• -20%
FeelingOk Start Crostino 50 g
Feeling OK

Crostì Start 50 g

EAN: 8023331042503

Croccanti crostini ricchi di proteine e pochi carboidrati da gustare come spuntino.  

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
2,60 € 2,08 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POCHI CARBOIDRATI, TANTE PROTEINE, 100% GUSTO!

Che cosa sono e a cosa servono i Crostì Start?

Arrivano i croccanti Crostì Start firmati FeelingOk, gli alleati perfetti per i tuoi aperitivi sfiziosi con pochi carboidrati! 

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare alla tradizione alimentare italiana. 

Qual è il miglior momento della tradizione della cucina italiana? Ma l'aperitivo naturalmente! Certo che adesso che sei a dieta e che noccioline e patatine fritte ti sono recluse è difficile scegliere cosa mangiare anche quando vuoi ricreare un'atmosfera da aperitivo a casa tua… fino a ora! 

FeelingOk Crostì Start è la tua alternativa low carb all'aperitivo: croccanti crostini con soli 4 g di carboidrati e 20 g di proteine per porzione! Ottimi per arricchire i tuoi piatti preferiti o come snack salato pronto da gustare.

Disponibile nella versione classica, al formaggio o alle olive, puoi portarli con te come spuntino veloce o, ancora meglio, usarli come base per creare aperitivi sempre diversi abbinandoli con creme spalmabili fit salate o piatti a base di proteine.

La linea Start

I prodotti FeelingOk si dividono sono classificate in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

FeelingOk Crostì Start è un prodotto della prima linea di prodotti di FeelingOk: START. Si tratta di una linea di alimenti a ridotto tenore di carboidrati idonea a far ripartire un metabolismo abituato a un'alimentazione ricca di zuccheri e amidi.

Grazie ad un’alimentazione a ridotto apporto di carboidrati è possibile innescare una serie di meccanismi in grado di segnalare al corpo umano come attingere energia dalle riserve di grasso. Questo processo provoca un costo energetico in grado di spingere il metabolismo al rialzo.

L’obiettivo è quello mantenere tonico il tessuto metabolicamente attivo mentre si attinge energia dai grassi.

Perché scegliere Crostì Start?

Al momento di riempire la dispensa durante la dieta è essenziale scegliere i prodotti giusti che non ti permettano di cadere nella trappola di sforare dagli alimenti consentiti con spuntini non in linea con il tuo piano alimentare.

Vediamo tutti i motivi per scegliere FeelingOk Crostì Start:

  • Se dici si al piacere: FeelingOk Start Crostino gustoso e gratificante come un crostino tradizionale!
  • Se vuoi dire NO alla fame: questo prodotto ha un alto potere saziante grazie a 14 g di fibre per porzione;
  • Se con tutte le tue forze vuoi dire un grande SI alla forma fisica: FeelingOk Start Crostino nutre il tono muscolare grazie a 22,5 g di proteine per porzione;
  • Se non ti piacciono le sorprese, specialmente sulla bilancia: aiuta a tenere sotto controllo la quantità di carboidrati.

FeelingOk Crostì Start un delizioso snack salato povero di carboidrati, rispettoso delle scelte vegane e vegetariane è una pausa golosa per stare in forma senza rinunciare al gusto!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gOlive
Crostì Start
Dosi per confezione: 1Dose: 1 bustina (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia187 Kcal 783 KJ
Grassi7 g
di cui acidi grassi saturi2,5 g
Carboidrati4 g
di cui zuccheri0,5 g
Fibre14 g
Proteine20 g
Sale0,68 g
di cui sodio270 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del grano (GLUTINE), fibra di acacia, proteine d'AVENA, proteine di riso, albume d'uovo, fibra di FRUMENTO, olio extra vergine d'oliva, lievito naturale, sale, emulsionante: E471, lecitina di girasole, olive (10%).
Avvertenze: Gli ingredienti riportati in tabella sono riferiti al gusto OLIVE. Pertanto, a seconda del gusto possono variare gli ingredienti e i valori nutrizionali.
Loading...