• -50%
BCAA 2:1:1 Pure Fermented 100 tbs
BCAA 2:1:1 Pure Fermented 100 tbs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
BCAA 2:1:1 Pure Fermented 100 tbs
BCAA 2:1:1 Pure Fermented 100 tbs
Tsunami Nutrition

BCAA 2:1:1 Pure Fermented 100 tbs

EAN: 789011552912

Integratore alimentare di aminoacidi ramificati BCAA fermentati con un rapporto 2:1:1.

VEGAN OK, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

9 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
19,80 € 9,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ACCELERA IL RECUPERO MUSCOLARE CON GLI AMINOACIDI BCAA.

Che cos'è e a cosa serve l'integratore di BCAA 2:1:1 Pure Fermented? 

BCAA Pure Fermented Tsunami Nutrition  è un integratore alimentare di aminoacidi ramificati BCAA con un rapporto 2:1:1, una formulazione avanzata utile a sostenere gli allenamenti e il recupero muscolare in formato da 100 tab.

Gli aminoacidi ramificati L-Leucina, L-Valina e L-Isoleucina costituiscono il 35% di tutti gli aminoacidi presenti nella muscolatura, sono indispensabili per:

  • la spinta energetica, la potenza e la forza muscolare, 
  • favorire la sintesi proteica, 
  • riparare e rigenerare i tessuti muscolari dopo una fase di sforzo molto intensa.  

Questi aminoacidi ramificati sono ottenuti mediante un processo di fermentazione vegetale senza l’utilizzo di fonti di origine animale, quindi si tratta di un integratore garantito:

  • Vegan OK, 
  • senza glutine,
  • senza lattosio. 

Perché è importante integrare nella tua dieta gli aminoacidi BCAA?

L’integrazione di aminoacidi a catena ramificata nella dieta degli sportivi consente di migliorare la prestazione energetica su tutti i tipi di esercizi, sia quando ci si allena con i pesi, sia in altre discipline come fitness, corsa e allenamenti di aerobica. 

Oltre a mantenere livelli di intensità sempre elevati, si riduce l’affaticamento, si recupera rapidamente dallo sforzo fisico e si migliora naturalmente la crescita muscolare

Gli aminoacidi BCAA PURE Fermented sono indicati per integrare queste sostanze e garantire l’aumento della massa muscolare regolarizzando il metabolismo energetico in qualsiasi regime di dieta. 

Nel settore degli integratori sportivi si possono utilizzare gli aminoacidi BCAA con diverso dosaggio di L-Leucina, aminoacido che, come hanno confermato diversi studi, risulta essere il più importante per lavorare sulla crescita dei muscoli, stimolando la risposta dell’organismo agli allenamenti più impegnativi. 

Oltre a ridurre i tempi di recupero, questo integratore migliora la forza muscolare. Si potrà infatti notare un approccio di gran lunga migliore a tutti gli esercizi di potenza e nelle sedute di allenamento in cui si devono affrontare allenamenti con i pesi. Si può utilizzare per: 

  • aumentare la spinta energetica prima dell’allenamento, 
  • mantenere al meglio una dieta con ridotto apporto di carboidrati,
  • dopo l’allenamento, come ulteriore supporto per il recupero e la crescita dei muscoli. 

Prodotto VEGAN OK, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

BCAA 2:1:1 in compresse con Vitamine B1 e B6 

La vitamina B6 (piridossina cloridrato) è un elemento molto importante per assimilare al meglio gli aminoacidi ramificati BCAA. Ne migliora infatti il metabolismo, aiuta a modulare gli ormoni e partecipa alla sintesi di neurotrasmettitori come:

  • Serotonina, 
  • Dopamina, 
  • Norepinefrina.

Quando assumere i BCAA 2:1:1?

Questo integratore alimentare a base di aminoacidi ramificati è indicato in caso serva integrare la dieta in diversi momenti della giornata e dell’allenamento, prima, durante e dopo gli esercizi in palestra, per ridurre l’affaticamento e la sensazione di stanchezza. 

Aiutano a rinforzare le difese immunitarie e a sostenere il metabolismo energetico.

In particolare questo integratore interviene in diversi processi legati all'allenamento e alla preparazione atletica, migliora le attività cerebrali dell’atleta, l’attenzione e concentrazione, migliora i tempi di reazione e la produzione di neurotrasmettitori durante gli allenamenti. 

Quali prodotti posso utilizzare insieme a BCAA 2:1:1 Pure Fermented?

Per massimizzare il recupero muscolare, si può associare l'utilizzo di questo prodotto con GLUTA Micro Pure Kyowa Quality®

Se invece si vuole spingere la propria prestazione oltre il limite durante lo sport si può integrare:

  • TSUNAMI Pure PROFESSIONAL, il pre-workout ultra brevettato a base di Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™, ViNitrox ™ e molti altri ingredienti, per assicurare al corpo tutta la spinta energetica di cui ha bisogno.
  • MIG-24 Pure PROFESSIONAL, l'intra-workout formulato con Actiful®, Vinitrox™ e S7™ che con azione sinergica stimolano ed incrementano il rilascio di Ossido Nitrico (NO).

Presenta in formulazione anche CarnoSyn®, Isomaltulosio PALATINOSE™, GlyceroMax® e molti altri ingredienti, per garantire prestazioni al massimo durante tutta la sessione sportiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 20Dose: 5 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-leucina 2500mg
L-isoleucina 1250mg
L-valina 1250mg
Vitamina B6 0,6mg
Vitamina B10,33mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Leucina, isoleucina, valina, stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi ( origine vegetale), piridossina cloridrato (vit.B6), tiamina cloridrato (vit.B1)
Istruzioni: assumere 5 compresse al giorno con acqua o altro liquido prima degli allenamenti o di coricarsi.
Avvertenze: conservare in luogo fresco lontano da fonti di calorie e da raggi solari. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore hai 3 anni.
Loading...