• -20%
Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1
  • Senza Glutine
Net Integratori

Peptidi di aminoacidi bcaa pep 8:1:1 150 cpr

EAN: 977803675

Net Integratori Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 150 cpr, Integratore alimentare di amminoacidi a catena ramificata. GLUTEN FREE

25 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
32,00 € 25,60 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LO SVILUPPO MUSCOLARE CON I PEPTIDI DI AMMINOACIDI RAMIFICATI 8:1:1

Net Integratori Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 150 cpr

Cos'è e a cosa SERVE?

Peptidi di BCAA (PepForm®) è un blend di BCAA ottenuti mediante un processo unico che consente di miscelare le forme libere di amminoacidi a catena ramificata (BCAA) ai peptidi isolati da una whey protein di elevata qualità, tramite un'innovativa tecnologia di frazionamento e separazione.

BCAA PEP 8:1:1 è quindi un'integratore alimentare di amminoacidi a catena ramificata costituito da tre ingredienti:

  • Primo ingrediente: Bcaa 8:1:1™, una miscela di amminoacidi a catena ramificata (L-Leucina, L-isoleucina, L-Valina di origine vegetale (mais) ottenuti per fermentazione).
  • Secondo ingrediente: l'innovativo brevetto (PepForm®) ossia peptidi di amminoacidi a catena ramificata specifici per un veloce assorbimento e un'ottima biodisponibilità.
  • Terzo ingrediente: Ashwagandha (KSM-66®), un estratto vegetale brevettato. L'estratto di ashwagandha è un tonico adattogeno ossia una sostanza che riduce la stanchezza fisica e mentale, favorisce il benessere e il rilassamento mentale e aumenta le naturali difese dell'organismo.

Perché il rapporto 8:1:1?

Il rapporto fra i 3 ramificati può avere diverse interpretazioni secondo gli obiettivi che si vogliono perseguire.

Se l’obiettivo è il muscolo scheletrico, inteso come recupero e stimolo anabolico-ricostruttivo, la Leucina è l’aminoacido dominante. In questo contesto è verosimile che il rapporto 8:1:1 sia quello migliore per ottenere questo scopo, a maggiore ragione se il rapporto è ottenuto miscelando forme forme peptidiche.

I BCAA PEP 8:1:1 sono quindi pensati per il recupero, ma anche come potenziali sostenitori del sistema nervoso permettendo allenamenti più intensi con elevate motivazioni e per concedere una perfetta rigenerazione che implichi tutti i processi ricostruttivi.

A chi è utile assumere Net Integratori Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1?

I BCAA sono dei punti cardine nell'integrazione sportiva, questo perché, come sappiamo, sono i maggiori componenti delle proteine muscolari, oltre ad essere componenti chiave per diverse funzioni di controllo ormonale. 

Grazie alla miscela arricchita con il KSM-66®, la formula creata da Net Integratori, BCAA PEP 8:1:1 150 cpr, è utile a chi vuole raggiungere i seguenti risultati:

  • Forza muscolare;
  • Massa muscolare;
  • Composizione corporea;
  • Recupero;
  • Resistenza allo stress;
  • Miglioramento delle funzioni cognitive.

Quando utilizzare Net Integratori Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1?

Si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno, prima e dopo l'allenamento.

Con quale integratore abbinare BCAA PEP 8:1:1 150 cpr?

Per facilitare il corpo nel processo di recupero prestazionale tra un allenamento e l'altro, si possono abbinare i BCAA con il BETAPure 100tbl di Tsunami Nutrition... i tempi di recupero si ridurranno notevolmente! La BetaAlanina infatti migliora la resistenza durante l'allenamento e contribuisce ad un più veloce recupero energetico!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
 Neutro
NET INTEGRATORI
Dosi per confezione: 30Dose: 5 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Per 100 g di prodotto
Bcaa 8:1:1™64 g
Peptidi di BCAA16,0 g
Totale BCAA70,4 g
Ashwagandha (KSM-66®)9,6 g
Piridossina Cloroidrato22 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Bcaa 8:1:1™ (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina di origine vegetale (mais) ottenuti per fermentazione, Idrossipropilmetilcellulosa E 464), Peptidi di Bcaa (Pepform ®) (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Leucina, L-Isoleucina L-Valina), KSM-66® Ashwagandha estratto secco radice [Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice, 5% withanolidi (LATTE)], Polivinilpirrolidone E1201, Silicio biossido E 551, Magnesio stearato E 572, Piridossina cloroidrato (Vit. B6).
Istruzioni: Si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Non utilizzare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Loading...