• -20%
  • Spedizione gratuita
+WATT Tonomix 100CPS
  • Senza Glutine
+Watt

Tonomix 100 cps

EAN: 8023826130173

Integratore di Aminoacidi Essenziali e Semiessenziali che stimola il recupero e la crescita muscolare.

SENZA GUTINE

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
42,00 € 33,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

EAA + GUTAMMINA + ARGININA PER CRESCITA E RECUPERO

Cos'è e a cosa serve Tonomix?

+WATT Tonomix è un integratore alimentare in compresse a base di aminoacidi essenziali (EAA) e semiessenziali per stimolare la crescita muscolare e il recupero degli atleti.

Oltre agli Aminoacidi Essenziali (EAA) in cui sono compresi anche gli Aminoacidi Ramificati (BCAA), il Tonomix contiene anche Glutammina, Arginina e Vitamina B6.

Gli aminoacidi favoriscono la sintesi proteica, l'aumento della massa muscolare, la prevenzione del catabolismo e sono importantissimi per la fase del recupero prestazionale, velocizzando le tempistiche e migliorandone la qualità.

La glutammina aggiunta al Tonomix +WATT è un aminoacido presente in grandi quantità nel corpo umano, che non è in grado di produrlo autonomamente ma deve essere assunto tramite l'alimentazione o l'integrazione.

Mantenere il suo quantitativo bilanciato rispetto al fabbisogno giornaliero è fondamentale soprattutto considerando la sua importanza per l'organismo.

Ha un'azione detossificante da ammoniaca, contribuisce alla volumizzazione delle cellule muscolari, velocizza e migliora il recupero aumentando le scorte di glicogeno.

Inoltre, stimola la secrezione dell'ormone della crescita GH (Growth Hormone) andando a contrasto del catabolismo o di situazioni di sovrallenamento.

L'arginina è un potente vasodilatatore, poiché favorisce la sintesi di Ossido Nitrico (NO) e favorisce inoltre la sintesi di Creatina con noti benefici in termini di volumizzazione cellulare. In aggiunta presenta anche un'azione antiossidante e immunostimolante.

Il Tonomix di +WATT presenta in formulazione anche la Vitamina B6 che svolge un ruolo importante nel metabolismo energetico.

Per chi è indicato Tonomix di +WATT?

L'assunzione di Tonomix miscela di amminoacidi essenziali di +WATT è indicata per chi pratica attività fisica e allenamenti intensi per migliorare il recupero post workout, mantenere o aumentare la propria massa muscolare. Tonomix contiene aminoacidi essenziali e aminoacidi semiessenziali, è particolarmente indicato per compensare le carenze di aminoacidi o nei casi di aumentato fabbisogno, per chi pratica sport di potenza o resistenza, per i bodybuilder.

Tonomix +WATT: modalità d'uso

Si consiglia di assumere 5 compresse di Tonomix +WATT dopo l'attività fisica: gli amminoacidi svolgono un ruolo fondamentale per la sintesi proteica e il recupero muscolare. Gli amminoacidi sono i "mattoni" che compongono le proteine: l'integrazione a base di Tonomix favorisce il mantenimento della massa muscolare.

Le compresse di Tomomix sono altamente digeribili e hanno un alto livello di biodisponibilità che consente all'organismo di assorbirne al meglio il contenuto.

Con quale integratore abbinare il Tonomix di +WATT?

L'abbinamento perfetto consigliato per questo pool di aminoacidi è con il GLYCOPure Professional 900 gr di Tsunami Nutrition.

L'integrazione nella dieta di GLYCO Pure PROFESSIONAL si sposa perfettamente con il Tonomix di +WATT comporta i seguenti benefici:

  • estremo recupero muscolare;
  • stimolazione di ossido nitrico;
  • maggiore produzione naturale del GH;
  • idratazione dei muscoli e conseguente aumento del volume;
  • prevenzione del sovrallenamento e sostegno delle difese immunitarie.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120G 
+WATT
Dosi per confezione: 20Dose: 5 COMPRESSE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
L-LEUCINA1000MG
L-ISOLEUCINA750MG
L-VALINA750MG
L-LISINA CLORIDRATO750MG
L-TREONINA500MG
L-FENILALANINA750MG
L-METIONINA250MG
L-TRIPTOFANO250MG
L-GLUTAMMINA500MG
L-ARGININA500MG
VITAMINA B62MG
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-leucina, L-lisina cloridrato, L-valina, L-isoleucina, L-fenilalanina, L-treonina, L-glutammina, L-arginina, L-metionina, L-triptofano, piridossina HCl (vitamina B6).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene fenilalanina.
Loading...