• -10%
IO.GENIX NUTRITION MVP BCAA'S 8:1:1 300 g
  • Vegan
IO.Genix Nutrition

BCAA's Zero 8:1:1 300 g

EAN: 8435569314633

Integratori di aminoacidi ramificati rapporto 8:1:1 per lo sviluppo e il recupero muscolare.

VEGAN

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
22,44 € 20,20 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI RAMIFICATI ADATTI ALLA DIETA VEGANA

Che cos'è e a cosa serve BCAA's Zero 8:1:1?

BCAA's Zero 8:1:1 è un'integratore alimentare a base di BCAA realizzato da IO.Genix Nutrition che favorisce la crescita e il recupero muscolare.

L'acronimo BCAA sta per "branched chain amino acids", in italiano "aminoacidi ramificati". Si tratta di un'importante gruppo di amminoacidi essenziali costituiti da Leucina, Isoleucina e Valina. I BCAA supportano lo sviluppo muscolare in quanto stimolano la produzione di insulina, un ormone capace di costruire fibra muscolare nuova. Dopo l'assunzione, gli aminoacidi ramificati arrivano rapidamente nel sangue e sono direttamente a disposizione dell'organismo per costruire la muscolatura. 

I BCAA sono tra i nove aminoacidi essenziali per gli esseri umani e rappresentano il 35% degli amminoacidi essenziali nelle proteine muscolari. Ciononostante, il nostro corpo non è in grado di produrli e, pertanto, è necessario assumerli attraverso l’alimentazione quotidiana o l’integrazione alimentare.

Perché scegliere BCAA's Zero 8:1:1?

Dopo aver ricordato le caratteristiche di queste sostanze e l'effetto che hanno sull'organismo è utile sottolineare che sono senza dubbio gli integratori più utilizzati nel fitness e praticamente in tutte le discipline sportive che comportano un'alta usura muscolare. Il Team di IO.GENX NUTRITION offre una vasta gamma di prodotti di questa famiglia, tra questi per coloro che effettuano una dieta vegana il miglior prodotto in assoluto è BCAA's Zero 8:1:1.

Parliamo di un prodotto che può essere consumato come integratore specialmente a ridosso di allenamenti intensi o di un impegnativo lavoro fisico perché i BCAA, come anticipavamo, sono utili in ogni tipo di sport per il recupero e la crescita muscolare.

Quando e come assumere i BCAA's Zero 8:1:1?

Per beneficiare degli effetti di BCAA's Zero 8:1:1 consigliamo di assumere 7,5 g di prodotto, pari a 2 misurini, prima dell'allenamento. Inoltre, puoi anche assumere un altro misurino dopo l'allenamento per ripristinare i livelli di proteine.

Cosa abbinare a BCAA's Zero 8:1:1?

Una volta sistemato l'apporto amminoacidico è essenziale completare l'integrazione alimentare con:

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 gAnguria
BCAA's Zero 8:1:1
Dosi per confezione: 30Dose: 2 misurini (7,5 g)
ComponenteQuantità% VNR
L-leucine4000 mg
L-isoleucine500 mg
L-valine 500 mg
Vitamina B60,7 mg50%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: BCAA ISTANTANEI da fermentazione vegetale (L-leucina, L-valina e L-isoleucina), maltodestrina, aroma, agente antiagglomerante (biossido di silicio), acidificante (acido citrico), edulcoranti (saccarina sodica, acesulfame K e sucralosio) , colorante (azorubina) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Assumere 7,5 g (2 misurini) con 100-150 ml di liquido prima dell'allenamento
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...