• -10%
Wild west beef jerky - carne di manzo secca gusto originale 25 g
WILD WEST

Wild west beef jerky - carne di manzo secca gusto originale 25 g

EAN: 5060030540810

WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY - CARNE DI MANZO SECCA GUSTO ORIGINALE 25 gOttima carne di manzo per i tuoi spuntini proteici

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
3,21 € 2,89 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARNE ESSICCATA ED AFFUMICATA

WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY - CARNE DI MANZO SECCA GUSTO ORIGINALE 25 g

Ottima carne di manzo per i tuoi spuntini proteici

Lo snack proteico più consumato in USA è senza dubbio la carne essiccata ed affumicata della casa Wild West. Scopri la versione classica, la buonissima WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY!

Wild West è un marchio di carni essiccate originali con base nello Utah che offre solo prodotti con carni verificate alla fonte e allevate localmente. 

Con una varietà di carni diverse tra cui salmone, manzo, alce, maiale e selvaggina di alta qualità, la passione per la carne di Wild West si nota in tutta l'eccellenza dei prodotti come WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY . Le carni scelte utilizzate sono di medio spessore aromatizzate con ricette a secco e essiccate con legno di noce americano al 100%.

WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY è uno snack a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico, perfetto per la dieta Keto o qualsiasi altra dieta ricca di proteine.

Perché scegliere WILD WEST BEEF JERKY HONEY BBQ?

WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY  è un'ottima carne di manzo con un sapore deciso ed un perfetto gusto affumicato. 100 g di WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY contengono ben 30 g di proteine: ecco perché questo snack di carne essiccata è una soluzione golosa, anche per gli sportivi!

Quali sono i benefici della carne secca?

WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY  è uno snack a base di carne secca ideale da integrare nella dieta di chi si allena. Vediamo insieme i benefici di integrare nella dieta questo alimento:

  • Pochi grassi e poche calorieWILD WEST WILD WEST BEEF JERKY è fatto con i migliori tagli del manzo. Si tratta di carne che è stata marinata a lungo con gli stessi ingredienti naturali che probabilmente hai nella tua cucina, viene lentamente cotta e affumicata. Questo significa anche che non ci sono grassi aggiunti alla ricetta e che le calorie sono davvero limitate.
  • Tante proteine, la carne secca WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY è ricca di proteine, il che aiuta a tenere a bada la fame, ed un corretto recupero e ricostruzione delle fibre muscolari dopo un intenso allenamento.
  • Puoi portarla ovunque, ogni busta WILD WEST WILD WEST BEEF JERKY viene confezionata ad atmosfera controllata, questo ti permette di portarla e tenerla dove vuoi, dal cassetto della scrivania a lavoro, nella borsa della palestra o nello zaino.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 gOrginale
wild west
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Valori energetici1333 KJ / 315 Kcal
Grassi 3,5 g
di cui saturi1,5 g
Carboidrati32,4 g
di cui zuccheri20,6 g
Proteine37,8 g
Sale3,6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Manzo, zucchero demerara, acqua, salsa di soia (acqua, semi di soia, sale, aceto), sale marino, aceto di mele, concentrato di ananas, aglio essiccato, pepe nero, cipolla secca, spezie, antiossidante: nitrito di sodio.
Loading...