• -20%
Epoxigen 63 tbl
  • Senza Glutine
Net Integratori

Epoxigen 63 tbl

EAN: 975193057

Integratore con lattoferrina per l'assorbimento del ferro e il trasporto di ossigeno.

Senza Glutine.

28 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
35,50 € 28,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PIU' OSSIGENO = MIGLIORI PERFORMANCE

Net Integratori EPOXIGEN con l'esclusivo brevetto BIOFERRIN 2000®

L'esclusivo e innovativo brevetto a base di lattoferrina, un derivato del siero del latte, è in grado di migliorare l'assorbimento del ferro, senza gravare minimamente sul processo digestivo. Questo è possibile grazie all'elevatissimo livello di purezza, garantito dal processo brevettato.

Maggiore ferro consente di facilitare i legami dell'ossigeno con l'emoglobina, passaggio fondamentale per il trasporto di ossigeno alle cellule di tutto il corpo, comprese quelle muscolari.

Maggiore ossigeno comporta un minor senso di affaticamento, una maggiore resistenza e maggiori benefici complessivi a livello muscolare. Ecco spiegato perché l'assunzione di EPOXIGEN è direttamente correlata a migliori performance sportive.

Queste caratteristiche rendono l'EPOXIGEN di Net Integratori un prodotto fondamentale per tutti quegli atleti di endurance, come i maratoneti, i canottieri, i nuotatori di fondo e i ciclisti.

Epoxigen: formula arricchita con Vitamina B, Vitamina C e Clorofilla

Allenamenti intensi e frequenti portano ad un forte impoverimento delle scorte di ferro nel sangue, è per questo che Net Integratori ha sviluppato una formulazione unica, arricchita con Vitamina B, Vitamina C e Clorofilla, in grado di mantenere a livelli ottimali il ferro. 

  • La Vitamina B è aggiunta alla formula grazie al pool brevettato Culavit® e garantisce il corretto funzionamento del metabolismo energetico, del sistema immunitario e del sistema nervoso.
  • La Vitamina C contribuisce al ripristino dei livelli di ferro nel sangue, sono note le sue proprietà naturali contro l'anemia.
  • La Clorofilla è tradizionalmente nota come l'emoglobina vegetale. Anch'essa contribuisce al trasporto di ossigeno e al mantenimento dei normali livelli di nutrienti nel sangue.

Un integratore alimentare per tutti... ma soprattutto per le donne

Le donne sono più soggette a carenze di ferro nel sangue a causa del ciclo mestruale. La perdita di sangue determina un abbassamento dei valori ottimali e un conseguente sforzo fisico per ristabilire i giusti livelli ematici. Questo può comportare stress e debolezza fisica. Inutile dire che la prestazione atletica si adeguerà alla minor predisposizione fisica. Per questo avere un valido supporto, come EPOXIGEN, per ristabilire facilmente e velocemente il ferro e l'ossigenazione del sangue ha un'importanza fondamentale. 

Con quale integratore abbinare EPOXIGEN?

Considerato l'apporto bilanciato di Vitamina C, che però non soddisfa l'apporto giornaliero consigliato, si suggerisce di integrarlo con il TN NATURALS VITAMIN C PURE di Tsunami Nutrition. Integratore di pura Vitamina C, indispensabile per rafforzare il sistema immunitario, favorire la produzione di collagene e favorire il normale funzionamento del sistema nervoso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Net Integratori
Dosi per confezione: 21Dose: 3 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Culavit®500 mg
Tiamina0,895 mg
Riboflavina1,25 mg
Niacina15,8 mg
Acido Pantoteico6,1 mg
Piridossina0,84 mg
Acido Folico191,2 µg
Cianocobalamina2,02 µg
Biotina55 µg
Vitamina C250 mg
L-Isidina HCL350 mg
L-Leucina250 mg
Bioferrin® 2000200 mg
L-Fenilalanina200 mg
L-Lisina HCL200 g
L-Tirosina175 mg
Glicina150 mg
L-Treonina150 mg
L-Prolina125 mg
Clorofillina Rameica40 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cultavit® (Grano Saraceno ( Fagopyrum Esculentum, frutto) Tiamina (Vit. B1) Riboflavina (Vit. B2) Niacina (Vit. B3), Acido pantotenico (vit. B5), Piridossina (Vit. B6), Acido Folico (Vit. B9), Cianocobalamina (vit. B12), Biotina (Vit. H)), Vitamina C, L-Istdina HCL, L-Leucina, Bioferrin® 2000 (Lattoferrina Bovina, LATTE), L-Fenilalanina, L-Lisina HCL, L-Tirosina, Glicina, L-Treonina , L-Prolina, Clorofillina rameica 5%, Magnesio Stearato Vegetale E572, Silicio Biossido E551, Capsula Vegetale (Idrossipropilmetilcellulosa E464, Biossido di Titanio E171.
Istruzioni: Si consiglia l'assunzione di 3 compresse al giorno
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...