• -30%
Slim Pasta Noodles 200 g
  • Vegan
  • Senza Glutine
Eat water

Slim Noodles 270 g

EAN: 0709112457565

Gustosi noodles di farina Konjac a basso apporto calorico per realizzare le tue ricette FIT!

VEGAN e SENZA GLUTINE

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 30%
3,20 € 2,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNA VERSIONE SLIM DELLA TUA PASTA PREFERITA!

Che cosa sono e a che cosa servono gli Slim Noodles?

Le lunghe strisce di pasta protagoniste dei piatti orientali finalmente arrivano anche sulla tua tavola nei menù previsti dalla dieta! Se sei un appassionato di cibo cinese, giapponese o in generale orientale siamo sicuri che da quando hai iniziato la dieta hai pensato con rimpianto agli all you can eat a base dei gustosi piatti speziati...Con Eat Water Slim Noodles non dovrai più preoccuparti di rinunciare al sapore orientale che ha conquistato il tuo cuore! Riproduci in una versione fit con questi noodles di Eat Water con pochissime calorie i piatti che più ti fanno sognare!

Quali sono le caratteristiche degli Slim Noodles?

Basta contare le calorie, amanti dei noodles! Prova questa pasta non pasta a base di farina di Konjac biologica completamente naturale e avena biologica senza glutine (Juroat ™). Se sei uno sportivo, l'avena la conosci benissimo e probabilmente hai già provato tutti i gusti delle Farine d'avena e dei Fiocchi aromatizzati Tsunami Nutrition, quindi andiamo ora a capire che cos'è il konjac e a che cosa serve.

Il Konjak è un tubero che si trova in due forme convertito in pasta o in riso: in liquido o secco. Viene utilizzato al posto della pasta visto che ha pochissime calorie ed è quindi il perfetto complemento delle diete ipocaloriche o a zero carb. Utilizzata molto nella cucina orientale, questa pasta non pasta è altamente saziante grazie all'elevato contenuto di fibre ed è ricca di sali minerali.

Slim Noodles® è un'alternativa a basso contenuto calorico che ti aiuta a perdere peso senza compromettere il gusto. La sua miscela unica ti mantiene sazio per un lungo periodo di tempo, riducendo così la voglia di spuntini e calmando la fame nervosa.

Il peso netto di questo prodotto è di 270 g; è di 200 g quando sgocciolato. 

Ecco tutti i motivi per scegliere Eat Water Slim Pasta Noodles 200 g:

  • Zero carboidrati;
  • Poche calorie;
  • Senza glutine;
  • Senza grano;
  • Senza grassi;
  • Senza zucchero;
  • A base vegetale;
  • Organico.

Come cucinare gli Slim Noodles?

Come per tante ricette fit, per ottenere un risultato gustoso che non ci faccia pensare ad ogni boccone che stiamo a dieta, è importante capire come sfruttare al meglio gli ingredienti a disposizione utilizzandoli nella migliore preparazione culinaria.

Nel caso degli Eat Water Slim Pasta Noodles 200 g, a differenza di altre confezioni che arrivano asciutte, questi deliziosi noodles arrivano immersi in acqua (per questo motivo sulla confezione trovi scritto 270 g invece dei 200 g che corrispondono al peso del prodotto senz'acqua!).

Perché gli Eat Water Slim Pasta Noodles 200 g arrivano immersi in acqua? Perché si tratta di una confezione di pasta non pasta ready to cook! Se arrivassero secchi dovresti aggiungere al tempo di preparazione della tua ricetta almeno 10 minuti in più necessari a far reidratare il prodotto. Grazie a Eat Water Slim Pasta Noodles 200 g i tempi si accorciano e hai meno occasione di sgarrare aspettando che sia pronto il tuo pasto!

Il primo passo è scolare l'acqua dalla confezione aiutandoti con un colapasta. Ora passali sotto l'acqua fredda sciacquando bene pere 2-3 volte. Al momento dell'apertura della confezione potresti sentire un'odore forte, non spaventarti! Dopo pochi secondi in acqua fredda questo odore scompare!

Riscalda a questo punto i tuoi Eat Water Slim Pasta Noodles 200 g facendoli saltare in padella senza coperchio per 2-3 minuti o utilizza il microonde per 1 minuto...condisci con il condimento che vuoi e il gioco è fatto!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Loading...