• -20%
  • Spedizione gratuita
Mas pep liposomiale 300 g
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Mas pep liposomiale 300 g

EAN: 984359303

Net Integratori MAS Pep Liposomiale 300 g, Integratore in polvere a base di 22 aminoacidi in grado di massimizzare la sintesi proteica favorendo il recupero, la crescita e le prestazioni.

GLUTEN FREE e LACTOSE FREE

36 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
46,00 € 36,80 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MASSIMIZZA LA SINTESI PROTEICA

Net Integratori MAS Pep Liposomiale 300 g

Che cos'è e a che cosa serve Net Integratori MAS Pep Liposomiale?

Net Integratori MAS Pep Liposomiale è un integratore in polvere a base di una formula di ben 22 aminoacidi, in maggioranza essenziali, arricchiti con la tecnologia liposomiale Amino-LipoPeptide™ che sfrutta l'utilizzo della tecnologia liposomiale per migliorare l'efficacia di questo prodotto consentendo , così, di massimizzare la sintesi proteica per favorire la crescita muscolare, le prestazioni e il recupero post-workout.

Gli aminoacidi essenziali, chiamati anche Essentials Amino Acid (EAA), di cui ricordiamo fanno parte anche gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA), svolgono nel corpo moltissime funzioni. I principali benefici di questa tipologia di aminoacidi riguardano il benessere dei muscoli, favorendone sia la crescita che il recupero, e il miglioramento delle performance sportiva.

Perché scegliere MAS Pep Liposomiale di Net Integratori?

La formula di MAS Pep Liposomiale è caratterizzata dalla presenza di ben 22 aminoacidi in prevalenza essenziali in forma libera a cui sono stati aggiunti l'utilizzo di una speciale tecnologia studiata e realizzata da Net Integratori per migliorare l'efficacia attraverso l'utilizzo di Peptidi Bioattivi del Salmone brevettati ProGo® e trasformandoli in una forma liposomiale grazie all'azione della Fosfatidilcolina brevettata CholinActive®.

Inoltre, questo integratore di aminoacidi, disponibile in diversi gusti per adattarsi ad ogni palato, in grado di migliorare la crescita muscolare, il recupero e le performance sportive è arricchito con:

  • Clonapure®: una forma di creatina micronizzata e alcalina in grado di migliorare le performance, favorire la crescita muscolare, aumentare la forza e fornire una rapida rigenerazione dell’ATP.
  • L-Glutamina brevettata Ajinomoto®
  • BetaPower®: Trimitilglicina un nutriente naturale che favorisce l'idratazione e le prestazioni, in particolare forza, potenza e resistenza muscolare.
  • Quali®-B: forma brevettata di Vitamina B6

Net Integratori MAS Pep Liposomiale può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine o al lattosio in quanto è certificato GLUTEN FREE e LACTOSE FREE

Come assumere Net Integratori MAS Pep Liposomiale?

Per beneficiare degli effetti di Net Integratori MAS Pep Liposomiale consigliamo di assumere una dose pari 2 misurini, ossia 11 grammi, in 200 ml di acqua.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gArancia
Net Integratori MAS Pep Liposomiale
Dosi per confezione: 27Dose: (11 g)
ComponenteQuantità% VNR
L-Leucina1950 mg
L-Isoleucina1180 mg
L-Valina1180 mg
Totale BCAA4310 mg
Totale EAA6780 mg
L-Lisina HCl1320 mg
Amino-LipoPeptide™ 1000 mg
di cui BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone)-BCAA(L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina)-CholinActive® (Fosfatidilcolina)]333.33 mg
di cui Creatina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone)-Clonapure®-CholinActive® (Fosfatidilcolina)]333.33 mg
di cui Glutamina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone)- L-Glutamina Ajinomoto®-CholinActive® (Fosfatidilcolina)] 333.33 mg
L-Treonina705 mg
Acido L-Aspartico627 mg
L-Fenilalanina310 mg
L-Cistina301 mg
L-Glutamina Ajinomoto®240 mg
L-Tirosina206 mg
Clonapure®200 mg
di cui Creatina Monoidrata Micronizzata160 mg
di cui Fosfato33.3 mg
di cui Creatina Fosfato6.7 mg
L-Serina150 mg
L-Istidina HCl150 mg
L-Alanina150 mg
L-Metionina107 mg
L-Ornitina Alfachetoglutarato100 mg
BetaPower® (Trimetilglicina)100 mg
Glicina46 mg
L-Triptofano27 mg
L-Arginina21 mg
L-Prolina21 mg
L-Citrullina5 mg
Quali®-B (Vit. B6)1.4 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Leucina, L-Lisina HCl, L-Isoleucina, L-Valina, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA), Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Aroma Orange Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E102*, E110*), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano,Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]; Altri ingredienti: Acido Citrico, Lecitina di SOIA, Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.
Loading...