• -10%
Crema 100% Pistacchi - 300 g
  • Biologico
Econoce

Crema 100% Pistacchi 300 g

EAN: 8009750930492

Una gustosa crema di pistacchi biologici di elevata qualità per arricchire il gusto dei tuoi spuntini.

SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI.

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
22,90 € 20,61 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREMOSA DELIZIA AL PISTACCHIO!

Cos'è e a cosa serve la Crema 100% Pistacchi?

Questa deliziosa crema di pistacchi di Econoce è prodotta utilizzando un solo ingrediente: pistacchi provenienti da coltivazioni biologiche. Questa scelta assicura un'elevata qualità delle materie prime ed è anche una importante garanzia a livello etico. Econoce, infatti, stabilisce rapporti commerciali con i propri fornitori basati su un principio etico di equità. Questo è possibile distanziandosi dalla logica e dalla ricerca del prezzo più basso, continuando a offrire ai propri clienti e a tutti i consumatori il miglior livello di qualità e naturalezza possibile.

Crema 100% Pistacchi, ottenuta dalla macinazione di soli pistacchi pelati biologici, senza alcuna aggiunta di oli, SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, senza sale aggiunto e senza emulsionanti né additivi.

La crema di pistacchi di Econoce è un'ottima FONTE DI PROTEINE, è una fonte di fibre, è prodotta con pistacchi biologici di origine certificata: la scelta migliore per gli amanti del pistacchio e degli alimenti sani e naturali, con un gusto puro e integro, la scelta ideale e versatile per soddisfare le esigenze e le curiosità dal palato!

Perché scegliere la Crema 100% Pistacchi?

Crema 100% Pistacchi è un prodotto di qualità superiore e certificata, per gli amanti del gusto, della qualità etica e dei sapori naturali. Ecco le sue principali caratteristiche:

  • Crema di pistacchi prodotta con frutta secca proveniente da sola agricoltura biologica;
  • SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI;
  • Senza oli;
  • Senza sale aggiunto;
  • Con materie prime di qualità etica;
  • Senza emulsionanti e altri additivi;
  • Ideale per tutti gli usi e per tutte le ricette.

Come consumare la Crema 100% Pistacchi?

La crema di pistacchi non contiene oli, se non quelli naturalmente presenti nella frutta a guscio. Può capitare che la parte oleosa del prodotto si separi dalla parte proteica e fibrosa: per questo, all'apertura, per dare nuovamente alla crema la corretta consistenza, mescolare con un cucchiaino fino a ottenere una densità omogenea.

Econoce Crema 100% Pistacchi può essere utilizzata a colazione o per uno spuntino durante la giornata, spalmata sul pane, sui biscotti o sulle fette biscottate. Si addice alla preparazione di ricette dolci o salate, come budini, semifreddi pistacchio con altra frutta secca, come mandorle e nocciole oppure per preparare dolci come Plumcake, Tiramisù o Bignè con crema al pistaccio.

Il nostro consiglio è quello di abbinare questa delizia a uno dei prodotti della linea TN Food, come i nutrienti e leggeri Croissant Zerogustosi croissant proteici a tasso ridotto di carboidrati, senza zuccheri aggiunti. Non contengono soia e sono prodotti senza olio di palma.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gPistacchio
Econoce
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia674 kcal 2786 kj
Grassi60 g
di cui acidi grassi saturi7,2 g
Carboidrati6,7 g
di cui zuccheri5,2 g
Fibre5,5 g
Proteine24 g
Sale0,03 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: PISTACCHI biologici.

Può contenere: ARACHIDI e altra FRUTTA A GUSCIO.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...