• -20%
Pastazero Fusilli 250 g
Pastazero Fusilli 250 g
Precedente
Prossimo
Pastazero Fusilli 250 g
Pastazero Fusilli 250 g
TN Food

Pastazero Fusilli 250 g

EAN: 789011553261

Pasta Low Carb ad elevato contenuto proteico per la tua dieta!

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
6,13 € 4,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO DELLA PASTA SENZA SORPRESE SULLA BILANCIA!

Che cos'è e a cosa serve TN Food Pastazero Fusilli?

Pastazero Fusilli è una versione di protein pasta realizzata dal Team di Ricerca & Sviluppo di TN Food a base di farina di frumento e tre diversi tipi di proteine, grano, pisello e siero del latte, che conferiscono a questo prodotto un'elevato contenuto proteico e un ridotto apporto di carboidrati.

La pasta è da sempre vista da noi italiani come un simbolo nazionale e come il piatto principale su cui si basa la nostra cultura enogastronomica. Che sia a pranzo o a cena, un italiano che si rispetti non può rinunciare ad un succulento e gustoso piatto di pasta arricchito da un favoloso condimento.

Tuttavia per coloro che seguono una regime alimentare basato su una ferrea alimentazione non è possibile mangiare un piatto di pasta, questo perché le tradizionali ricette per realizzarla contengono un'eccessivo contenuto di carboidrati che compromettono la tua forma fisica vanificando così tutti gli sforzi fatti in palestra.

Per questo motivo TN Food ha realizzato Pastazero Fusilli, una versione di pasta ad alto contenuto proteico e a basso carico glicemico che contiene il 79% in meno di carboidrati rispetto alla pasta comune e che presenta nella sua ricetta 55 g di proteine, per 100g di prodotto, che può essere gustata anche da coloro che seguono la più rigida delle diete!

Perché scegliere TN Food Pastazero Fusilli?

Pastazero Fusilli fa parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

TN Food Pastazero Fusilli è una pasta proteica che deve trovarsi obbligatoriamente nella tua dispensa perché:

  • Contiene il 79% in meno di carboidrati rispetto alla pasta tradizionale
  • Contiene 55 g di proteine per 100 g di prodotto
  • A basso carico glicemico
  • Adatto anche a chi segue la dieta più ferrea
  • Senza soia

Come preparare TN Food Pastazero Fusilli?

Per preparare un gustosa ricetta con TN Food Pastazero Fusilli ti servirà pochissimo tempo, infatti basteranno solamente 8-10 minuti di cottura e il tuo piatto di pasta proteica e con pochi carboidrati sarà pronto!

Se sei alla ricerca di altri prodotti da integrare nella tua alimentazione visita il nostro sito e scegli il prodotto più adatto a te!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 g 
TN Food Pastazero Fusilli
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1403 kJ 335 kcal
Grassi4 g
di cui saturi0,54 g
Carboidrati12,3 g
di cui zuccheri0,8 g
Fibre15 g
Proteine55 g
Sale0,55 g
di cui sodio220 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del GRANO, albume d'UOVO, proteine del siero del LATTE, proteine di pisello, fibra di FRUMENTO, farina di FRUMENTO, fibra di acacia, agenti stabilizzanti: gomma di guar e412, psillio.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Avvertenze: Prodotto in stabilimento che utilizza anche lupino, frutta a guscio, sesamo, uova, latte, glutine, avena e soia.
Loading...