• -10%
SALMONE ESSICCATO JERKY CHILLI
WILD WEST

Salmone essiccato jerky chilli 30 g

EAN:

WILD WEST SALMONE ESSICCATO JERKY CHILLI 30 g, Deliziosa carne scelta di salmone essiccata per un pasto proteico all'insegna del gusto

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
3,31 € 2,98 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIGLIORA CARNE ESSICCATA SCELTA DI SALMONE!

WILD WEST SALMONE ESSICCATO JERKY CHILLI 30 g

Il tuo spuntino proteico per la dieta!

Wild West è un marchio di carni essiccate originali con base nello Utah che offre solo prodotti con carni verificate alla fonte e allevate localmente. 

Con una varietà di carni diverse tra cui salmone, manzo, alce, maiale e selvaggina di alta qualità, la passione per la carne di Wild West si nota in tutta l'eccellenza dei prodotti come SALMONE ESSICCATO JERKY CHILLI. Le carni scelte utilizzate sono di medio spessore aromatizzate con ricette a secco e essiccate con legno di noce americano al 100%.

SALMONE ESSICCATO JERKY CHILLI di Wild West è uno snack a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico, perfetto per la dieta Keto o qualsiasi altra dieta ricca di proteine.

Perché scegliere SALMONE ESSICCATO JERKY CHILLI?

Scegliere WILD WEST SALMONE ESSICCATO JERKY CHILLI significa beneficiare di tutte le proprietà di questo alimento, vediamole insieme:

  • Carni sono ricche di proteine e di lipidi. I peptidi sono ad alto valore biologico - contengono tutti gli amminoacidi essenziali in riferimento al modello proteico dell'essere umano – ed i lipidi sono tendenzialmente insaturi, buona parte die quali è di tipo polinsaturo semi essenziale del gruppo omega 3 – acido docosaesaenoico ed eicosapentaenoico (DHA e EPA, circa 2 g / 100 g). 
  • Il salmone contiene una discreta quantità di colesterolo ma è privo di fibre.
  • Non apporta glutine e lattosio.
  • Anche sotto il profilo vitaminico e salino, il salmone non delude. Si mostrano apprezzabili i livelli delle idrosolubili: tiamina (vit B1), niacina (vit PP), piridossina (vit B6) e cobalamina (vit B12), ma anche della liposolubile retinolo ed equivalenti (pro vit A). Buone le concentrazioni dei sali minerali: fosforo e selenio.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gsalmone essiccato
wild west
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1656kJ/395kca
Grassi 19,3 g
di cui saturi3,4 g
Carboidrati25,5 g
di cui Zuccheri23,1 g
Proteine 29,83
Sale3,9 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Salmone (pesce), zucchero demerara, salsa di soia (soia, acqua, sale, aceto), aceto di mela, sale, amido di tapioca, pepe nero, aglio disidratato, cipolle disidratate, peperone rosso disidratato, peperoni verdi disidratati, antiossidante E301, conservante E250.
Allergeni: contiene pesce e soia.
Istruzioni: Ottimo da gustare prima, durante o dopo gli allenamenti sportivi.
Loading...