• -10%
Mix Anacardi, Mango e Cocco BIO 200 g
  • Biologico
Econoce

Mix Anacardi, Mango e Cocco BIO 200 g

EAN: 8009750923678

Delizioso mix di frutta secca (anacardi) e essiccata (mango e cocco) 100% biologica.

5 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
6,20 € 5,58 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIX DI FRUTTA SECCA ED ESSICCATA PER I TUOI SPUNTINI

Cos’è il Mix Anacardi, Mango e Cocco BIO?

Econoce Mix Anacardi, Mango e Cocco BIO è una miscela di frutta secca 100% biologica composta da golosi anacardi, cocco disidratato e mango essiccato. Lo snack ideale da consumare a ogni ora del giorno e della notte per fare il pieno di energia. Frutta disidratata senza zucchero per una pausa sana e bilanciata.

Perfetto a colazione o come spuntino naturale, grazie al comodo formato monoporzione da 200 g puoi portare questo mix in borsa con te ovunque tu vada, per un break sano e goloso, perfetto in ogni momento della giornata. 

Goditi la migliore frutta tropicale essiccata durante le pause dal lavoro, mentre studi oppure prima o dopo l’esercizio fisico. La frutta secca, infatti, è la ricarica l’ideale per gli atleti, perché dona il pieno di energia naturale e tantissime sostanze nutritive utili al benessere dell’organismo.

Cosa contiene il Mix Anacardi, Mango e Cocco BIO?

Questo goloso spuntino senza zucchero è adatto a grandi e piccini e contiene una selezione di frutta secca senza zucchero e semi oleosi, alimenti ricchi di proprietà benefiche preziose per la salute.

Tutti gli ingredienti contenuti in questo prodotto provengono da agricoltura biologica, che assicura il pieno rispetto dell’ambiente naturale e della biodiversità, senza l’utilizzo di additivi, anticrittogamici, pesticidi e diserbanti chimici.

Vediamo nel dettaglio quali sono i benefici che apporta il Mix Anacardi, Cocco, Mango 200g di Econoce:

  • Anacardi. Si tratta di semi oleosi dal gusto dolce e oleaginoso, particolarmente ricchi di vitamina E, proteine vegetali, sali minerali come zinco e selenio e acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi, i cosiddetti “grassi buoni” che aiutano a tenere sotto controllo il colesterolo cattivo, favorendo quello buono.
  • Cocco disidratato. Il cocco è un’ottima fonte di energia e sali minerali, il che lo rende un cibo ottimale per chi fa sport. Oltre al pool di minerali, il cocco secco contiene una modesta quantità di vitamine del gruppo B ed esercita proprietà antiossidanti che proteggono i tessuti dai radicali liberi e dallo stress ossidativo.
  • Mango disidratato. Il processo di disidratazione consente al mango biologico di conservare i suoi preziosi nutrienti antiossidanti, alleati del nostro sistema immunitario che contribuiscono ad abbassare lo stress ossidativo. Inoltre, contiene molte vitamine e sali minerali e aiuta a migliorare la qualità del sonno.

Cosa abbinare al Mix Anacardi, Mango e Cocco BIO?

Questo mix di frutta disidratata è favoloso da mangiare da solo, ma è anche ottimo per dare un tocco dolce e croccante a insalate fredde e ricette asiatiche di ogni tipo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gMix Anacardi, Cocco, Mango
Econoce
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali 100 g
Energia2258 kJ / 543 kcal
Grassi38 g
di cui acidi grassi saturi23 g
Carboidrati38 g
di cui zuccheri24 g
Fibre6,6 g
Proteine9 g
Sale0,12 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: anacardi 34%, cocco 33%, mango 33% da agricoltura biologica. Può contenere traccia di arachidi e altra frutta a guscio.
Loading...