• -40%
Good Morning Instant 300 G.
Universal McGregor

Good morning instant 300 g

EAN: 8425252157609

Universal Mc Gregor Good Morning Instant 300 g, Milkshake proteico instantaneo con cacao magro e farina di riso.

5 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 40%
8,50 € 5,10 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

COMINCIA LA GIORNATA CON TUTTA L'ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO!

Universal Mc Gregor Good Morning Instant 300 g

Il gusto del milkshake e lo sprint proteico per iniziare al meglio

Universal Mc Gregor Good Morning Instant è un Milkshake Proteico Istantaneo, ricco di fibre e senza aggiunta di zuccheri. Un integratore alimentare in polvere che si trasforma in gustoso milkshake in grado di incrementare i livelli di energia del tuo corpo, favorendo una perfetta condizione fisica.

Quali sono gli ingredienti di questo preparato istantaneo per milkshake proteico?

Vediamo nel dettaglio tutti gli ingredienti di Universal Mc Gregor Good Morning Instant, il Milkshake Proteico Istantaneo super goloso per le tue colazioni nutrienti:

  • carboidrati da farina di riso e maltodestrine, si tratta di due fonti a rilascio veloce del glucosio, quindi alimenti che inducono nel corpo una forte spinta insulinico ipoglicemizzante anabolica. Questo fattore è assai interessante nell'ambito di quelle casistiche, colazione inclusa, che vedono la necessità di fornire al corpo nutrimento immediato;
  • proteine, direttamente dalla polvere di cacao, un nutriente protidico con profilo amminoacidico completo e che detiene anche tutta una serie di altre proprietà tra cui la capacità di fornire benessere e energia, mediati dalla presenza della serotonina e della caffeina;
  • fibra alimentare, si tratta di un composto che, nonostante non detenga alcuna proprietà nutritiva, è molto interessante visto che determina un migliore assorbimento dei nutrienti e riduce il senso di appetito dando luogo alla pienezza gastrica. Quest'ultimo fattore è promosso dalla capacità della fibra alimentare di gonfiarsi assorbendo acqua.

Come utilizzare Universal Mc Gregor Good Morning Instant?

Universal Mc Gregor Good Morning Instant è un prodotto ottimo per fare una colazione nutriente e sfiziosa. 

Aggiungi una dose di circa 8 g a 150 ml di latte scremato o acqua e mescola fino a completo scioglimento, per gustare qualcosa che non soltanto ti fornirà supporto energetico e plastico, ma soddisferà anche, per qualche ora, la tua golosità.

Per chi è indicato questo prodotto?

Universal Mc Gregor Good Morning Instant è indicato sia per chi desidera aumentare la massa che per chi invece è in fase di definizione. Infatti, anche in definizione questo milkshake proteico si presta benissimo per l'elevata presenza della fibra alimentare capace di migliorare l'assorbimento dei nutrienti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gNutchoc
Universal Mc Gregor
Dosi per confezione: 40Dose: 7,5 g (1 cucchiaio) (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Valore Energetico304,2 Kcal
Grassi4,8 g
di cui Saturi3 g
Carboidrati38,2 g
di cui Zuccheri3,2 g
Fibre29,4 g
Proteine11,4 g
Sale0,25 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: cacao sgrassato in polvere, da 10 a 12% (theodona, cacao) inulina, farina di riso, maltodestrina, aromi, eritritolo (DOLCIFICANTE) emulsionante (lecitina di soia), antiagglomerante (fosfato tricalcico), sale, edulcoranti, glucósitos di steviol e sucralosio.
Istruzioni: Mettere un cucchiaio (7,5gr) in una tazza, aggiungete 150 ml di latte scremato o di bevanda preferita e mescolare il contenuto fino alla sua soluzione perfetta.
Avvertenze: Allergeni : soia. Prodotto in una struttura che elabora le proteine ​​di latte, soia, uova e glutine.
Loading...