• -25%
Daily Life Salsero Zero Caramel - 410 gr
Daily Life

Salsero Zero Caramel 410 g

EAN: 0806891765154

Salsa per dessert al gusto caramello con poche calorie, zero grassi e zero zuccheri.

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
4,90 € 3,67 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TANTO GUSTO, POCHE CALORIE!

Cos'è e cosa serve Salsero Zero Caramel?

La salsa al caramello è uno degli ingredienti migliori per concretizzare le nostre fantasie culinarie e soddisfare le nostre voglie! Spalmata sul pane, sui biscotti, come ripieno per torte o altri dolci, o come ingrediente innovativo da accostare a piatti salati, per dare nuovo carattere e gusto alle nostre ricette.

Ma come concedersi il gusto classico della salsa al caramello con un occhio alla linea, evitando di assumere eccessive quantità di grassi e zuccheri?

Facile, basta scegliere Daily Life Salsero Zero Caramel, cremosa specialità al caramello pensata per tutti gli amanti della linea e per chi, pur seguendo una dieta, non vuole rinunciare a conferire gusto e carattere alle proprie ricette.

Daily Life Salsero Zero Caramel contiene solo una caloria per singola porzione, è un prodotto privo di grassi e senza zuccheri, perfetto per mantenere uno stile di vita e un regime alimentare sani. 

Perché scegliere Salsero Zero Caramel?

  • Zero zuccheri
  • Solo una caloria per porzione
  • Zero grassi
  • Ideale per piatti dolci o salati

Come si usa la Salsero Zero Caramel?

Per uno spuntino veloce o per un pasto più completo, Daily Life Salsero Zero Caramel è sempre la scelta giusta. Per scoprire come arricchire ancor di più le tue ricetta, dai un'occhiata a tutta la linea di salse e creme Salsero Zero: un assortimento che, siamo sicuri, non ti deluderà!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
410 gCaramello
Daily Life
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia14 kcal 16 kj
Grassi0 g
di cui saturi 0 g
Carboidrati3,4 g
di cui zuccheri0 g
Proteine0 g
Sale0,20 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, concentrato di pomodoro 10%, aceto di alcool, amido di mais modificato, sale, spezie, peperoncino, aglio, zenzero, coriandolo, foglie di coriandolo essiccate, addensante: gomma di xantano; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici; acidificante: acido citrico.
Loading...