• -10%
Zerocal Dolcificante Naturale Senza Calorie 200g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
ZeroCal

Zerocal eritritolo dolcificante naturale senza calorie 200 g

EAN: 8054729490040

Zerocal Eritritolo Dolcificante Naturale Senza Calorie 200 g, Dolcificante naturale di Eritritolo

5 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
5,90 € 5,31 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DOLCEZZA AL NATURALE PER SOSTITUIRE LO ZUCCHERO!

Zerocal Eritritolo Dolcificante Naturale Senza Calorie 200 g

Che cos'è e a che cosa serve?


Zerocal Eritritolo è un Dolcificante Naturale Senza Calorie che può essere utilizzato ovunque si voglia sostituire lo zucchero per uso domestico. Stiamo parlando di un dolcificante naturale al 100% anche rintracciabile nella natura, tra l’altro in frutti e piante maturi. La sua eccellente tollerabilità è dovuta anche al fatto che è già naturalmente presente nell’organismo umano.

Perché scegliere Zerocal Eritritolo Dolcificante Naturale Senza Calorie?

Questo Dolcificante Naturale proviene da coltivazione agricola controllata ed è un sostituto dello zucchero a base naturale, di alta qualità. Grazie ad una lavorazione sofisticata, Zerocal Eritritolo Dolcificante Naturale Senza Calorie è in grado di soddisfare le vostre aspettative di gusto nel migliore dei modi. Infatti a differenza di altri dolcificanti presenti sul mercato, è delicato e gustoso, proprio come lo zucchero tradizionale!

Stiamo parlando di un dolcificante naturale che per le sue caratteristiche nutrizionali è una valida alternativa allo zucchero per chi non può assumere zuccheri non solo per via della dieta ma anche per motivi legati alla salute come ad esempio il diabete. Zerocal Eritritolo Dolcificante Naturale Senza Calorie è un'alternativa sana allo zucchero e non contiene aspartame! Un dolcificante che sembra davvero zucchero, ma senza calorie e senza nessun retrogusto. Zerocal Eritritolo Dolcificante Naturale Senza Calorie è il prodotto ideale da avere in dispensa se vuoi perdere peso senza cambiare troppo la tua alimentazione, perché semplicemente sostituendo questo dolcificante naturale allo zucchero tradizionale si possono eliminare tante calorie dovute allo zucchero nei caffè e nei dolci....eh sì perché anche in cottura Zerocal Eritritolo Dolcificante Naturale Senza Calorie è perfetto!!!

Vediamo in breve tutte le caratteristiche di questo prodotto:

  • 0 calorie
  • Vegan
  • Essenziale per la dieta
  • Senza glutine
  • Privo di lattosio
  • Non nocivo per i denti

Zerocal Eritritolo Dolcificante Naturale Senza Calorie ha un gusto neutro, se vuoi aggiungere invece aromi differenti alle tue preparazioni da dolcificare ti consigliamo di provare gli Tsunami DROPS, una gamma di dolcificanti deliziosi e senza calorie, in 5 buonissime varianti: fragola, cioccolato, mela, vaniglia e biscotto!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gNaturale
Zerocal
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Valore energetico0 kcal/0 kJ
Grassi0 g
Carboidrati100 g
di cui zuccheri0 g
di cui polialcoli100 g
Proteine0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Dolcificante eritritolo
Loading...