• -10%
BCAA'S VEGAN 2:1:1 500 g
  • Vegan
IO.Genix Nutrition

BCAA's Vegan 2:1:1 500 g

EAN: 8435569300735

Integratore alimentare a base di BCAA per favorire il recupero e la crescita muscolare.

28 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
31,79 € 28,61 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI RAMIFICATI ADATTI ALLA DIETA VEGANA

Che cos'è e a che cosa serve BCAA's Vegan?

IO.GENIX NUTRITION BCAA'S VEGAN 2:1:1 è un'integratore alimentare a base di BCAA. 

L'acronimo BCAA sta per "branched chain amino acids", in italiano "aminoacidi ramificati". Si tratta di un'importante gruppo di amminoacidi essenziali costituiti da Leucina, Isoleucina e Valina. I BCAA supportano lo sviluppo muscolare in quanto stimolano la produzione di insulina, un ormone capace di costruire fibra muscolare nuova. Dopo l'assunzione, gli aminoacidi ramificati arrivano rapidamente nel sangue e sono direttamente a disposizione dell'organismo per costruire la muscolatura. 

I BCAA sono tra i nove aminoacidi essenziali per gli esseri umani e rappresentano il 35% degli amminoacidi essenziali nelle proteine muscolari. Ciononostante, il nostro corpo non è in grado di produrli e, pertanto, è necessario assumerli attraverso l’alimentazione quotidiana o l’integrazione alimentare.

Perché scegliere BCAA's Vegan?

Dopo aver ricordato le caratteristiche di queste sostanze e l'effetto che hanno sull'organismo è utile sottolineare che sono senza dubbio gli integratori più utilizzati nel fitness e praticamente in tutte le discipline sportive che comportano un'alta usura muscolare. Il Team di IO.GENIX NUTRITION offre una vasta gamma di prodotti di questa famiglia, tra questi per coloro che effettuano una dieta vegana il miglior prodotto in assoluto è BCAA's Vegan.

Parliamo di un prodotto che può essere consumato come integratore specialmente a ridosso di allenamenti intensi o di un impegnativo lavoro fisico perché i BCAA, come anticipavamo, sono utili in ogni tipo di sport per il recupero e la crescita muscolare.

Come e quando assumere BCAA's Vegan?

Per beneficiare degli effetti di BCAA's Vegan consigliamo di miscelare 5 g di prodotto, pari ad 1 misurino, in 100 ml di acqua e assumere per due volte al giorno.

Con quale integratore abbinare questi BCAA?

Avendo questo integratore una funzione diretta ed efficace sul recupero delle prestazioni, si può abbinare al GLYCO Pure Professional di Tsunami Nutrition per apportare benefici anche nella fase pre- e intra-workout. 

E' un integratore alimentare a base di ciclodestrine, appositamente formulato per migliorare il volume cellulare e il carico di glicogeno direttamente all'interno del tessuto muscolare.

GLYCO Pure Professional contiene uno speciale complesso derivante da una forma brevettata di Carboidrato Cluster Dextrin™ (HBCD ossia destrine cicliche altamente ramificate) realizzato specificatamente per passare velocemente dallo stomaco al flusso sanguigno in modo da raggiungere direttamente le cellule muscolari.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 gNEUTRO
BCAA's Vegan 2:1:1
Dosi per confezione: 50Dose: (10 g )
ComponenteQuantità% VNR
BCAA’S INSTANT 2.1.19980 mg
L-leucine4990 mg
L-isoleucine2495 mg
L-valine 2495 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: INSTANT di BCAA ottenuto per fermentazione vegetale (L-leucina, L-valina e L-isoleucina) e agenti antiagglomeranti (biossido di silicio).
Istruzioni: Mescolare 5 g di prodotto (1 misurino intero da 5 ml) con 100 ml di acqua e prenderlo due volte al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...