• -20%
Feeling OK Savoiardo Glassato al Cacao 43 g
Feeling OK

Savoiardo glassato al cacao 43 g

EAN: 8023331049243

Biscotto ipocalorico con basso quantitativo di zuccheri e grassi, glassato al Cacao.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,50 € 2,00 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BISCOTTO LOW CARB RICOPERTO DI CIOCCOLATO

Cos'è e a cosa serve il Savoiardo Glassato al Cacao Feeling OK?

Savoiardo Glassato al Cacao è un prodotto della biscotteria Feeling OK, pensato per assicurare un biscotto goloso a tutte le persone che seguono un regime dietetico severo.

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare alla tradizione alimentare italiana. 

Se parliamo di biscotti, nella tradizione alimentare italiana uno dei più antichi e famosi che prende il nome dalla casata reale di Savoia è il Savoiardo. Semplice e versatile, soffice e spumoso il savoiardo è buonissimo da gustare da solo o da utilizzare come base per i dolci. 

Ma cosa ne parliamo a fare durante la dieta si sa questi piaceri sono proibiti...fino ad ora! FeelingOk lancia sul mercato un prodotto della linea Start Colazione per sostituire i tradizionali savoiardi con un'alternativa adatta alla dieta low carb! 

Non lasciarti ingannare dalla golosa copertura di cacao, ogni Savoiardo Glassato da 43 grammi apporta solo 0,43 grammi di zuccheri!

Disponibili in 3 versioni di gusto: Vaniglia limone, Cocco e Arancia!

La linea Start Colazione

I prodotti FeelingOk sono classificati in 3 linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

Il Savoiardo Glassato al Cacao è un prodotto della prima linea di FeelingOk: la linea START nella versione Colazione. Si tratta di una linea di alimenti a ridotto tenore di carboidrati idonea a far ripartire un metabolismo abituato ad un'alimentazione ricca di zuccheri e amidi.

Come arricchire il gusto di Savoiardo Glassato al Cacao?

Hai mai pensato che un biscotto glassato una volta... possa essere glassato 2 volte?!?

I Savoiardi Glassati al Cacao di Feeling OK possono essere nuovamente immersi nella squisita Nocciolata, la Crema Proteica di Tsunami Nutrition.

O ancora, ricoperti dalla fantastica Crema Spalmabile al Pistacchio.

O se ami il sapore del cocco puoi glassarli con la COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
43 grammi 
feeling ok
Dosi per confezione: 1Dose: 43g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia181 Kcal
Grassi9,37g
di cui saturi4,04g
Carboidrati3,76g
di cui zuccheri0,43g
Polioli4,30g
Fibre9,46g
Proteine13,20g
Sale0,056g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine di pisello, proteine di riso, albume d'UOVO, proteine del grano (GLUTINE), fibra di FRUMENTO, fibra di acacia, fibra di AVENA, burro (LATTE), Copertura al cacao (burro di cacao , cacao, proteine di riso , proteine d'AVENA, proteine di pisello, eritritolo, NOCCIOLE ), olio di girasole alto oleico, edulcoranti: maltitolo, eritritolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio, aromi naturali*
Se CACAO (cacao) - se COCCO (cocco)
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto. Gli ingredienti e i valori nutrizionali potrebbero leggermente variare in base al gusto scelto. Gusto in tabella: Vaniglia-Limone.
Loading...