TABASCO Original 148 ml
Mc. Ilhenny TABASCO

Tabasco original 148 ml

EAN: 011210000155

Mc. Ilhenny TABASCO Original 148 ml, Salsa piccante Made In U.S.A. a base dell'omonimo peperoncino Tobasco coltivato in Messico!

6 Tsunami Points
Disponibile
6,89 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SALSA PICCANTE "AMERICAN STYLE"

Mc. Ilhenny TABASCO Peperoncino Chipotle 148ml

Cos'è e a cosa serve la salsa di TABASCO Original?

TABASCO Peperoncino Chipotle è una salsa piccante creata dalla storica azienda americana Mc Ilhenny per riempire di gusto le grigliate di tutti gli amanti dei sapori forti!

La linea di prodotti TABASCO® è realizzata dalla Mc. Ilhenny Company, fondata da Edmund Mc. Ilhenny nel 1868 a Avery Island, in Louisiana. Il TABASCO® Mc. Ilhenny ha quindi il passaporto 100% Americano!

Peperoncino rosso maturo, sale e aceto sono gli ingredienti originali dell'originale sapore della salsa TABASCO®!

La ricetta originale della salsa piccante TABASCO® è stata tramandata di generazione in generazione fino ad oggi, mantenendo inalterato il gusto straordinario che l'ha resa famosa, prima in America e poi in tutto il mondo!

Che tu stia grigliando manzo, maiale o pollo ti basterà glassare la carne con questo TABASCO dal gusto originale e proverai una fantastica esplosione di gusto Made In USA! Assaggiando anche solo una goccia della salsa TABASCO Original sarai subito invaso da un'esplosione di sapori...accesi e piccanti! Questa miscela perfetta aprirà subito le tue papille gustative alla voglia di un denso cheeseburger spruzzato di una sana dose di salsa TABASCO!

Come utilizzare TABASCO Original?

Puoi aggiungere la salsa sia sulla carne calda appena cotta sia sulla carne ancora da mettere sul fuoco per un'aromatizzazione davvero unica! Usa TABASCO Original anche come dressing per le tue insalate, uova e per dare un gusto piccante alla tua pizza!

Inoltre questa salsa ha 0 Calorie! Dai un'occhiata ai valori nutrizionali!

Con quale prodotto associare la Mc. Ilhenny TABASCO Original?

Se sei alla ricerca di altre prelibatezze Made In USA per rendere indimenticabili i tuoi pasti-sgarro, dai un'occhiata alla sezione "American Food" del sito!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
148 mlOriginal
Mc. Ilhenny Co
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per un cucchiaino (5 ml)
Calorie0
Grassi0
di cui saturi0
Sale0,8 g
Carboidrati0 g
Proteine0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Aceto distillato, peperone rosso, sale.
Loading...