• -15%
PROMEAL ZONE BAR 26g
Volchem

Promeal zone bar 26g

EAN: 8053670350328

Volchem PROMEAL ZONE BAR 26 grammi, Barretta Proteica formulata con i principi della dieta a zona 40-30-30.

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 15%
1,87 € 1,59 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UN OTTIMO SNACK ENERGETICO

Volchem PROMEAL ZONE BAR  26 grammi

Che cos'è e a che cosa serve PROMEAL ZONE BAR?

PROMEAL ZONE BAR è una barretta proteica ipocalorica formulata da Volchem seguendo i principi della dieta a zona: 40-30-30.

La barretta ipocalorica PROMEAL è pensata come barretta sostitutiva del pasto, infatti apportando carboidrati di qualità e grassi "buoni", non fa mancare nulla all'organismo.

La formulazione segue i principi guida di una delle diete più amate e seguite al mondo: La Dieta a Zona. Ovvero la PROMEAL ZONE BAR contiene:

  • 40% di Carboidrati
  • 30% di Proteine
  • 30% di Grassi

La fonte proteica selezionata da Volchem per la barretta Promeal è il latte. Ha scelto Proteine del Siero del Latte con il massimo Valore Biologico. Queste proteine, unite ai Polimeri di Destrosio, oltre che favorire l'accrescimento della massa muscolare, svolgono un'azione pro-energetica.

La PROMEAL ZONE BAR contiene anche Trigliceridi a Catena Media (MCT - Medium-Chain Triglycerides) che hanno lo scopo di fornire energia ai muscoli risparmiando il glicogeno.

Anche la presenza di L-Carnitina favorisce l'utilizzo dei grassi a scopo energetico preservando la massa muscolare.

Ma non è finita...

Volchem ha inserito nella formulazione della PROMEAL ZONE BAR anche:

  • Vitamine
  • Minerali
  • Ornitina
  • Creatina Monoidrato

Le Vitamine e i Minerali favoriscono il benessere totale dell'organismo ed inoltre grazie ad un'azione sinergica facilitano l'assorbimento e l'assimilazione di tutti i nutrienti contenuti nella PROMEAL ZONE BAR.

L'Ornitina è molto utile all'organismo per le sue proprietà disintossicanti. Aiuta a smaltire le scorie azotate che sono naturalmente prodotte durante l'attività fisica intensa.

La Creatina Monoidrato è la vera regina di questa barretta proteica ipocalorica. Svolge un ruolo importante nella produzione di energia poiché assunta regolarmente provoca un aumento nel tessuto muscolare di fosfocreatina, la molecola indispensabile per la rigenerazione dell'ATP. Inoltre la Cretina Monoidrato contenuta nella PROMEAL ZONE BAR ha un importante effetto di volumizzazione cellulare perché aumenta la capacità delle cellule di trattenere acqua e ciò ne comporta un aumento del volume, e quindi delle dimensioni. Di conseguenza risulterà aumentato tutto il volume corporeo.

Come associare la PROMEAL ZONE BAR Volchem?

Il modo migliore per godersi questo snack proteico, arricchendolo con un gusto straordinario, è aggiungergli una GLASSA EXTRA alla MANDORLA.

Spalma la PROMEAL ZONE BAR con la Crema di mandorle Crunchy firmata Tsunami Nutrition. E' realizzato al 100% con Mandorle e contiene un'alta percentuale di grassi monoinsaturi e minerali come calcio, potassio, ferro, fosforo, rame, manganese ed inoltre è considerato anche una buona fonte di Riboflavina (vitamina B2), di vitamina E, fibre e proteine.

Oppure ricopri la barretta PROMEAL con la COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
26 grammi 
Volchem
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico402Kcal
Grassi14g
di cui saturi12g
Carboidrati40g
di cui zuccheri33g
Proteine30g
Sale0,25g
Vitamina E2,9mg
Vitamina C18mg
Vitamina B10,4mg
Vitamina B20,5mg
Niacina5,2mg
Vitamina B60,5mg
Folati62mcg
Biotina42mcg
Acido Pantotenico1,6mg
Creatina Monoidrato291mg
L-Ornitina37mg
L-Carnitina58mg
Caffeina5mg
Valori per 4 barrette (104g)
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: sciroppo di fruttosio, proteine del latte, cioccolato fondente (cacao min. 51%) o bianco (cacao min. 28%): zucchero, pasta di cacao (c. fondente), burro di cacao, latte intero in polvere (c. bianco), emulsionante: lecitina di soia, aroma; grassi vegetali non idrogenati (cocco, mais, extravergine di oliva), yogurt di latte (gusto yogurt), cereali (gusti cereali): riso, frumento, orzo; farina di cocco (gusto cocco), nocciole (Corylus avellana) (gusto nocciole), maltodestrine, albume d’uovo, creatina monoidrato, polpa di fragola (gusto fragola), emulsionante lecitina di soia (E322), colorante E120 (gusto fragola), aroma, magnesio carbonato, L-carnitina tartrato, L-ornitina, sodio cloruro, potassio cloruro, estratti di semi di cola (Cola acuminata, nitida Schott) e di guaranà (Paullinia cupana Kunt), vitamine A-C-E-niacina-acido pantotenico-B6-B1-B2-folati-biotina, ferro solfato, zinco solfato.
Istruzioni: 2-4 barrette al giorno da 26 g.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...