• -10%
Mix cocco, mandorle, arachidi 200 g
  • Biologico
Econoce

Mix cocco, mandorle, arachidi 200 g

EAN: 8009750923654

Econoce Mix Cocco, Mandorle, Arachidi 200 g, Delizioso spuntino sano e biologico per spazzare la fame con equilibrio e gusto

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
5,50 € 4,95 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIX COCCO, MANDORLE, ARACHIDI ECONOCE 200G

Lo spuntino sano, biologico e goloso per le tue pause 

Cos’è Econoce Mix Cocco, Mandorle, Arachidi 200 g?

Econoce Mix Cocco, Mandorle, Arachidi 200 g è un delizioso mix di frutta secca che contiene solo il miglior cocco essiccato, mandorle e arachidi di alta qualità. 

Biologico al 100%, questo spuntino in comodo formato monodose è equilibrato dal punto di vista nutrizionale e può essere consumato in qualsiasi momento della giornata, per uno snack sano di mattina o di pomeriggio.

Portalo con te al lavoro, durante lo studio o mentre svolgi attività sportiva. Grazie alla carica di energia naturale fornita dalla frutta secca, puoi consumare questo spuntino fit per fare il pieno di energia e nutrienti essenziali in ogni momento della tua giornata.

Cosa contiene Econoce Mix Cocco, Mandorle, Arachidi 200 g?

Questa golosa miscela di frutta contiene una selezione della migliore frutta secca biologica e semi oleosi ricchi di proprietà benefiche preziose per il nostro benessere.

Naturalmente senza glutine e lattosio, le materie prime contenute in questo prodotto vengono coltivate con i metodi propri dell’agricoltura biologica, che assicurano il rispetto dell’ambiente naturale e della biodiversità, senza utilizzare anticrittogamici, pesticidi e diserbanti chimici.

Vediamo nel dettaglio quali sono i benefici degli ingredienti del Mix Cocco, Mandorle, Arachidi di Econoce:

  • Cocco secco. Il cocco è un’ottima fonte di energia e sali minerali, il che lo rende un cibo ottimale per chi fa sport. Oltre al pool di minerali, il cocco disidratato contiene una modesta quantità di vitamine del gruppo B ed esercita proprietà antiossidanti che proteggono i tessuti dai radicali liberi e dallo stress ossidativo.

  • Mandorle. Si tratta di semi oleosi fonti di energia e nutrienti fondamentali, ricchissimi di fibre e grassi buoni (ossia polinsaturi e monoinsaturi), nonché di sostanze antiossidanti come la vitamina E. Le mandorle, inoltre, aiutano a indurre un senso di sazietà naturale, aiutandoci quindi a tenere sotto controllo la fame nervosa.

  • Arachidi. Le arachidi sono soprattutto un’ottima fonte di proteine vegetali perché contengono numerosi aminoacidi. Forniscono un ottimo pool di vitamine (soprattutto Vitamina E, alleata di pelle e capelli), sali minerali, fibre, polifenoli antiossidanti e acidi grassi Omega 3, un tipo di grassi che contribuisce alla formazione di “colesterolo buono”.

Cosa abbinare al Mix Cocco, Mandorle, Arachidi 200 g Econoce?

Oltre a sgranocchiarlo da solo, puoi utilizzare questo prodotto come aggiunta croccante per le tue ricette dolci o salate

Provalo a colazione, nel porridge di Fiocchi d’Avena Aromatizzati oppure come topping crunchy di torte, muffin o deliziosi pancake preparati con la Farina d’Avena Oatmeal.

Inoltre, grazie al sapore esotico delle scaglie di cocco, puoi provare a utilizzarlo per condire e dare un piacevole tocco crunchy e fresco alle tue insalate.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 GCocco, Mandorle, Arachidi
ECONOCE
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2387 kJ / 577 kcal
Grassi47 g
di cui grassi saturi3,8 g
Carboidrati16 g
di cui zuccheri12 g
Fibre8,8 g
Proteine18 g
Sale0,06 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: mandorle 40%, noci 40%, ananas 20% da agricoltura biologica.
Loading...