• -50%
LYSINE Pure 60 caps
  • Vegan
Tsunami Nutrition

LYSINE Pure 60 cps

EAN: 789011150149

Integratore alimentare di L-lisina in capsule che fornisce diversi benefici per il benessere dell'organismo.

VEGAN

6 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
13,79 € 6,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL MASSIMO DEL RECUPERO MUSCOLARE

Che cos'è e a cosa serve LYSINE Pure?

LYSINE Pure è un integratore alimentare in capsule vegetali di L-Lisina ad Elevato Dosaggio, formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per supportare la nutrizione degli atleti con questo nutriente fondamentale.

La Lisina è un aminoacido essenziale che ha una grandissima importanza nell'organismo, non solo degli sportivi ma di tutte le persone che hanno a cuore la propria salute.

Essendo un aminoacido essenziale, il nostro corpo non è in grado di produrlo autonomamente ma deve acquisirlo attraverso l'alimentazione. Capita spesso però che l'alimentazione, da sola, non riesca a fornire la quota ottimale di L-Lisina, oppure che per varie ragioni (tra cui rientra l'attività sportiva intensa) ci sia un aumentato fabbisogno. In tutte queste situazioni integrare la propria alimentazione con LYSINE Pure Tsunami Nutrition si rivela la scelta più giusta.

Perché utilizzare LYSINE Pure?

L'integrazione con Tsunami Nutrition LYSINE Pure ha numerosi effetti positivi, di grande rilevanza per l'organismo, vediamoli insieme:

  • Favorisce la formazione di anticorpi
  • Interviene nella produzione di collagene
  • Stimola la produzione di ormoni, tra cui l'ormone della crescita (GH - Growth Hormone)
  • Favorisce la mineralizzazione delle ossa, contribuendo alla fissazione del calcio
  • Fortifica i capelli e ne favorisce il benessere
  • Previene gli episodi ricorrenti di herpes labiale

Un altro aspetto molto importante da segnalare è che questo integratore alimentare è stato formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per essere compatibile con lo stile di vita vegano. OAKG Pure Tsunami Nutrition è infatti 100% VEGAN OK, non contiene ingredienti di origine animale e anche la capsula è prodotta esclusivamente impiegando ingredienti vegetali.

Con quale integratore abbinare LYSINE Pure?

La Lisina, alla luce di tutte le azioni positive che esplica a livello diffuso nell'organismo, può essere associata a 2 integratori generici fondamentali che agiscono in sinergia a favore del benessere complessivo dell'organismo! 

Il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del multivitaminico e del LYSINE Pure a quelli altrettanto importanti dell'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
37,7 gNeutro
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 60Dose: 1 caps (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per dose giornaliera (1 capsula)
L-lisina 500 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-lisina, agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: biossido di titanio.
Istruzioni: assumere una capsula al giorno.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sani sono imporanti. Non utilizzare in gravidanza e nel bambino o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Loading...