• -10%
Piarimafit rima 180 g
Precedente
Prossimo
Piarimafit rima 180 g
Ri.Ma. Benessere

Piarima Fit 180 g

EAN: 8057017910039

Piadina ricca di proteine e di fibre e naturalmente a basso contenuto di grassi disponibile in diversi gusti.

5 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
5,90 € 5,31 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BONTA' E BENESSERE AD OGNI MORSO!

Che cos'è?

La Piarima di Ri.Ma benessere è la soluzione ricca di proteine e di fibre e naturalmente a basso contenuto di grassi per gli sportivi che non vogliono rinunciare al gusto della piadina romagnola.

Sono in molti gli affezionati a questa specialità tutta italiana ma durante la dieta gli spuntini a base di carboidrati non sono sempre ben visti. Ecco perché il marchio Ri.Ma ha lavorato per realizzare questa nuova gustosissima soluzione: la Piarima Fit.

Con un occhio alla tradizione italiana, la ricetta di Piarima Fit è un prodotto sia gustoso che altamente performante. Adatta per pausa pranzo, cena, o pasto da asporto Piarima è ideale per chi desidera perdere peso e rimanere in salute oltre per chi si dedica allo sport.

Quando mangiare PiarimaFit?

L’alimentazione è la base su cui poggia il benessere della persona sia fisico che emozionale. Piarima Fit è un prodotto da forno precotto che può essere gustato a pranzo, a cena o al momento dello  spuntino.
Ti basterà estrarre la base dalla confezione, farcire la piadina con olio entravergine di oliva con i tuoi ingredienti preferiti per realizzare un pasto rapido o uno spuntino dolce o salato secondo il tuo gusto. Completata la farcitura, puoi scegliere se cuocere il tutto in forno per due minuti o in una padella antiaderente per un minuto.
Il cibo è un momento di cura ed attenzione che rivolgiamo a noi stessi ed ai nostri familiari è essenziale impegnarsi per rendere questo momento sano, gustoso e naturale. Con pochissimi minuti di cottura PiarimaFit è un pasto adatto a tutta la famiglia ma anche per una soluzione veloce per riunire tutti gli amici della palestra intorno a un tavolo per una cena insieme, gustosa ma con un occhio al benessere.  

Quali sono le caratteristiche della Piadina di Ri.Ma Benessere?

  • Una piadina ricca di proteine;
  • Ricca di fibre;
  • A basso contenuto di grassi;
  • Senza zuccheri aggiunti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
180 g 
Ri.Ma benessere
Dosi per confezione: 2Dose: 1 piadine (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 100 g
Energia986/234 kj/kcal
Grassi1,2 g
di cui ac. grassi saturi0,4 g
Carboidrati30 g
di cui zuccheri 6,1 g
Fibre15 g
Proteine19 g
Sale2 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Preparato mix Ri.Ma (Glutine di frumento, fibra di bambù, fibra di frumento, proteine del siero del latte, psyllium cuticola dei semi, fibra di avena), farina di grano tenero di tipo 0, farina di grano tenero integrale, acqua, 2% olio extravergine d'oliva, sale, agenti lievitanti: carbonato idrogeno di sodio - difosfato disodico, conservante: acido sorbico.
Istruzioni: Estrarre la base della confezione, farcire a piacimento, dolce o salato. Cucinare per 2 min in forno preriscaldato a 200/220° o per 1 minuto in padella antiderente preriscaldata cuocere girando il prodotto alcune volte. DA CONSUMARSI PREVIA COTTURA.
Avvertenze: Modalità di conservazione: luogo fresco e asciutto. Da consumarsi preferibilmente entro il: vedi fronte stampa sulla confenzione conservare ben chiuso in frigo e consumare entro tre giorni.
Loading...