• -20%
Energy Bar 40 g
EthicSport

Energy Bar 40 g

EAN: 8051764430635

 Barretta energetica a base di frutta e cereali ricca di carboidrati perfetta per sport di endurance

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,30 € 1,84 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGIA PURA IN BARRETTA

Cos'è e a cosa serve l'Energy Bar?

Energy Bar è una straordinaria barretta energetica prodotta da Ethic Sport, ricca di carboidrati di qualità derivanti da frutta e cereali.

La formula è perfettamente bilanciata e prevede un assorbimento sequenziale dei nutrienti perché si fonda su evidenze scientifiche sul "time release" delle diverse fonti energetiche. Grazie all'ENERGY BAR di Ethic Sport il corpo, sia a riposo che durante gli allenamenti più intensi, ha a disposizione tutti i nutrienti di cui ha bisogno.

L'eccellenza qualitativa dell'ENERGY BAR non è data solo dalla purezza degli ingredienti selezionati da Ethic Sport ma da numerose caratteristiche importanti:

  • Gusto straordinario
  • Altamente digeribile
  • Facilmente masticabile
  • Senza coloranti
  • Senza grassi aggiunti

L'ENERGY BAR è indicata particolarmente per gli sport di endurance ma risponde perfettamente alle esigenze di tutti gli sport.

Come abbinare l'Energy Bar?

Per arricchire ulteriormente il gusto della ENERGY BAR gli si può aggiungere una GLASSA EXTRA al COCCO.

Spalma la barretta da 35 grammi con la COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 grammi 
ethic sport
Dosi per confezione: 1Dose: 40 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico165 kcal
Grassi4.8 g
di cui saturi2.1 g
Carboidrati27.8 g
di cui zuccheri15.0 g
Fibre1.4 g
Proteine1.8 g
Sale (Nax2.5)0.20 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: sciroppo di glucosio, fiocchi d'avena, rice crisps (farina di riso, glutine di frumento, zucchero, malto di frumento, glucosio, sale), sciroppo di zucchero invertito, uva passa 11,4%, zucchero, grasso di palma, pezzi di caramello 5,2% (sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, umettante (glicerolo), fibra di frumento, concentrato di purea di mela 6%, grasso di palma, siero di latte in polvere, burro, gelificante (pectina), zucchero caramellato, latte scremato in polvere, aromi, correttore di acidità (acido lattico), estratto di riso), fiocchi di frumento, maltodestrina, emulsionante (lecitina di soia), fiocchi di proteine del latte (proteine del siero di latte, farina di riso, emulsionante (lecitina di soia)), *isomaltulosio, sale, aromi. * Isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.
Istruzioni: Prima dell'attività fisica:
Assumere 1 barretta ENERGY circa 60-90 minuti prima di cominciare l'attività, accompagnandola con circa un bicchiere d'acqua.
-
Durante l'attività fisica:
Impegni di lunga durata: assumere 1 barretta ENERGY ad intervalli regolari di circa 1,5-2 ore nella prima parte di gara o allenamento, seguita da acqua
Avvertenze: Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Contiene derivati del latte, glutine e soia.
I valori nutrizionali e gli ingredienti potrebbero variare leggermente in base al gusto scelto. gusto di riferimento: caramel.
Loading...