• -20%
Optimize Pizza Fast 180g
Feeling OK

Optimize pizza fast 180g

EAN: 8057157338908

Base pizza FIT a basso carico glicemico.

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
5,80 € 4,64 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BASE FIT PER LA PIZZA

Cos'è Optimize Pizza Fast?

Optimize pizza Fast è una squisita base precotta per la pizza, creata da Feeling OK per regalarti una dieta salutare senza privazioni!

I Carboidrati si sa, sono una gioia per la mente e per il palato. Danno una carica incredibile e fanno spuntare il sorriso... proprio quello che serve ogni tanto per darci uno stimolo importante e darci la forza per andare avanti verso i nostri obiettivi.

La rivoluzione assoluta di Optimize Pizza Fast è che da oggi i carboidrati diventeranno una gioia anche per il fisico!

Dai un'occhiata ai valori nutrizionali! Basso apporto di carboidrati, elevato titolo proteico ed un ottimo apporto di fibre che favorisce il benessere dell'intestino.

Questo aspetto si aggiunge alla formula "impasto delicato" che a fronte di un elevato potere saziante risulta perfettamente digeribile e per nulla gommosa... ma anzi ti ricorderai per molto la sua soffice croccantezza.

La linea Optimize 

I prodotti FeelingOk sono classificate in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

Feeling OK Optimize Pizza Fast è un prodotto della seconda linea di prodotti di FeelingOk: OPTIMIZE. Si tratta di una linea caratterizzata dal basso carico glicemico ed è appositamente studiata per ottimizzare un‘alimentazione a ridotto apporto di carboidrati.

Il corpo umano, dopo una riduzione generale dei carboidrati, si adatta alla nuova situazione energetica.
E' necessario quindi ottimizzare la nutrizione bilanciando la quantità e la qualità delle proteine, per evitare la produzione di ulteriori zuccheri e mantenere il tessuto muscolare perfettamente tonico.

L’obiettivo di questi alimenti è di attingere energia dalle riserve di grasso corporeo sfruttando la sinergia tra fibre e proteine contenute nei prodotti, aumentando il senso di sazietà e mantenendo tonico il tessuto magro.

Come abbinare la Pizza Fast Feeling OK?

Basta infornarla in forno già caldo per 5 minuti e condire a piacere. Magari abbinandola a qualche affettato magro... o qualche golosa crema proteica.

Ad esempio con la COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure con la NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabili i tuoi snack!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
180 grammi 
Feeling OK
Dosi per confezione: 1Dose: Valori per (100 grammi)
ComponenteQuantità% VNR
Energia 250 Kcal / 1047 Kj
Grassi 10 g
di cui saturi4 g
Carboidrati 10 g
di cui zuccheri1 g
Fibre30 g
Proteine15 g
Sale1,2 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fibra di avena, fibra di frumento, proteine del grano, albume d’uovo,proteine del riso, proteine del pisello, fibre di acacia, olio d’oliva, emulsionante:lecitina di girasole, sale, lievito naturale, E471, conservanti: sorbato di potassio.
Istruzioni: Infornare a forno già caldo per 5 minuti.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto
Loading...