• -10%
Noci Sgusciate BIO 70 g
  • Biologico
Econoce

Noci Sgusciate BIO 70 g

EAN: 8009750907135

Confezione di noci sgusciate 100% Bio da gustare durante la giornata.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
2,70 € 2,43 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

NOCI SGUSCIATE BIO AL 100%

Che cosa sono e come utilizzare le Noci Sgusciate BIO?

Euro Company Noci Sgusciate BIO è una confezione di deliziose noci sgusciate pronte da mangiare per darti energia prima durante e dopo l'allenamento! Tra la frutta secca le noci sono un'ottima scelta, spesso però, specialmente se vogliamo fare uno spuntino al volo sono un'alternativa poco pratica. Con Euro Company Noci Sgusciate Biologiche 70 g si eliminano tutti gli ostacoli e puoi goderti tutto il sapore delle noci sgusciate al volo e senza sbatti!

Le noci sono un concentrato di proprietà utili al nostro organismo. Questo frutto contiene Omega 3, vitamina E e vitamine del gruppo B, fibre, sali minerali (zinco , manganese), proteine. Questi elementi consentono alle noci di essere ottimo ricostituente naturale, preziose per l'equilibrio delle funzioni intestinali e indispensabili contro l'invecchiamento.

Perché scegliere le Noci Sgusciate BIO?

Euro Company Noci Sgusciate BIO è di origine biologica. Ogni frutto è già ripulito dal guscio e da eventuali residui che potrebbero alterarne il sapore. Ne consegue una migliorata qualità oltre che una grande praticità e comodità di consumo. Le noci di Euro Company arrivano infatti solo da agricoltura biologica, questo significa che non sono stati usati prodotti chimici di sintesi, quali fitofarmaci o fertilizzanti chimici ma la salute delle piante dipende solo dalla presenza di elementi organici nel terreno e, qualsiasi intervento necessario è stato realizzato nel rispetto sull’ecosistema. Di conseguenza, la qualità nutritiva è eccellente e la confezione di Euro Company NNoci Sgusciate BIO è libera da qualsiasi contaminazione chimica. 

Inoltre l'alto contenuto di Omega 3 fa di questo alimento l'unico vero sostituto del pesce, di conseguenza è indispensabile nelle diete dei vegetariani e in quelle di coloro che sono sensibili alle sostanze nocive che sempre più spesso contaminano il pesce.

Le noci sgusciate possono essere utilizzate così come sono durante un party, un aperitivo, o semplicemente come spuntino. Se pestate in un mortaio danno luogo ad una granella ottima nella preparazione di dolci e biscotti. Se abbinate a formaggi spalmabili ci consentono di realizzare il nostro personale " formaggio alle noci". Consigliate nella preparazione di appetitose ed originali insalate. Da non dimenticare a colazione, in aggiunta ai cereali danno vita ad un ottimo muesli.

Con quale integratore abbinare le Noci Sgusciate BIO?

Essendo la frutta fresca ricca di prezioso Omega 3 per favorire al massimo il benessere del corpo, oltre a fare uno spuntino con Euro Company Noci Sgusciate Biologiche 70 g, si può scegliere di inserire nella propria integrazione alimentare un multivitaminico di qualità come MULTIVIT COMPLETE di TN NATURALS.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
70 gNoci
Econoce Noci Sgusciate
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia 2801 kJ / 678 kcal
Grassi63 g
di cui acidi grassi saturi7,2 g
Carboidrati6,2 g
di cui zuccheri3,8 g
Fibre7,3 g
Proteine18 g
Sale0,02 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: noci da agricoltura biologica. Può contenere tracce di arachidi e altra frutta a guscio.
Loading...