• -50%
  • Spedizione gratuita
Sustapure professional bcaa 8:1:1
Sustapure professional bcaa 8:1:1
Precedente
Prossimo
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Sustapure professional bcaa 8:1:1
Sustapure professional bcaa 8:1:1
Tsunami Nutrition

Sustapure professional bcaa 8:1:1

EAN: 789011152440

Aminoacidi ramificati rapporto 8:1:1 con aggiunta di SUSTAMINE®, Spectra™, Ashwagandha KSM 66™. 

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
69,80 € 34,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMMINOACIDI ARRICCHITI CON SUSTAMINA, SPECTRA™ E ASHWAGANDHA KSM 66™

Che cos'è e a cosa serve SUSTAPure PROFESSIONAL BCAA 8:1:1 Kyowa Quality® Sustamine®?

Tsunami Nutrition SUSTAPure PROFESSIONAL BCAA 8:1:1 Kyowa Quality® Sustamine® è un integratore di aminoacidi in rapporto 8:1:1 di qualità Kyowa Quality® con aggiunta di Sustamina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™.

SUSTAPure è un prodotto della linea Professional di Tsunami Nutrition, la nostra linea di integrazione specificatamente pensata per chi sa già di volere solo il meglio e sa riconoscere la qualità hight level.

Alimentazione, integrazione e allenamento sono i punti fondamentali da tenere a mente per esplodere dal punto di vista della massa. Parlando di integrazione, è importante occuparsi del recupero muscolare tanto quanto del pre workout. Ecco perché è importante rivolgersi ad un buon integratore di BCAA. 

Bcaa: quando assumerli? Nel caso degli atleti di forza è più opportuno assumere i bcaa dopo l’allenamento perché stimolano la sintesi delle proteine muscolari. Tuttavia, un integratore come Susta Pure di Tsunami Nutrition di bcaa, aminoacidi a catena ramificata in un rapporto di leucina isoleucina e valina pari a 8:1:1, ti garantisce il miglior riequilibrio della composizione corporea anche durante l'allenamento più intenso o, se preferisci, una volta finita la tua pratica sportiva. L'assunzione di BCAA infatti migliora la sensibilità insulinica e porta il bilancio energetico cellulare in positivo aumentando l'mTOR.

Vediamo nello specifico le caratteristiche e l'azione di questo integratore della linea Professional di Tsunami Nutrition partendo da uno dei suoi ingredienti principali: la sustamina.

Che cos'è la sustamina?

La sustamina è una materia prima innovativa del mondo dell'integrazione alimentare, esplosa nel 2018. La sustamina è una molecola dipeptide che lega glutammina e alanina. 

Il risultato è un prodotto solubile, stabile al calore e all’acidità, che una volta ingerito va incontro a rapida idrolisi con liberazione dei singoli aminoacidi.

Grazie all'assunzione della sustamina può essere fornito al corpo il più importante aminoacido non essenziale, la glutammina. Infatti durante uno stress catabolico che può essere sia fisico che convenzionale il pool intracellulare di glutammina è ridotto del 50%.

Entrambi gli aminoacidi sono inoltre coinvolti nella idratazione intracellulare e quindi indirettamente nella sintesi proteica. Rispettivamente, l’alanina trasporta gruppi aminici dal muscolo al fegato, dove tramite conversione in piruvato, avvia la gluconeogenesi ovvero la formazione di nuovi substrati energetici (glucosio), la glutammina invece viene utilizzata in quantitativi elevati per tamponare l’acidità prodotta dalla attività stressoria.

In definitiva questi due aminoacidi permettono di mantenere idratata la cellula, prevenire il catabolismo e contemporaneamente aumentare la sintesi proteica e di glucosio.

Per tutti questi motivi, l'integrazione alimentare con Tsunami Nutrition SUSTAPure è ottimale, perfetta come pre e intra-workout per ridurre la fatica e incrementare le prestazioni. Inoltre la glutammina contenuta in questo integratore esercita una azione trofica sull’intestino preservando il pool muscolare dalla deplezione con effetto positivo sul bilancio azoto.

Perché abbiamo scelto il rapporto 8:1:1 per Tsunami Nutrition SUSTAPure?

Ci sono più motivi per cui la leucina è stata inserita dal Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition nel rapporto 8:1:1 in SUSTAPure, scopriamoli insieme: 

  • La leucina è un aminoacido essenziale che non viene metabolizzato a livello epatico ma soltanto a livello muscolare. La conseguenza è un effetto detossificante a livello epatico, in quanto si producono meno scarti azotati quali urea e ammonio che dovranno essere successivamente smaltiti;
  • Questo aminoacido così importante costituisce un terzo del tessuto muscolare;
  • La leucina è fondamentale per positivizzare il bilancio azotato dell’organismo (anabolismo) per la sua azione sul mTOR. Per rendere idea della sua potenza si pensi solamente che la sua singola somministrazione è in grado di stimolare l’anabolismo. La leucina produce benefici anche quando la si assume insieme a delle proteine o altri aminoacidi in quanto in grado di estendere la durata della sintesi proteica. È sempre fondamentale la presenza di altri aminoacidi essenziali al fine di poter innescare la sintesi proteica (se mancano i mattoni fondamentali infatti niente anabolismo).

Quali sono le caratteristiche di SUSTAPure di Tsunami?

  • La presenza di Sustamine®. L'Alanil L-Glutammina, da cui il brevetto Sustamine®, favorisce l'idratazione del corpo, disidratato da allenamenti intensi, il ripristino del consumo di glicogeno muscolare alle cellule, ovvero delle riserve di energia. Sustamine® ha un rapido assorbimento e supporta il sistema immunitario nonché intestinale.
  • Tutte le materie prime di questo prodotto sono selezionate grazie alla qualità Kyowa®;
  • L'aggiunta di Spectra™una combinazione brevettata di estratti e concentrati di frutta, verdura ed erbe, con un’elevata capacità antiossidante. La produzione di radicali liberi, specialmente durante l'esercizio fisico, può causare un aumento di infiammazione e dei danni muscolari. È scientificamente provato che l’assunzione di Spectra™ riduca lo stress ossidativo favorendo un aumento dei livelli di ossido nitrico nel plasma con un conseguente maggior afflusso di ossigeno e nutrienti ai tessuti.
  • L'aggiunta di Ashwagandha KSM 66™, un estratto ad ampio spettro della radice di Ashwagandha dalla qualità certificata. Viene classificata tra le piante adattogene più efficaci e ha la particolarità di aumentare la capacità del corpo di adattarsi e modulare in modo efficiente la risposta dell'organismo alle varie situazioni di stress, regolando le funzioni metaboliche contribuendo a promuovere la resistenza, la forza, la crescita muscolare e il recupero.
  • Formulazione 8:1:1. Senza trascurare i ruoli anabolico, gluconeogenico, energetico, plastico e detossinante infatti di ciascun bcaa, è alla Leucina che viene rilasciato lo scettro di amino anabolico per eccellenza...ecco perché ne consegue un suo sbilanciamento in positivo rispetto a Valina ed Isoleucina.
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Per chi è indicato SUSTAPure di Tsunami Nutrition?

Tsunami Nutrition SUSTAPure PROFESSIONAL BCAA 8:1:1 Kyowa Quality® Sustamine® con aggiunta di Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™ è indicato per chi cerca un supporto ergogenico innovativo e di sicuro interesse organico a supporto dei workout più intesi e particolarmente impegnativi.

Con quali integratori abbinare l'azione di Tsunami Nutrition SUSTAPure PROFESSIONAL BCAA 8:1:1 Kyowa Quality® Sustamine®?

Per amplificare gli effetti di questo integratore e spingere la propria prestazione oltre il limite durante lo sport, si può integrare:

  • TSUNAMI Pure PROFESSIONAL, il pre-workout ultra brevettato a base di Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™, ViNitrox ™ e molti altri ingredienti, per assicurare al corpo tutta la spinta energetica di cui ha bisogno.
  • MIG-24 Pure PROFESSIONAL, l'intra-workout formulato con Actiful®, Vinitrox™ e S7™ che con azione sinergica stimolano ed incrementano il rilascio di Ossido Nitrico (NO). Presenta in formulazione anche CarnoSyn®, Isomaltulosio PALATINOSE™, GlyceroMax® e molti altri ingredienti, per garantire prestazioni al massimo durante tutta la sessione sportiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gFruit Punch
Tsunami Nutrition Sustapure 8:1:1
Dosi per confezione: 25Dose: 12 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
l-leucina (Kyowa Quality®)4000 mg100%
l-alanil glutammina (Sustamine1000 mg100%
l-isoleucina (Kyowa Quality®)500 mg
l-valina (Kyowa Quality®)500 mg
Ashwagandha KSM 66™100 mg
Spectra™100 mg
Vitamina B11,1 mg
Vitamina B61,4 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-leucina (Kyowa Quality®), L-arginina (Kyowa Quality®), L-alanil L-glutammina (Sustamine®), correttore di acidità: acido citrico, aromi, L-isoleucina (Kyowa Quality®), L-valina (Kyowa Quality®), agenti antiagglomeranti: fosfato dicalcico, biossido di silicio; emulsionante: E473, colorante: rosso di barbabietola, edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; piridossina cloridrato (vitamina B6), tiamina cloridrato (Vitamina B1).
Istruzioni: sciogliere 2 misurini (12 g) in 200-300 ml di acqua ed assumere una volta al giorno, prima degli allenamenti o competizioni o immediatamente dopo. Il prodotto può essere assunto anche durante la prestazione sportiva. Nelle giornate in cui non si pratica attività sportiva, il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Loading...