• -10%
Chips di Cocco Tostate BIO 150 g
  • Biologico
Econoce

Chips di Cocco Tostate BIO 150 g

EAN: 8009750929946

Deliziosi e fragranti chips di cocco tostate 100% biologiche da gustare in qualsiasi momento.

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
3,95 € 3,56 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CROCCANTE SNACK A BASE DI COCCO

Che cosa sono e a che cosa servono le Chips di Cocco Tostate BIO?

Econoce Chips di Cocco Tostate BIO è un delizioso snack a base di gustoso cocco biologico essiccato e tostato da portare sempre con te!

In estate, e non solo, il cocco è uno degli alimenti più ricercati per via delle sue proprietà e dei suoi benefici. Infatti, questa fantastica materia prima è conosciuta per via delle sue enormi proprietà rinfrescanti ed energetiche, inoltre questo frutto esotico è un alimento unico poiché è possibile utilizzarne ogni parte, dal fusto all'acqua, dalla polpa fresca o grattugiata fino ad arrivare al latte e all'olio.

Per questi motivi Econoce ha realizzato delle croccanti chips di cocco utilizzando solamente le migliori noci di cocco coltivate attraverso un procedimento privo di sostanze chimiche e che rispetta i naturali processi di crescita della pianta, ciò rende queste chips di cocco un prodotto 100% Biologico.

Perché scegliere le Chips di Cocco Tostate BIO?

Le chips di cocco tostate sono un alimento dall'elevato potere nutriente in quanto è ricco di fibre alimentari, vitamine, minerali e acidi grassi di estrema qualità. Inoltre, il cocco anche se essiccato e tostato contiene diverse proprietà utili al benessere del nostro organismo, come quelle antibatteriche, antiossidanti ed antinfiammatorie.

Grazie al suo pratico formato le chips di cocco tostate BIO realizzate da Econoce possono essere gustate in qualsiasi momento della giornata e ovunque tu voglia, sia in ufficio o dopo un intenso allenamento. L'unica cosa da fare è aprire il pacchetto, infilarci la mano e gustarle!

Come assumere le Chips di Cocco Tostate BIO?

Come detto in precedenza puoi gustare questo fantastico snack così com'è poichè è già estremamente gustoso così com'è. Oppure ti consigliamo di utilizzarlo come ingrediente per dei gustosi dolci magari preparati con la nostra fantastica FARINA D'AVENA.

In alternativa puoi utilizzare queste chips di cocco essiccato e tostato 100% biologiche all'interno di un gustoso yogurt, magari arricchendolo con una delle nostre cremose e deliziose creme proteiche. Per esempio puoi utilizzare la Nocciolata Crisp Zero di TN Food, una crema al cacao e alle nocciole dalla consistenza croccante ricca di proteine e senza zuccheri aggiunti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 g 
Econoce Chips Cocco Tostate
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia2859 kj 694 kcal
Grassi67 g
di cui acidi grassi saturi62 g
Carboidrati9,1 g
di cui zuccheri6,9 g
Fibre11 g
Proteine8,1 g
Sale0,06 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: cocco biologico
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Avvertenze: Può contenere arachidi e frutta a guscio
Loading...