• -25%
ALA 50 CPS
  • Vegan
BioTechUSA

ALA 50 cps

EAN: 5999076225972

Integratore alimentare di Acido Alfa Lipoico da assumere post workout.

VEGAN

15 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
20,49 € 15,37 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

QUANDO LA DIETA DIMINUISCE LE TUE SCORTE ENERGETICHE

Che cos'è e a cosa serve ALA?

BioTechUSA ALA da 50 capsule è un integratore alimentare di acido alfa lipoico, utile per migliorare l'uso dei carboidrati e ridurre i radicali liberi rigenerando alcune sostanze antiossidanti.

Gli integratori a base di ALA Acido Alfa Lipoico, come questo prodotto BioTechUSA, sono ottimi nelle attività sportive e soprattutto quando si segue una dieta per dimagrire.

Questo prodotto aiuta l'utilizzo dei carboidrati ed è un coenzima del metabolismo cellulare. Inoltre, potenziando l'effetto insulinico, viene anche utilizzato per la veicolazione dei macronutrienti nella fase post allenamento, o anche come aiuto allo stoccaggio della creatina, come meglio vedremo in seguito.

Questo integratore agisce come potente antiossidante, in quanto aiuta la rigenerazione della vitamina C ed è un precursore del glutatione. Queste sue caratteristiche lo rendono un eccellente coadiuvante della salute, poiché i radicali liberi, sebbene necessari al normale funzionamento del corpo, in eccessiva presenza possono essere pericolosi, e dunque devono restare su livelli accettabili.

Quali sono le caratteristiche di ALA?

BioTechUSA ALA è un valido supporto per le diete che hanno come fine il dimagrimento

Questo tipo di diete infatti si caratterizzano da una copiosa riduzione delle calorie e soprattutto di quelle derivanti dai carboidrati, pane, pasta e derivati sono quindi i primi alimenti ad essere aboliti dalla tavola di chi sta dieta.

Se da un lato questa strategia risulta essere efficace nel demolire il grasso corporeo, dall'altro può essere negativa in quanto il nostro corpo è proprio dai carboidrati che vuole sintetizzare il glucosio. Ecco perché spesso, soprattutto agli inizi della dieta, ci si sente spossati e gli allenamenti diminuiscono in intensità.

BioTechUSA ALA ti aiuta ad utilizzare fino all'ultimo grammo di carboidrati e glicogeno, di fatto dando luogo ad una prestazione migliore sia dal punto di vista energetico che da quello lipolitico, visto che finiti i glucidi il corpo inizierà a bruciare il grasso più in fretta.Ma questa non è l'unica caratteristica che pone il prodotto come aiuto all'attività fisica; infatti trattandosi di un composto ad azione insulino simile, può essere utilizzato anche come:

  • incentivo all'anabolismo post workout quando i nutrienti necessitano di essere trasferiti dal sangue ai tessuti;
  • veicolo non glucidico della creatina, questo tripeptide ergogenico che per espletare la sua funzione di supporto alla sintesi di Atp deve essere stoccato nella muscolatura. Tanto maggiori saranno i suoi livelli nei muscoli e tanto migliore sarà l'azione sulla prestazione.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 capsule 
biotech usa
Dosi per confezione: 50Dose: 1 capsula ( 1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Acido alfa lipoico250 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di Semi di Soia, Involucro capsula (Gelatina, Umettante: Glicerina, Acqua purificata, Colorante: Ossidi e Idrossidi di Ferro), Acido Alfa Lipoico 17%, Emulsionante: Lecitina di Soia, Agente di rivestimento: Cera d’Api Bianca e Gialla.
Istruzioni: Assumere una capsula al giorno prima del pasto.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...