• -25%
  • Spedizione gratuita
BCAA EXTREMEPRO 4:1:1 210 CPR
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Bcaa extremepro 4:1:1 210cpr ajinomoto®

EAN: 8054956340248

BCAA EXTREMEPRO 4:1:1 210cpr AJINOMOTO®, Integratore alimentare di aminoacidi ramificati in rapporto 4:1:1 AJINOMOTO®.

38 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
50,99 € 38,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BCAA DI QUALITA' CERTIFICATA

BCAA EXTREMEPRO 4:1:1 210cpr AJINOMOTO®

Cosa sono e a cosa servono i BCAA EXTREMEPRO 4:1:1?

BCAA EXTREMEPRO 4:1:1 210cpr AJINOMOTO® è un integratore alimentare formulato da NAMED SPORT a base di Aminoacidi a Catena Ramificata della migliore qualità.

Gli aminoacidi ramificati, branched-chain amino acid (BCAA), sono 3 aminoacidi essenziali accomunati da una struttura molecolare simile, con una catena ramificata laterale. Questi 3 aminoacidi essenziali sono:

  • L-Leucina
  • L-Isoleucina
  • L-Valina

Sono inseriti nella formulazione in rapporto 4:1:1 e questo vuol dire che la L-Leucina è presente in quantità 4 volte superiore rispetto agli altri due aminoacidi. Questa prevalenza della Leucina è spiegata dall'importante azione che ha sul recupero muscolare.

BCAA EXTREMEPRO 4:1:1 sono arricchiti con la Vitamina B6 che svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico di glucidi, lipidi e proteine e nella sintesi di emoglobina e globuli rossi.

NAMED SPORT crede molto nella Ricerca e nello Sviluppo di prodotti qualitativamente eccellenti, e BCAA EXTREMEPRO 4:1:1 210cpr AJINOMOTO® ne è un esempio. Questo integratore alimentare è infatti:

  • Gluten Free
  • Lactose Free
  • Vegan OK
  • Senza Zuccheri Aggiunti
  • Zero Carboidrati
  • Zero Grassi

NAMED SPORT nel formulare i suoi Aminoacidi Ramificati ha selezionato una delle migliori materie prime presenti sul mercato: Ajipure® di Ajinomoto®. Un nome che tradotto dal giapponese significa "essenza del gusto", un gusto che l'azienda raggiunge senza mai mettere da parte l'eccellenza qualitativa.

Con quale integratore abbinare BCAA EXTREMEPRO 4:1:1 210cpr AJINOMOTO®?

Per facilitare il corpo nel processo di recupero prestazionale, in cui questo integratore svolge un ruolo diretto ed essenzialetra un allenamento e l'altro, si possono abbinare i BCAA con il BETAPure 100tbl di Tsunami Nutrition... i tempi di recupero si ridurranno notevolmente! La BetaAlanina infatti migliora la resistenza durante l'allenamento e contribuisce ad un più veloce recupero energetico!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
210 compresse 
NAMED SPORT
Dosi per confezione: 42Dose: 5cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Leucina3333 mg
L-Isoleucina833 mg
L-Valina833 mg
Vitamina B61,4 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Agente di Carica: cellulosa; stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono- e digliceridi degli acidi grassi; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Vitamina B6 (piridossina cloridrato).SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 5 compresse al giorno, prima o dopo l’attività fisica.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d’età. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...