• -50%
BLP99.9 Pure Fermented 250 g
BLP99.9 Pure Fermented 250 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
BLP99.9 Pure Fermented 250 g
BLP99.9 Pure Fermented 250 g
Tsunami Nutrition

BLP99.9 Pure Fermented 250 g

EAN: 789011553018

Pool di aminoacidi essenziali per migliorare le performance ottenuti tramite fermentazione vegetale.

VEGAN, SENZA LATTOSIO e SENZA GLUTINE.

21 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
43,80 € 21,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SCEGLI UN POOL DI AMINOACIDI A FERMENTAZIONE VEGETALE COMPLETO!

Che cos'è e a che cosa serve BLP99.9 Pure Fermented?

BLP99.9 (Biomolecola a Legame Peptidica) è una matrice di aminoacidi essenziali ossia quelli che l'organismo umano non riesce a sintetizzare autonomamente in quantità sufficiente per far fronte ai propri bisogni, inoltre, lo Tsunami Nutrition BLP99.9 Pure Fermented garantisce un'assorbimento e una biodisponibilità cellulare ottima poiché vengono assimilati dall'organismo senza essere disgregati.

La formula del BLP99.9 ideato dal Team di  Ricerca e Sviluppo di Tsunami è realizzato attraverso una fermentazione vegetale arricchito con vitamine del gruppo B per favorire il metabolismo energetico e ridurre la stanchezza e con zinco e magnesio per favorire la normale sintesi proteica che rendono questo integratore a base di aminoacidi un prodotto imbattibile sul mercato per qualità, purezza e sicurezza.

Per di più, questo processo altamente innovativo non prevede l'impiego di ingredienti di origine animale e rende BLP99.9 idoneo anche a chi segue un'alimentazione vegana o soffre di celiachia intolleranza al lattosio, in quanto è garantito:

  • Vegan OK
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

A cosa servono gli aminoacidi essenziali

Gli aminoacidi essenziali (Essentials Amino Acid – EAA), di cui ricordiamo fanno parte anche gli aminoacidi a catena ramificata (Branched Chain Amino Acid – BCAA), svolgono nel corpo moltissime funzioni, tra cui benefici che riguardano i muscoli e la performance sportiva che vengono largamente influenzati dai livelli ematici di aminoacidi sia nel pre-allenamento o competizione, sia nel durante che nel post-allenamento.

L’assunzione di aminoacidi essenziali pre-workout è utile in quanto riescono a stimolare gli ormoni anabolici come il GH (Ormone della Crescita), il Testosterone e l’insulina. Inoltre una dose di aminoacidi prima dell’allenamento riesce a ritardare e limitare l’ingresso del triptofano nel cervello, ritardando l’insorgenza della fatica. Assumendo gli aminoacidi essenziali durante e dopo l’allenamento si favorisce la sintesi proteica, promuovendo lo sviluppo della massa muscolare e contrastando il catabolismo.

Perché scegliere BLP99.9 Pure Fermented di Tsunami Nutrition?

BLP99.9 PURE oltre ad avere la matrice amminica completa con una purezza del 99% ha una "resa nutrizionale" altissima espressa in NNU %, ovvero l'unità di misura della sintesi proteica corporea fornita da una proteina specifica. Nel nostro prodotto l’NNU è pari al 99%, ciò significa che il 99% dei suoi aminoacidi costituenti segue la via anabolica agendo come precursore o "mattoni da costruzione", per la sintesi proteica divenendo proteine corporee.

In pratica è un pool aminoacidico bilanciato privo di zuccheri e di grassi e senza scorie azotate (circa l’1%) di pronta assimibilità, i cui componenti supportano l'anabolismo con un'azione anticatabolica e ricostruttiva, in aggiunta a ciò la formulazione è stata arricchita da una componente di non-essenziali (quali taurina ed istidina) maggiormente richiesti dall'organismo in fase di accrescimento e recupero.

Quando è utile integrare con BLP99.9 Pure Fermented?

BLP99.9 Pure Fermented di Tsunami Nutrition è un prodotto adatto a chi:

  • Segue diete ipocaloriche, ipoglucidiche ed iperproteiche;
  • Vuole aumentare il fabbisogno proteico;
  • Contrasta il catabolismo proteico in seguito ad intensa attività fisica o traumi o stati di immobilità forzata;
  • Soffre di celiachia o intolleranze al lattosio;
  • Soffre di stati di malassorbimento; 
  • Segue Diete vegetariane o comunque regimi con assunzione di proteine a basso valore biologico.

Con quale integratore associare il BLP99.9 Pure Fermented?

Un integratore così completo dal punto di vista della nutrizione funzionale all'allenamento, può essere associato a 2 integratori generici fondamentali che agiscono in sinergia a favore del benessere complessivo dell'organismo! 

Il MULTIVIT COMPLETE di TN Naturals è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del multivitaminico e del BLP 99.9 a quelli altrettanto importanti dell'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250gLemon
BLP99.9 Pure Fermented
Dosi per confezione: 25Dose: 2 misurini (10g)
ComponenteQuantità% VNR
L-leucina 2500 mg
L- lisina 1000 mg
L- isoleucina 1000 mg
L-valina 1000 mg
L-treonina 400 mg
L-cistina 300 mg
L-istidina 300 mg
L-fenilalanina400 mg
L-alanina350 mg
Taurina 320 mg
L-metionina 100 mg
L-tirosina200 mg
L-triptofano50 mg
Vitamina B323 mg144%
Vitamina B61,6 mg114%
Vitamina B11,8 mg164%
Vitamina B123,8 μg 152%
Zinco7 mg70%
Magnesio66 mg18%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: BCAA (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), maltodestrine, L-lisina, L-treonina, L-fenilalanina, L-L-alanina, taurina, L-cisteina, L-istidina, succo di limone in polvere, L-tirosina, correttore d'acidità: acido citrico, aroma, ossido di magnesio, L-metionina, L-triptofano, zinco picolinato, nicotinamide (vitamin B3), edulcoranti: sucralosio, acesulfame K, saccarina sodica; piridossina HCl (vitamina B6), tiamina HCl (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12),colorante: tartrazina.
Istruzioni: Aggiungere 1 misurino (5g) in 250 ml di acqua naturale fredda ed assumere due volte al giorno, prima e dopo l'allenamento.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e da raggi solari.
Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.non superare la dose giornaliera consigliata. gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata. una dieta variata ed equilibrata. una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Loading...