• -25%
Liquid Amino 25 ml
BioTechUSA

Liquid Amino 25 ml

EAN: 5999076204564

Aminoacidi in forma liquida da proteine idrolizzate con aggiunta di L-Glutammina, BCCA e Arginina potenziato con Vitamina B

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 25%
2,48 € 1,86 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI IN FORMA LIQUIDA

Che cos'è e a che cosa serve Liquid Amino?

BioTechUSA Liquid Amino da 1000 ml sono aminoacidi in forma liquida da proteine idrolizzate con aggiunta di L-Glutammina, BCCA e Arginina potenziato con Vitamina B.

Ogni singola porzione di Liquid Amino fornisce 12 grammi di aminoacidi puri provenienti sia dal collagene idrolizzato che dall'idrolizzato di siero del latte. 

BioTechUSA Liquid Amino è una perfetta sinfonia di aminoacidi creata includendo gli immancabili aminoacidi a catena ramificata (BCAA), aminoacidi con legame peptidico e aminoacidi liberi. Liquid Amino contiene tutti gli aminoacidi essenziali, condizionatamente essenziali e non-essenziali.

Perché scegliere Liquid Amino?

Questa perfetta sinfonia liquida di aminoacidi è stata potenziata con vitamina B6 e B12 per contribuire alla riduzione della fatica e della stanchezza, la Vitamina B6 partecipa inoltre al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Il prodotto contiene aminoacidi puri provenienti sia dal collagene idrolizzato che dall'idrolizzato di siero del latte. 

Con quali integratori abbinare Liquid Amino?

BioTechUSA Liquid Amino è un integratore utilizzato nell'ambito del recupero muscolare, per questo motivo se ne consiglia l'utilizzo con GLUTAPure Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25mlLimone
biotech usa
Dosi per confezione: 1Dose: 1 fiala (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Collagene idrolizzato7,4 g
Proteine del Siero di Latte isolate idrolizzate94 mg
L-Arginina62,5 mg
Leucina 12,5 mg
L-Valina6,25 mg
L-Isoleucina6,25 mg
Vitamina B67,5 mg
Vitamina B120,75 μg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, collagene idrolizzato 29,5%, zucchero invertito, Maltodestrina, acidificante (Acido Citrico), Proteine del Siero di Latte isolate idrolizzate 0,38%, L-Arginina 0,25%, Aroma, conservanti (acido sorbico, Benzoato di sodio), Leucina 0,05%, L-Valina 0,025%, L-Isoleucina 0,025%, edulcoranti (Acesulfame K, Sucralosio), Piridossina Cloridrato, Cianocobalamina.
Istruzioni: Assumere una porzione (25) al giorno prima dell’attività fisica Agitare bene prima dell’uso. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Avvertenze: Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Loading...