• -10%
Mix BIO Mango Mandorle semi di zucca 200 g
  • Biologico
Econoce

Mix Mango, Mandorle e Semi di Zucca BIO 200 g

EAN: 8009750923647

Spuntino sano ed equilibrato a base di un mix di Mango, Mandorle e Semi di Zucca 100% Biologici.

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
5,35 € 4,81 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UN MIX PERFETTO PER I TUOI SPUNTINI!

Cos’è il Mix Mango, Mandorle e Semi di Zucca BIO?

Il Mix Mango, Mandorle e Semi di Zucca BIO di Econoce è una miscela di frutta secca Bio al 100%, composta da un mix equilibrato di mango essiccato, mandorle e semi di zucca, l’ideale da consumare a ogni ora del giorno e della notte come ricarica di energia.

Perfetto a colazione o come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio, grazie al comodo formato monoporzione da 200 g puoi portare questo mix in borsa con te ovunque tu vada, per una pausa sana e golosa tutta da sgranocchiare. 

Gusta questo healthy snack durante le pause dal lavoro, mentre studi oppure prima o dopo l’attività fisica. La frutta secca, infatti, è l’ideale gli sportivi che desiderano fare il pieno di energia e preziose sostanze nutritive in maniera sana e naturale.

Cosa contiene il Mix Mango, Mandorle e Semi di Zucca BIO?

Questo straordinario mix naturale è adatto a grandi e piccini e contiene una selezione della migliore frutta secca e semi biologici, alimenti ricchi di preziose proprietà benefiche per la nostra salute.

Naturalmente senza glutine e lattosio, tutti gli ingredienti contenuti in questo prodotto provengono da metodi di coltivazione biologica che assicurano il pieno rispetto delle risorse naturali e della biodiversità, senza l’utilizzo di anticrittogamici, pesticidi e diserbanti chimici.

Vediamo nel dettaglio quali sono i benefici degli ingredienti del Mix Mango, Mandorle, Semi di zucca 200 g di Econoce:

  • Mandorle. Si tratta di semi oleosi fonti di energia e nutrienti fondamentali, ricchissimi di fibre e grassi buoni (ossia polinsaturi e monoinsaturi), nonché di sostanze antiossidanti come la vitamina E. Le mandorle, inoltre, aiutano a indurre un senso di sazietà naturale, aiutandoci quindi a tenere sotto controllo la fame nervosa.
  • Mango disidratato. Il processo di disidratazione consente al mango biologico di conservare i suoi preziosi nutrienti antiossidanti, alleati del nostro sistema immunitario che contribuiscono ad abbassare lo stress ossidativo. Inoltre, contiene molte vitamine e sali minerali e aiuta a migliorare la qualità del sonno.
  • Semi di zucca. Ricchi di fibre vegetali e sali minerali come magnesio, ferro e zinco, questi semi sono anche una fonte di acidi grassi Omega 3 e supportano il buon funzionamento del cuore, contribuendo ad abbassare gli alti livelli di colesterolo cattivo.

Cosa abbinare al Mix Mango, Mandorle e Semi di Zucca BIO?

Acquista questo mix di frutta secca online per sbizzarrirti in cucina! Oltre a sgranocchiarlo da solo, infatti, puoi utilizzarlo come ingrediente crunchy per le tue colazioni e merende.

Provalo nello yogurt magro, nel morbido porridge di Fiocchi d’Avena Aromatizzati oppure come topping croccante di torte, muffin o deliziosi pancake gluten free preparati con la Farina d’Avena Oatmeal Gluten Free.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gMango Mandorle semi di zucca
Econoce
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2046 kJ/491 kcal
Grassi31 g
di cui acidi grassi saturi3,6 g
Carboidrati31 g
di cui zuccheri26 g
Fibre8,2 g
Proteine18 g
Sale0,11 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: mango 40%, mandorle 40%, semi di zucca 20% da agricoltura biologica. Può contenere tracce di arachidi e altra frutta a guscio.
Loading...