• -40%
Good Morning Perfect Breakfast 500 G.
Universal McGregor

Good morning perfect breakfast 500 g

EAN: 8425252157579

Universal Mc Gregor Good Morning Perfect Breakfast 500 g, Fiocchi d'avena proteici e croccanti ideali per iniziare la giornata con una colazione gustosa ed energica

9 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 40%
15,00 € 9,00 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

COMINCIA LA GIORNATA IN FORMA!

Universal Mc Gregor Good Morning Perfect Breakfast 500 g

Una confezione di fiocchi d'avena proteici per partire al meglio

Universal Mc Gregor Good Morning Perfect Breakfast Good Morning Perfect Breakfast è una confezione di fiocchi di avena proteici e croccanti, ideali per colazione, poveri di grassi e zuccheri, ideali da abbinare alla tua dieta ipocalorica e ipoglucidica.

Stiamo parlando quindi di un prodotto ideale per fare colazione o per concedersi uno spuntino gustoso. Durante la dieta è facile stancarsi di consumare sempre gli stessi alimenti al momento di mangiare. Ecco perché è bene avere diverse alternative fit in dispensa in modo da non avere mai motivo di cadere in tentazione.

Alterna alle solite gallette di riso e marmellata dietetica un'alternativa ricca di gusto come la confezione di fiocchi d'avena proteici di Universal Mv Gregor che ti regaleranno un Good Morning Perfect Breakfast ogni mattina!

Quali sono gli ingredienti di Universal Mc Gregor Good Morning Perfect Breakfast?

Vediamo insieme nel dettaglio il mix di ingredienti di Universal Mc Gregor Good Morning Perfect Breakfast:

  • Grassi e zuccheri aggiunti sono in tenore molto basso e rispettivamente 2,2 g saturi e 5,6 g di zuccheri per 100 g di prodotto, molto poco se paragonato agli altri alimenti;
  • Proteine isolate dal siero capaci di aiutare il mantenimento del bilancio calorico positivo e della muscolatura già acquisita, visto che Universal Mc Gregor Good Morning Perfect Breakfast è studiato in modo specifico per essere assunto nell'ambito delle diete dimagranti. Nonostante questo puoi tranquillamente utilizzarlo in fase di massa sempre tenendo conto dell'apporto calorico giornaliero totale e della quota proteica desiderata.
  • L'avena che ha un basso indice glicemico e quindi non darà luogo a picchi insulinici, un ormone che sebbene in alcuni frangenti, come il post workout, sia di intervento auspicabile, nelle altre situazione accresce le possibilità che il surplus di glucosio possa essere trasformato in grasso.
  • Anche dal punto di vista della presenza del sale aggiunto e della fibra alimentare, l'alimento è eccellente, infatti abbiamo soltanto 0,3 g per 100 g  di prodotto relativamente al sodio e ben 8 g di fibra. Di quest'ultimo aspetto dobbiamo tenere seria considerazione in quanto la fibra è direttamente connessa con la riduzione della fame, e del metabolismo del grasso al quale si lega nell'intestino riducendone l'assorbimento.

Quali altri prodotti funzionano con Universal Mc Gregor Good Morning Perfect Breakfast?

Per arricchire il gusto di questi fiocchi proteici di farina d'avena usali insieme agli Tsunami Drops!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 g 
Universal Mc Gregor
Dosi per confezione: 10Dose: 50 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (50 g)
Valore Energetico192 Kcal
Grassi3,25 g
di cui Saturi1,1 g
Carboidrati31,9 g
di cui Zuccheri2,8 g
Fibre3,8 g
Proteine8,1 g
Sale0,15 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fiocchi di avena (GLUTEN), tazze estruse (46%), granuli marroni (46%), zucchero bruno organico (6,7%), sale (0,7%), (100% Quinoa organica), tazze organiche complete (86% farina integrale ORGANICA GLUTEN (GLUTEN), zucchero a canna organica, sciroppo di malto organico, sale mare), la proteina croccante (10%) immersi cioccolato nero (proteine del siero croccante (isolato di proteine del siero di latte, farina di riso (che contiene lecitina di soia come un emulsionante)), cacao * (85% di cacao minimo) , burro di cacao *, zucchero di canna *, emulsionante: lecitina SOYL), dolcificanti: glicosidi steviolici e sucralosio. * produzione ecologica
Istruzioni: Assumere 30-50 gr al mattino.
Avvertenze: Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Loading...