• -10%
KING BEEF BILTONG
King's

King beef biltong 25 g

EAN: 5060079651621

KING BEEF BILTONG, Ottima carne di manzo bitlong original tagliata a strisce per i tuoi spuntini proteici

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
4,30 € 3,87 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNA DELIZIOSA ALTERNATIVA PER I TUOI SPUNTINI PROTEICI

KING BEEF BILTONG

Ottima carne di manzo per i tuoi spuntini proteici

KING BEEF BILTONG è uno snack proteico a base di carne tagliata a strisce di Biltong di manzo puro al 100%, marinato con la quintessenza di spezie biltong sudafricane, pepe nero schiacciato di qualità che estrae l'eccezionale sapore di manzo e sale marino.

Lo snack proteico più consumato tipico nella cultura in REGNO UNITO è senza dubbio la carne essiccata ed affumicata KING BEEF BILTONG

Dal manzo a scatti al biltong, è tutto prodotto nel Regno Unito con la migliore qualità di manzo britannico e irlandese al 100%. Kings Beef Jerky è lo snack succulento ad alto contenuto proteico che delizierà le tue papille gustative. Con molti sapori straordinari come KING BEEF BILTONG che vale davvero la pena provare!

Tutti i prodotti Kings Elite Snack sono privi di glutine e allergeni, KING BEEF BILTONG è privo di conservanti artificiali, coloranti ed esaltatori di sapidità.

Perché scegliere KING BEEF BILTONG?

KING BEEF BILTONG è un'ottima carne di manzo con un sapore deciso ed un perfetto gusto affumicato. Una bustina di KING BEEF BILTONG contiene più di 40 g di proteine: ecco perché questo snack di carne essiccata è una soluzione golosa, anche per gli sportivi!

Quali sono i benefici della carne secca?

KING BEEF BILTONG è uno snack a base di carne secca biltong ideale da integrare nella dieta di chi si allena. Vediamo insieme i benefici di integrare nella dieta questo alimento:

  • Pochi grassi e poche calorieKING BEEF BILTONG è fatto con i migliori tagli del manzo. Si tratta di carne che è stata marinata a lungo con gli stessi ingredienti naturali che probabilmente hai nella tua cucina, viene lentamente cotta e affumicata e dopodiché la carne viene tagliata a strisce prima di essere imbustata. Questo significa anche che non ci sono grassi aggiunti alla ricetta e che le calorie sono davvero limitate.
  • Tante proteine, la carne secca KING BEEF BILTONG è ricca di proteine, il che aiuta a tenere a bada la fame, ed un corretto recupero e ricostruzione delle fibre muscolari dopo un intenso allenamento.
  • Puoi portarla ovunque, ogni busta KING BEEF BILTONG viene confezionata ad atmosfera controllata, questo ti permette di portarla e tenerla dove vuoi, dal cassetto della scrivania a lavoro, nella borsa della palestra o nello zaino.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 g 
KING'S
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutriizonali per 100 g
Calorie225 kJ
Grassi4,1 g
di cui saturi1,6 g
di cui monoinsaturi2,0 g
di cui polinsaturi0,2 g
Carboidrati4,3 g
di cui zuccheri4,3 g
Fibre0,5 g
Proteine43,2 g
Sale4,93 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Loading...