• -10%
Carne essiccata beef jerky jalapeno 25 g
WILD WEST

Carne essiccata beef jerky jalapeno 25 g

EAN: 5060030542098

WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO 25 gOttima carne di manzo per i tuoi spuntini proteici

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
3,21 € 2,89 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARNE ESSICCATA ED AFFUMICATA

WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO 25 g

Ottima carne di manzo per i tuoi spuntini proteici

Lo snack proteico più consumato in USA è senza dubbio la carne essiccata ed affumicata della casa Wild West. Scopri la versione con il peperoncino jalapeno, la buonissima Wild West Beef Jerky Jalapeno!

Wild West è un marchio di carni essiccate originali con base nello Utah che offre solo prodotti con carni verificate alla fonte e allevate localmente. 

Con una varietà di carni diverse tra cui salmone, manzo, alce, maiale e selvaggina di alta qualità, la passione per la carne di Wild West si nota in tutta l'eccellenza dei prodotti come WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO. Le carni scelte utilizzate sono di medio spessore aromatizzate con ricette a secco e essiccate con legno di noce americano al 100%.

WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO è uno snack a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico, perfetto per la dieta Keto o qualsiasi altra dieta ricca di proteine.

Perché scegliere WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO?

WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO è un'ottima carne di manzo con un sapore deciso ed un perfetto gusto affumicato. Il tocco di piccante conferito dall’aromatizzazione a base di peperoncino jalapeno regala a questo snack quella nota perfetta che lo rende davvero uno snack irrinunciabile per tutti gli amanti della carne essiccata!

100 g di Wild West Beef Jerky Jalapeno contengono ben 30 g di proteine: ecco perché questo snack di carne essiccata è una soluzione golosa, anche per gli sportivi!

Quali sono i benefici della carne secca?

WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO è uno snack a base di carne secca ideale da integrare nella dieta di chi si allena. Vediamo insieme i benefici di integrare nella dieta questo alimento:

  • Pochi grassi e poche calorieWILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO è fatto con i migliori tagli del manzo. Si tratta di carne che è stata marinata a lungo con gli stessi ingredienti naturali che probabilmente hai nella tua cucina, viene lentamente cotta e affumicata. Questo significa anche che non ci sono grassi aggiunti alla ricetta e che le calorie sono davvero limitate.
  • Tante proteine, la carne secca WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO è ricca di proteine, il che aiuta a tenere a bada la fame, ed un corretto recupero e ricostruzione delle fibre muscolari dopo un intenso allenamento.
  • Puoi portarla ovunque, ogni busta WILD WEST CARNE ESSICCATA BEEF JERKY JALAPENO viene confezionata ad atmosfera controllata, questo ti permette di portarla e tenerla dove vuoi, dal cassetto della scrivania a lavoro, nella borsa della palestra o nello zaino.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 gCARNE ESSICATA PICCANTE
wild west
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Calorie 1215 kJ 287 kcal
Grassi 3,2 g
di cui grassi saturi1,4 g
Carboidrati40,6 g
di cui zuccheri36,6 g
Proteine 30,1 g
Sale 3,97 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Manzo, zucchero demerara, acqua, purea di pomodoro, miele, sale, salsa di soia (acqua, soia, sale, aceto), aceto di mela, concentrato di ananas, aglio disidratato, peperoncini jalapeño disidratati, concentrato di mela, cipolle disidratate, spezie, estratto di spezie, antiossidante E301, conservante E250.
Allergeni: contiene soia.
Loading...