• -10%
KING BEEF JERKY
King's

Kings Beef Jerky 25 g

EAN: 5060079651751

KING BEEF JERKY, Ottima carne di manzo per i tuoi spuntini proteici

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
2,90 € 2,61 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARNE DI MANZO PER I TUOI SPUNTINI PROTEICI

KINGS BEEF JERKY

Ottima carne di manzo per i tuoi spuntini proteici

KINGS BEEF JERKY è uno snack proteico di manzo puro al 100%, marinato con la quintessenza di spezie biltong sudafricane e pepe nero schiacciato di qualità che estrae l'eccezionale sapore di manzo e aggiunge alla palato il gusto eccezionale del pepe nero.

Lo snack proteico più consumato in REGNO UNITO è senza dubbio la carne essiccata ed affumicata KING BEEF JERKY

Dal manzo a scatti al biltong, è tutto prodotto nel Regno Unito con la migliore qualità di manzo britannico e irlandese al 100%. KING BEEF JERKY è lo snack succulento ad alto contenuto proteico che delizierà le tue papille gustative. Con molti sapori straordinari come KING BEEF JERKY che vale davvero la pena provare!

Come tutti i prodotti Kings Elite Snack sono privi di glutine e allergeni, KING BEEF JERKY è privo di conservanti artificiali, coloranti ed esaltatori di sapidità.

Perché scegliere KINGS BEEF JERKY?

KINGS BEEF JERKY è un'ottima carne di manzo con un sapore deciso ed un perfetto gusto affumicato. Una bustina di KING BEEF JERKY contiene più del 33% di proteine: ecco perché questo snack di carne essiccata è una soluzione golosa, anche per gli sportivi!

Quali sono i benefici della carne secca?

KINGS BEEF JERKY è uno snack a base di carne secca ideale da integrare nella dieta di chi si allena. Vediamo insieme i benefici di integrare nella dieta questo alimento:

  • Pochi grassi e poche calorieKING BEEF JERKY è fatto con i migliori tagli del manzo. Si tratta di carne che è stata marinata a lungo con gli stessi ingredienti naturali che probabilmente hai nella tua cucina, viene lentamente cotta e affumicata. Questo significa anche che non ci sono grassi aggiunti alla ricetta e che le calorie sono davvero limitate.
  • Tante proteine, la carne secca KING BEEF JERKY è ricca di proteine, il che aiuta a tenere a bada la fame, ed un corretto recupero e ricostruzione delle fibre muscolari dopo un intenso allenamento.
  • Puoi portarla ovunque, ogni busta KING BEEF JERKY viene confezionata ad atmosfera controllata, questo ti permette di portarla e tenerla dove vuoi, dal cassetto della scrivania a lavoro, nella borsa della palestra o nello zaino.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 gCarne di manzo
KING'S
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia273 Kcal
Grassi5 g
di cui grassi saturi2 g
Carboidrati24,9 g
di cui zuccheri23,2 g
Proteine32 g
Sale 7,6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: manzo, zucchero, sale, spezie, erbe, regolatore di acidità E331, aromi naturali, estratto di lievito, cipolle disidratate, antiossidante E316, conservante E250.
Loading...