• -20%
Crema spalmabile BIG al cacao 250 g
Feeling OK

Crema spalmabile big al cacao 250 g

EAN: 8023331049939

Crema spalmabile BIG al cacao per avere tutta la dolcezza del cacao a un ridotto tasso di carboidrati.

8 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
10,70 € 8,56 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA DOLCEZZA SENZA ZUCCHERO SEMPRE CON TE!

FeelingOk Start Crema spalmabile BIG al cacao: crema di cioccolato a tasso ridotto di carboidrati

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare alla tradizione alimentare italiana. 

Confessa, da quando ti sei messo a dieta non fai altro che sognare cioccolata... Basta fantasie! Il brand FeelingOk ha lanciato sul mercato il prodotto che fa per te: una crema spalmabile al cioccolato che conserva tutta la dolcezza senza zuccheri da portare sempre con te!

Abbinala su una fetta di pane o usala per una merenda dolce per arricchire la tua FeelingOk Start Piada!

La linea Start

I prodotti FeelingOk si classificano in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

FeelingOk Start Crema spalmabile al cacao è un prodotto della prima linea di FeelingOk: START. Si tratta di una linea di alimenti a ridotto tenore di carboidrati idonea a far ripartire un metabolismo abituato a un'alimentazione ricca di zuccheri e amidi.

Grazie a un’alimentazione a ridotto apporto di carboidrati è possibile innescare una serie di meccanismi in grado di segnalare al corpo umano come attingere energia dalle riserve di grasso. Questo processo provoca un costo energetico in grado di spingere il metabolismo al rialzo.

L’obiettivo è quello mantenere tonico il tessuto metabolicamente attivo mentre si attinge energia dai grassi.

Perché scegliere FeelingOk Crema spalmabile BIG al cacao 250 g?

Al momento di riempire la dispensa durante la dieta è essenziale scegliere i prodotti giusti che non ti permettano di cadere nella trappola di sforare dagli alimenti consentiti con spuntini non in linea con il tuo piano alimentare. 

Anche nei regimi alimentari più ristretti è importante potersi permettere sempre una dolcezza, ecco perché FeelingOk Start Crema spalmabile BIG al cacao non può mancare tra i tuoi prodotti top!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 gcacao
Feeling Ok
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia489 Kcal 2046 KJ
Grassi29,50 g
di cui acidi grassi saturi14 g
Carboidrati15 g
di cui zuccheri1 g
Polioli13 g
Fibre10 g
Proteine28 g
Sale0,10 g
di cui sodio40 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del LATTE, proteine di pisello, cacao (12%), proteine di riso, edulcoranti: eritritolo, collagene idrolizzato, fibra di cacao , olio extra vergine d'oliva, NOCCIOLE (7%), olio di semi di girasole, emulsionante: lecitina di girasole.
Loading...