• -10%
GLUTA KYOWA QUALITY + BCAA 8:1:1 500 g
  • Vegan
IO.Genix Nutrition

Gluta BCAA 8:1:1 500 g

EAN: 8435483509467

Aminoacidi ramificati brevettati Kyowa Quality® nel rapporto 8:1:1 per il recupero post workout.

VEGAN

28 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
31,83 € 28,65 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI QUALITA' KYOWA

Che cos'è e a cosa serve Gluta BCAA 8:1:1?

Gluta BCAA 8:1:1 è uno dei prodotti più efficaci e più apprezzati grazie al lavoro sinergico che i suoi ingredienti realizzano nello sviluppo dei muscoli nel recupero dopo l'esercizio.

Questo risultato è possibile grazie alla speciale formula messa in campo dal Team di IO.GENIX NUTRITION che contiene Gluta BCAA 8:1:1. Un prodotto dalla consistenza capace di diluirsi perfettamente in acqua, creando così una miscela gustosa.

Perché scegliere Gluta BCAA 8:1:1?

IO.Genix Nutrition Gluta BCAA 8:1:1 è un integratore alimentare elaborato per fornire supporto alla costruzione di massa muscolare magra.

E' composto da 3 aminoacidi specifici: L-Leucina, L-Isoleucina e L-Valina, introdotti in rapporto specifico 8:1:1. Questo vuol dire che la L-Leucina si trova in una quantità 8 volte superiore rispetto agli altri due aminoacidi. Questo rapporto sbilanciato della L-Leucina consente di massimizzare la funzione del recupero muscolare. Ciò rende questo prodotto un integratore indispensabile per gli atleti che praticano attività sportiva intensa più volte a settimana, con sessioni allenanti ravvicinate tra loro.

A garanzia di qualità estrema, il Team Ricerca & Sviluppo ha utilizzato Aminoacidi Ramificati Kyowa Quality®. Significa che sono prodotti mediante fermentazione batterica tra le più avanzate sul mercato, che ne garantisce purezza e immunogenicità.

Quando e come assumere Gluta BCAA 8:1:1?

Per migliorare il recupero muscolare e favorire la costruzione di massa muscolare consigliamo di mescolare 15 g di Gluta BCAA 8:1:1, pari a 3 misurini, in 200-250 ml di liquido e prelevarli prima e dopo l'allenamento.

Cosa abbinare a Gluta BCAA 8:1:1?

Avendo questo integratore una funzione diretta ed efficace sul recupero delle prestazioni, si può abbinare IO.Genix Nutrition Gluta BCAA 8:1:1 al GLYCO Pure Professional di Tsunami Nutrition per apportare benefici anche nella fase pre- e intra-workout. 

E' un integratore alimentare a base di ciclodestrine, appositamente formulato per migliorare il volume cellulare e il carico di glicogeno direttamente all'interno del tessuto muscolare.

GLYCO Pure Professional contiene uno speciale complesso derivante da una forma brevettata di Carboidrato Cluster Dextrin™ (HBCD ossia destrine cicliche altamente ramificate) realizzato specificatamente per passare velocemente dallo stomaco al flusso sanguigno in modo da raggiungere direttamente le cellule muscolari.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 gCola
io.genix nutrition
Dosi per confezione: 33Dose: (30 g)
ComponenteQuantità% VNR
BCAA’S 8.1.110000 mg
L-leucine 8000 mg
L-isoleucine1000 mg
L-valine1000 mg
L-glutamine (Kyowa Quality®)10000 mg
Vitamin B62,46 mg 175%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-glutammina (Kyowa Quality®), L-leucina, destrosio, aroma, regolatore di acidità (acido citrico), L-isoleucina, L-valina, agente antiagglomerante (biossido di silicio), cannella in polvere, colore (solfito ammoniaca caramello) , edulcoranti (saccarina di sodio e sucralosio) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Mescolare 15 g di prodotto (3 misurini piatti) in 200-250 ml di liquido e prelevarli prima e dopo l'allenamento.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...