fatica degli allenamenti ed è un ottimo stabilizzante della glicemia con effetti importanti sul miglioramento della prestazione energetica e sulla resistenza.

Acido Alfa Lipoico antiossidante

L’acido alfa lipoico (ALA) è una molecola importantissima che svolge nell’organismo una potente azione antiossidante. Grazie al potere antiossidante si riesce a contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi. Questi vengono prodotti in periodi di forte stress, in caso di uno stile di vita sregolato, assunzione di bevande alcoliche, alcuni farmaci e anche a seguito di allenamenti intensi. I radicali liberi sono molecole altamente instabili che per tornare in equilibrio generano una generale condizione di instabilità nell’organismo, che va arrestata al più presto. Per questo introdurre nella propria alimentazione, sia sotto forma di cibo che sotto forma di integratori alimentari, delle sostanze antiossidanti in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, è consigliabile per tutti gli individui.

 

Acido Alfa Lipoico e dimagrimento

Oltre alla sopracitata attività antiossidante, l’acido alfa lipoico (ALA) è coinvolto in numerose reazioni metaboliche, in particolare riguardo al metabolismo ossidativo degli zuccheri. Questa particolare azione conferisce all’ALA un’apprezzata attività ipoglicemizzante. Numerose tesi attribuiscono poi all’Acido Alfa Lipolico un effetto positivo sul dimagrimento corporeo e anche delle attività “depurative”, queste ultime meritano di essere approfondite. L’ALA ha un’azione chelante nei confronti di alcuni metalli pesanti che sono estremamente dannosi per la salute umana, come il mercurio e il piombo. Questa azione chelante determina la perdita delle caratteristiche di tossicità degli stessi, depurando di fatto l’organismo.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

TN Naturals ALA PLUS fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie, ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile per ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare non solo gli sportivi ed i bodybuilder, ma anche il sempre maggior numero di persone che hanno già riconosciuto negli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere e la salute del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo verso un migliore utilizzo delle energie.

Quali sono i benefici di TN Naturals ALA PLUS?

L’integrazione di TN Naturals ALA PLUS è importante per migliorare le reazioni delle cellule che portano alla produzione energetica. Rigenera all'interno del nostro organismo antiossidanti molto potenti, la vitamina C, la vitamina E e il Coenzima Q10, questi ultimi due nutrienti presenti insieme al Cromo nell’integratore.

Rispetto ad altri elementi che ostacolano l’azione dannosa dei radicali liberi, quest'integratore a base di acido lipoico ha la caratteristica di intervenire sia nei grassi, come vitamina liposolubile, sia nell’acqua, come vitamina idrosolubile, come supporto metabolico-energetico.

In una dieta per dimagrire e per ridurre la massa grassa TN Naturals ALA PLUS massimizza l’utilizzo dei carboidrati e aumenta la disponibilità di zuccheri che i muscoli possono trasformare in energia. L’azione di questo integratore viene amplificata da elementi come il Cromo Picolinato, elemento che riduce la sensibilità dell’organismo all’insulina con una importante azione di potenziamento delle difese immunitarie.

Utilizza al meglio i carboidrati con TN Naturals ALA PLUS e aumenta l’energia per i tuoi allenamenti

Questo integratore aumenta il metabolismo ossidativo, è molto utile nelle diete che prevedono limitazioni caloriche per aumentare la capacità dell’organismo di produrre energia utilizzando al meglio i carboidrati e riducendo fatica e stanchezza. Gli studi che hanno osservato l’azione di questo integratore hanno dimostrato l’intervento positivo sull’aumento dei livelli di glutatione, l’elemento antiossidante più potente che il nostro organismo è in grado di produrre per contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi, soprattutto per quanto riguarda l’accumulo di tossine derivanti dalla fatica degli allenamenti, dal metabolismo energetico e degli aminoacidi.

A chi è utile questo integratore?

Come tutti i prodotti della linea TN Naturals di Tsunami Nutrition, ALA PLUS è un integratore utile a tutti coloro che vogliono aumentare il loro benessere. In particolare, TN Naturals ALA PLUS ha una forte azione antiossidante, riduce quindi l’azione dannosa dei radicali liberi sul sistema nervoso ed è un fattore di prevenzione importante contro l’insorgenza di patologie neurodegenerative.

TN Naturals ALA PLUS è anche preferito dagli sportivi e dai body builder che lavorano in palestra con esercizi molto impegnativi e finalizzati al dimagrimento per la presenza nella formula del Coenzima Q10, molto utile in sinergia con l'acido alfa lipoico per consumare al meglio i grassi a scopo energetico. 

Come associare l'Acido Alfa Lipoico Tsunami Nutrition?

L'associazione perfetta è con il CLA Pure (Acido Linoleico Coniugato) di Tsunami Nutrition per facilitare i processi di dimagrimento.

E' un "grasso buono" Omega 6 molto importante come supporto alimentare durante la fase di dimagrimento e di definizione muscolare. Migliora la ripartizione e la gestione della massa grassa che progressivamente viene ridotta per lasciare spazio alla massa muscolare magra.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
TN Naturals ALA PLUS
Dosi per confezione: 50Dose: 1 dose (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
ALA (Acido Alfa Lipoico)600 mg*
Coenzima Q1010 mg*
Vitamina E12 mg*
Cromo24 µg*
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acido Alfa Lipoico (ALA), Antiagglomerante (Magnesio Stereato), Farina di Riso, Vitamina E (D-Alfa-Tocoferolo Acetato), Coenzima Q10 e Cromo Picolinato. Capsula (Idrossi Propil Metilcellulosa).
Istruzioni: assumere 1 capsula una volta al giorno con acqua preferibilmente durante il pasto.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto. Se si è in trattamento con farmaci ipolglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
LOTTO E DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE ENTRO FINE: vedi lato confezione
Loading...