• -20%
Start Biscottone 2 x 25 g
Feeling OK

Start biscottone 2 x 25g

EAN: 8023331040332

Un delizioso biscottone quadrato con solo 0,25 gr di zucchero dal sapore sorprendente!

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,60 € 2,08 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POCHI CARBOIDRATI, 100% GUSTO!

FeelingOk Start Biscottone: biscotto low carb ricco di proteine!

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare alla tradizione.

Il pomeriggio come si accompagna l'ora del tè? Ma con i biscotti al burro naturalmente...ah no aspetta, ormai sei a dieta!! Niente da fare, ormai la tua è una vita di rinunce...fino ad ora! FeelingOk lancia sul mercato un prodotto della linea Start per sostituire i tradizionali biscottini da tè con una soluzione della stessa famiglia ma adatti alla dieta low carb ed in formato gigante!

Il biscottone quadrato apporta solo 0,25 gr di zuccheri ma il sapore è davvero sorprendente!

Ideali come snack a metà pomeriggio, magari vicino ad una tazza di tè senza zucchero o per una colazione bilanciata. 

Disponibili nei gusti: mandorla, vaniglia-limone, cacao, cocco, arancia.

La linea Start

I prodotti FeelingOk sono classificate in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

FeelingOk Start Biscottone è un prodotto della prima linea di FeelingOk: START. Si tratta di una linea di alimenti a ridotto tenore di carboidrati idonea a far ripartire un metabolismo abituato ad un'alimentazione ricca di zuccheri e amidi.

Grazie ad un’alimentazione a ridotto apporto di carboidrati è possibile innescare una serie di meccanismi in grado di segnalare al corpo umano come attingere energia dalle riserve di grasso. Questo processo provoca un costo energetico in grado di spingere il metabolismo al rialzo.

L’obiettivo è quello mantenere tonico il tessuto metabolicamente attivo mentre si attinge energia dai grassi.

Perché scegliere FeelingOk Start Biscottone?

Al momento di riempire la dispensa durante la dieta è essenziale scegliere i prodotti giusti che non ti permettano di cadere nella trappola di sforare dagli alimenti consentiti con spuntini non in linea con il tuo piano alimentare.

Vediamo tutti i motivi per scegliere FeelingOk Start Biscottone:

  • Se vuoi dire Si alla forma fisica: i quadrelli nutrono la tonicità muscolare;
  • No alle sorprese sulla bilancia: FeelingOk Start Biscottone aiutano a tenere sotto controllo la quota di carboidrati (solo 0,35 g di zuccheri per porzione);
  • No alla fame: hanno alto potere saziante grazie al 18% di benefiche fibre alimentari;
  • Sì al gusto: deliziosi e gratificanti come un prodotto tradizionale;
  • Se cerchi un prodotto comodo: FeelingOk Start Biscottone arriva in pratiche confezioni da portare sempre con te!

FeelingOk Start Biscottone con il 95% di zuccheri in meno e il 434% in più di proteine rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti, è un prodotto in grado di evitare bruschi balzi glicemici ed è la migliore risposta sul mercato alle tue esigenze!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
2 x 25 grammi 
feelingok
Dosi per confezione: 2Dose: 1 biscotto (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia408 kcal 1708 kj
Grassi 20.00 gr
di cui acidi grassi saturi6.50 gr
Carboidrati10.00 gr
di cui zuccheri1.00 gr
Polioli20.00 gr
Fibre10.00 gr
Proteine30.00 gr
Sale0.13 gr
di cui sodio52 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine di riso, proteine del GRANO, proteine del LATTE, BURRO, albume d'UOVO, maltitolo, eritritolo, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio. Aromi: vaniglia e limone
Avvertenze: Gli ingredienti riportati in tabella si riferiscono al gusto Orange.
Ingredienti gusto MANDORLA: proteine di riso, proteine del GRANO, proteine del LATTE, BURRO, albume d'UOVO, maltitolo, eritritolo, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio. Aromi: mandorla.
Ingredienti gusto CACAO: proteine di riso, proteine del GRANO, proteine del LATTE, BURRO, albume d'UOVO, maltitolo, eritritolo, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio. Aromi: cacao.
Ingredienti gusto COCCO: proteine di riso, proteine del GRANO, proteine del LATTE, BURRO, albume d'UOVO, maltitolo, eritritolo, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio. Aromi: cocco
Ingredienti gusto VANIGLIA LIMONE: proteine di riso, proteine del GRANO, proteine del LATTE, BURRO, albume d'UOVO, maltitolo, eritritolo, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio. Aromi: cocco
Loading...