• -20%
+WATT Aminoacidi+ 100CPS
  • Senza Glutine
+Watt

Aminoacidi+ Kyowa Quality® 100 cps

EAN: 8023826111202

Integratore a base di Aminoacidi essenziali certificati Kyowa Quality® con aggiunta di vitamina B6. 

SENZA GLUTINE

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
26,00 € 20,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE DI AMINOACIDI +WATT QUALITA' KYOWA®

Cos'è e a cosa serve Aminoacidi+ Kyowa Quality®?

+WATT Aminoacidi+ KYOWA QUALITY® è un integratore alimentare di aminoacidi essenziali  di origine vegetale (EAA, essential amino acids o AAE) garantito senza glutine e disponibile in comode capsule masticabili al gusto di arancia.

Questo integratore di amino acidi contiene tutti gli 8 aminoacidi essenziali, definiti così perché, dal momento che l'organismo non è in grado di produrli autonomamente, devono essere costantemente assunti attraverso l'alimentazione.

Tuttavia, seguire una dieta ricca di alimenti di origine animale non è l'unica via per assumere quantità sufficienti di queste sostanze. Anche un'integrazione mirata, magari affiancata dall'integrazione di vitamina B12,  può essere un'ottima soluzione, soprattutto per vegetariani e vegani.

Ecco quali sono i singoli aminoacidi essenziali contenuti in +WATT Aminoacidi+ KYOWA QUALITY®:

  • Lisina,
  • Leucina,
  • Isoleucina,
  • Metionina,
  • Triptofano,
  • Fenilalanina,
  • Valina,
  • Treonina.

La formulazione di Aminoacidi+ KYOWA QUALITY® di +WATT è arricchita inoltre con vitamina B6, un micronutriente che svolge un'azione diretta sulla sintesi proteica e nella regolazione della produzione di ormoni.

A garanzia dell'alta qualità di questo prodotto, il Team Ricerca & Sviluppo +WATT, ha scelto la migliore qualità in fatto di EAA: gli aminoacidi essenziali Kyowa Quality®. Gli aminoacidi Kyowa sono prodotti mediante fermentazione batterica tra le più avanzate sul mercato, che ne garantisce la totale purezza e immunogenicità.

Il fatto che questo integratore di aminoacidi essenziali in capsule sia certificato GLUTEN FREE, inoltre, lo rende un valido supplemento per tutte le persone celiache e intolleranti al glutine.

A cosa servono gli Aminoacidi Essenziali?

Questi aminoacidi, condizionatamente essenziali, sono fondamentali per l'alimentazione degli individui, e per gli sportivi in particolare. Essi intervengono direttamente in moltissime funzioni dell'organismo e il corpo può contare sulle loro proprietà per:

  • Favorire i processi di recupero dopo prestazioni sportive intense.
  • Aiutare la produzione di energia.
  • Sintetizzare diversi ormoni e vitamine.
  • Stimolare una pronta risposta immunitaria del sistema immunitario.

Per chi sono indicate gli Aminoacidi+ Kyowa Quality®?

Questi aminoacidi essenziali di origine vegetale brevettati KYOWA QUALITY® sono studiati e realizzati per essere utilizzati da tutti coloro che praticano attività sportiva in modo intenso. 

Grazie alla loro formula questi aminoacidi essenziali consentono di favorire la fase di recupero post allenamento dopo aver effettuato sessioni di allenamento che richiedono una elevata produzione di energia, ciò permette di stimolare la capacità di recupero attivo contrastando eventuali dolori muscolari. Inoltre, gli aminoacidi possono essere fondamentali nell'aumento della massa muscolare per favorire la sintesi proteica, rafforzare le difese immunitarie per sostenere il benessere del sistema immunitario e migliora il recupero psicofisico anche grazie al recupero delle ore di sonno.

Aminoacidi+ Kyowa Quality®: modalità d'uso

Assumere gli aminoacidi essenziali è utile per chi svolge attività fisica in cui vi è un intenso sforzo a livello fisico che richiede un altrettanto dispendio energetico. Per questo motivo consigliamo di assumere 5 compresse post allenamento o, in alternativa, assumere 1 compressa per ogni 10-12 Kg di peso corporeo tra pre e post allenamento.

Con quale integratore abbinare gli Aminoacidi+ Kyowa Quality®?

Per massimizzare l'efficacia degli aminoacidi possono essere affiancati con l'HMB Pure 100 cps creato da Tsunami Nutrition. L'HMB ha una forte azione anticatabolica ed anabolica e questo è il motivo del suo successo come integratore alimentare per lo sport e per il body building, con lo scopo di accrescere la massa muscolare e la forza.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
144G 
+WATT
Dosi per confezione: 20Dose: 5 COMPRESSE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
VITAMINA B62,0MG143%
L-LEUCINA1250MG
L-ISOLEUCINA625MG
L-VALINA625MG
L-LISINA CLORIDRATO1000MG
L-TREONINA350MG
L-ISTIDINA150MG
L-FENILALANINA150MG
L-METIONINA50MG
L-TRIPTOFANO20MG
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: sorbitolo, L-leucina, L-lisina cloridrato, L-valina, L-isoleucina, agente di carica: cellulosa microcristallina; L-treonina, L-istidina, L-fenilalanina, agenti antiagglomeranti: E470b, E551; talco, aroma, L-metionina, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); L-triptofano, piridossina HCl (vitamina B6).
Istruzioni: 5 compresse.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...