• -10%
Beef jerky teriyaki 25g
Jack Link's

Beef jerky teriyaki 25g

EAN: 4251097402970

Carne di Manzo essiccata con un elevato contenuto proteico, ricetta "TERIYAKI".

3 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
4,33 € 3,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GUSTOSO MANZO IPER-PROTEICO

Cos'è e a cosa serve JACK LINK'S BEEF JERKY ORIGINAL?

BEEF JERKY Teriyaki sono squisiti ritagli di carne di manzo essiccata ricca di proteine, prodotti dalla storica azienda americana JACK LINK'S aromatizzati alla tradizionale salsa orientale Teriyaki.

Quante volte ti sei dovuto ingegnare per trovare uno spuntino gustoso, ricco di proteine e in linea con la tua dieta fitness, in grado di appagare la tua fame senza farti rimpiangere i pasti "sgarro"?

Troppe! Ma finalmente puoi smettere di scervellarti perché la soluzione è sotto ai tuoi occhi e arriva dall'America... ma con un  tocco extra giapponese!

Si chiama BEEF JERKY Teriyaki e sono succulenti ritagli della migliore carne di manzo essiccata, pronti da gustare ad ogni ora ed in ogni posto, anche a lavoro o in palestra!

JACK LINK'S vuol dire tradizione 100% Made In U.S.A. e questi prodotti ne sono la prova, seguono una ricetta antica, tramandata di generazione in generazione, per regalarti oggi uno snack proteico dal gusto unico. Vediamo il procedimento tradizionale dei Beef Jerky, arricchito in questo prodotto da un sapore orientale, tipico del Giappone:

  • Vengono selezionati i manzi migliori... e di questi vengono scelti i più pregiati tagli di carne;
  • La carne viene affettata "al coltello";
  • Viene marinata per ore in spezie e salse, molte delle quali sono segrete, in grado di regalargli un aroma unico... in questo caso una salsa utilizzata per la marinatura è la famosissima e buonissima salsa giapponese Teriyaki;
  • La carne così ottenuta viene essiccata e affumicata come da tradizione;
  • Il tuo spuntino proteico a base di carne di manzo "HIGH QUALITY" è pronto!

Da segnalare come il gusto dei BEEF JERKY Teriyaki vada di pari passo con l'eccellenza nutrizionale, ogni pezzo di carne di manzo essiccata è ricco di proteine a fronte di pochi carboidrati e grassi!

Come arricchire il gusto di BEEF JERKY Teriyaki?

Semplice! E' impossibile... al massimo puoi accompagnare i tuoi BEEF JERKY Teriyaki con altri prodotti fantastici!

Se sei alla ricerca di altre prelibatezze Made In USA per rendere indimenticabili i tuoi pasti-sgarro, dai un'occhiata alla sezione "American Food" del sito!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 grammi 
jack link's
Dosi per confezione: Dose: 25g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia71kcal/302kj
Grassi1g
di cui saturi0,5g
Carboidrati6,2g
di cui zuccheri5g
Proteine9,4g
Sale1,3g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Manzo, zucchero, salsa di soia disidratata (grano, soia, sale, maltodestrina), sale, estratti di lievito, spezie, aroma, sale nitrito per la salamoia (sale nitrito), regolatori di acidità: acido citrico, aroma di affumicato.
Avvertenze: Confezionato in atmosfera protettiva, conservare fuori frigo. La bustina assorbiossigeno nella confezione non è commestibile.
PRODOTTO IN BRASILE.
Loading...