• -25%
  • Spedizione gratuita
AMINONAM 500 G
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Aminonam 300cpr ajinomoto®

EAN: 8054956342365

NAMED SPORT AMINONAM 300cpr AJINOMOTO®, Pool di Aminoacidi AJINOMOTO® e Vitamine del gruppo B.

49 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
65,99 € 49,49 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI E VITAMINE

NAMED SPORT AMINONAM 300cpr AJINOMOTO®

Cos'è e a cosa serve AMINONAM 300cpr AJINOMOTO®?

AMINONAM è un integratore alimentare a base di Aminoacidi e Vitamine formulato nello stabilimento NAMED SPORT per supportare tutti gli sportivi nel recupero delle prestazioni e nella costruzione di massa muscolare.

Il Pool di Aminoacidi selezionati è completo e bilanciato per fornire l'apporto perfetto, secondo i più elevati standard internazionali, ad un corpo allenato. Gli Aminoacidi, Essenziali (EAA) e Ramificati (BCAA), svolgono un ruolo chiave nell'organismo: favoriscono il recupero post allenamento e contrastano il catabolismo muscolare.

Nella Formulazione dell'AMINONAM AJIONOMOTO® sono inserite anche le Vitamine del gruppo B che hanno un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico.

La Vitamina B6, la Tiamina (vitamina B1) e la Vitamina B12, di cui AMINONAM è ricco, contrastano la stanchezza e l'affaticamento.

NAMED SPORT crede molto nella Ricerca e nello Sviluppo di prodotti qualitativamente eccellenti, e il Pool di Aminoacidi dell'AMINONAM ne è un esempio. Questo integratore alimentare è infatti:

  • Gluten Free
  • Lactose Free
  • Vegan OK (gli aminoacidi sono ottenuti tramite fermentazione vegetale)

NAMED SPORT per realizzare questo integratore alimentare ha selezionato una delle migliori materie prime presenti sul mercato: Ajipure® di Ajinomoto®. Estremo grado di purezza e prodotti per fermentazione su base vegetale, sono perfetti quindi per chi segue un alimentazione Vegetariana e addirittura Vegana, in quanto non presentano nessun ingrediente di derivazione animale.

Con quale integratore abbinare AMINONAM 300cpr AJINOMOTO®?

Per facilitare il corpo nel processo di recupero prestazionale, in cui questo integratore svolge un ruolo diretto ed essenzialetra un allenamento e l'altro, si possono abbinare i BCAA con il BETAPure 100tbl di Tsunami Nutrition... i tempi di recupero si ridurranno notevolmente!

La BetaAlanina infatti migliora la resistenza durante l'allenamento e contribuisce ad un più veloce recupero energetico!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 compresse 
named sport
Dosi per confezione: Dose: 12 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina B61,4 mg
Tiamina1,1 mg
Vitamina B122,5 mcg
L-leucina2450 mg
L-alanina2500 mg
L-lisina HCl1624 mg
L-isoleucina1250 mg
L-valina1250 mg
Glicina1000 mg
L-treonina700 mg
L-tirosina600 mg
Taurina400 mg
L-istidina 300 mg
L-cistina250 mg
L-arginina base200 mg
L-glutammina200 mg
L-fenilalanina180 mg
L-metionina150 mg
L-triptofano120 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa; L-Leucina, L-Alanina, L-Lisina cloridrato, L-Isoleucina, L-Valina, Glicina, L-Treonina, Stabilizzanti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, idrossi-propil-metilcellulosa; L-Tirosina, Taurina, L-Istidina, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; L-Cistina, L-Arginina, L-Glutammina, L-Fenilalanina, L-Metionina, L-Triptofano, Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Cianocobalamina (Vitamina B12).
Istruzioni: Assumere da 2 fino a un massimo di 12 compresse al giorno, prima e dopo gli allenamenti.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Loading...