• -10%
Cocco grattugiato Biologico - 250 g
  • Biologico
Econoce

Cocco Grattugiato BIO 250 g

EAN: 8009750929892

Scaglie di cocco grattugiato 100% Biologico ideale per ricette culinarie.

3 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
3,95 € 3,56 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PER RICETTE GUSTOSE E PERFETTE! 

Cos'è e a cosa serve il Cocco Grattugiato BIO?

Econoce Cocco grattugiato Biologico è ricavato dalla lavorazione della polpa della noce di cocco grattugiata in scaglie e ideale per la preparazione di piatti salati e dolci, per arricchire le ricette con un sorprendente tocco di sapore esotico in più! 

Il cocco grattugiato, o cocco rapè, è un prodotto puro al 100%. La sua consistenza della sua grana lo rende un ingrediente ideale per lavorare impasti e guarnire la superficie di dolci e torte, può essere aggiunto allo yogurt, ai budini al cioccolato oppure utilizzato con le creme e con il gelato.

Econoce Cocco grattugiato Biologico è la scelta perfetta per guarnire ricette vegane e vegetariane, per preparare i tuoi piatti preferiti o per sperimentare ricette sempre nuove!

Perché scegliere il Cocco Grattugiato BIO?

Econoce Cocco grattugiato Biologico è un prodotto sano e naturale, ideale per chi desidera preparare e gustare ricette deliziose all'insegna dei gusti ricercati e, perché no, con un tocco esotico e originale! Vediamo quali sono le principali proprietà di questo alimento:

  • Da agricoltura biologica
  • Ideale per ricette dolci e salate
  • Grana gustosa e aromatica
  • Ricca di fibre e sali minerali
  • Ideale per la cucina vegana e vegetariana.

Che differenza c'è tra cocco grattugiato e farina di cocco?

La principale differenza tra cocco grattugiato e farina di cocco, che si ricavano entrambi dalla polpa del frutto, risiede nel processo di lavorazione. La farina di cocco si ottiene dalla polpa disidratata e poi raffinata in una polvere fine. Il cocco grattugiato si ottiene riducendo la polpa disidratata in scaglie più grosse.

Come si usa il Cocco Grattugiato BIO?

Usa Econoce Cocco grattugiato Biologico per rendere uniche e speciali le tue ricette! Prepara deliziosi piatti dolci e salati con il cocco grattugiato biologico.

Lo puoi usare come ingrediente, per dare sapore e unicità ai tuoi piatti, oppure come elemento decorativo: puoi guarnire delle gustose sfere al cacao e menta, delle ciambelle allo yogurt oppure cucinare piatti a base di carni bianche, come il pollo al curry o il pollo con la curcuma e le spezie orientali.

Puoi aggiungerlo ai tuoi frullati e ai tuoi frappè, condire pasticcini, cheesecake o deliziose crepes!

Proprio per le tue crepes ti consigliamo di provare questo delizioso cocco grattugiato insieme a una delle creme TN Food:Pistacchio ZeroCrema di Pistacchio proteica spalmabile, con ZERO ZUCCHERI aggiunti, oppure con Nocciolata ZeroCrema alle nocciole e cacao. Deliziosa crema proteica spalmabile, ZERO ZUCCHERI aggiunti!



Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 gCocco
Econoce
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia2776 kj 674 kcal
Grassi65 g
di cui acidi grassi saturi57 g
Carboidrati 7,4 g
di cui zuccheri7,4 g
Fibre16 g
Proteine6,9 g
Sale0,09 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: cocco biologico.
Avvertenze: Può contenere ARACHIDI e FRUTTA A GUSCIO.
Loading...