• -40%
Rocher Flup 500 G.
Universal McGregor

Bombon rocher flup 500 g

EAN: 8425252157319

Universal McGregor Bombon Rocher Flup 500 gSciroppo cremoso al cioccolato gusto bon bon rocher da abbinare a gallette, pane bianco e pancake!

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 40%
21,49 € 12,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SCIROPPO CREMOSO BON BON ROCHER PER LE TUE RICETTE FIT!

Universal McGregor Bombon Rocher Flup 500 g

Sciroppo cremoso al cioccolato dietetico e sfizioso

Bombon Rocher Flup di Universal McGregor è uno sciroppo cremoso dietetico e sfizioso, ideale da abbinare a gallette, pane bianco o integrale, fette biscottate o pancake proteici. Realizzato su una base di sorbitolo ha il sapore del famosissimo cioccolatino!

Se sei stanco dei soliti condimenti per colazioni e spuntini questa è una gustosa alternativa super gustosa!

Perché integrare nella dieta Universal McGregor Bombon Rocher Flup?

Con questo prodotto riuscirai facilmente a fornire ai tuoi spuntini dolci quel qualcosa in più che prima mancava e che ti aiuta a sopportare le restrizioni alimentari della dieta dimagrante che alla lunga ti portano a sgarrare con dolci e alimenti grassi...rendendo vano tutto il lavoro fatto in palestra!

Se non hai a disposizione nella tua dispensa prodotti come questo per concederti un peccato di gola ma con valori nutrizionali adeguati possiamo già dirti che non potrai resistere a lungo senza sgarrare.

Quando accadrà siamo sicuri che una volta che non avrai rispettato il tuo piano nutrizionale per lasciarti andare a una dolcezza...il piacere sarà solo temporaneo e poi arriveranno i sensi di colpa e con loro un aumento lo stress...per non parlare del fatto che la produzione del cortisolo nel tuo organismo aumenterà di colpo!

Per questo marchi di integrazione sportiva come Universal McGregor hanno messo sul mercato prodotti come Bombon Rocher Flup, che è da considerarsi un anti catabolico indiretto, visto che il cortisolo, ormone dello stress, detiene una forte componente proteolitica.

Bombon Rocher Flup: gusto, proteine e fibra alimentare

Come dicevamo il principale utilizzo che si fa di alimenti ipocalorici come questo è senza dubbio nell'ambito del miglioramento in termini di sapore di ciò che mangiamo. Non si tratta soltanto di un discorso secondario, infatti se ben conosci gli alimenti che caratterizzano la dieta dimagrante del body builder, sai benissimo di cosa parliamo.

Come e quando assumere questo prodotto?

Aggiungi una dose di Universal McGregor Bombon Rocher Flup della grandezza di una noce a gallette, pancake o alla base che preferisci, massimo per due volte al giorno. Un eccesso di sorbitolo, edulcorante naturale che si estrae da alcuni tipi di alghe rosse, può produrre gonfiore intestinale e flatulenza, nulla comunque di cui preoccuparsi eccessivamente.

Per concludere riassumiamo tutte le caratteristiche su Bombon Rocher Flup:

  • gusto sfizioso al cioccolato bon bon rocher;
  • ottimo sugli spuntini pomeridiani e di mattina;
  • supporta la dieta dimagrante dal punto di vista della psiche.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Loading...