• -20%
  • Spedizione gratuita
RAMTECH 360 cpr
  • Senza Glutine
EthicSport

Ramtech 2:1:1 360 cpr

EAN: 8051764431335

Ethic Sport RAMTECH 2:1:1 360 compresse, Integratore alimentare di Aminoacidi Ramificati Kyowa Quality®, Beta Alanina e Vitamine. GLUTEN FREE

54 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
68,00 € 54,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI RAMIFICATI (BCAA) 2:1:1 KYOWA QUALITY®

Ethic Sport RAMTECH 2:1:1 360 compresse

Cos'è e a cosa serve RAMTECH 2:1:1?

RAMTECH è un integratore alimentare prodotto da Ethic Sport a base di aminoacidi a catena ramificata (BCAA) inseriti nel rapporto di 2:1:1 a cui è stata aggiunta la Beta Alanina e le Vitamine del gruppo B.

Gli aminoacidi ramificati, o a catena ramificata, o ancora Branched Chain Amino Acids (BCAA), sono chiamati così perché si differenziano dai normali aminoacidi essenziali per la presenza di una catena laterale ramificata, nella struttura molecolare.

Gli aminoacidi ramificati BCAA svolgono delle funzioni fondamentali e facilitano la vita degli sportivi che richiedono alte prestazioni e una perfetta composizione corporea!

Con la loro azione i BCAA, venendo metabolizzati direttamente dal muscolo, favoriscono la sintesi proteica, intervenendo sullo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare. Correlata a questa funzione, svolgono anche un'attività anti-catabolica!

Sono BCAA 2:1:1 perché l'aminoacido L-Leucina è quantitativamente doppio rispetto agli altri due: L-Isoleucina e L-Valina. Questo rapporto sbilanciato della L-Leucina mette l'accento sull'aspetto RECOVERY, migliorando e velocizzando il recupero dopo prestazioni sportive intense.

Da segnalare inoltre la qualità stessa degli aminoacidi utilizzata: Kyowa Quality®. Vengono cioè prodotti tramite fermentazione vegetale e senza l'utilizzo di ingredienti di derivazione animale. Raggiungono livelli elevatissimi di purezza che li rendono facilmente digeribili e velocemente assimilabili.

Inoltre è stata aggiunta la Beta Alanina che ha un a potente azione antiossidante ed è un ottimo supplemento nell'integrazione sportiva poiché è il precursore della Carnosina e svolge una decisa azione tampone sull'Acido Lattico.

Le Vitamine del gruppo B poi sono state aggiunte alla formulazione dal Team di Ethic Sport per massimizzare la spinta energetica e di assimilazione nutritiva poiché intervengono nei processi metabolici dei macronutrienti.

Inoltre è importante sapere che il RAMTECH in compresse è un integratore perfetto anche per tutte le persone intolleranti al glutine essendo certificato 100% GLUTEN FREE.

Con quale integratore abbinare RAMTECH?

Per avere un maggior recupero muscolare, consigliamo di associare l'utilizzo di questo prodotto con GLUTA Micro Pure Kyowa Quality®.

L'integratore di L-Glutammina certificata, firmata Tsunami Nutrition.

La L-glutammina assicura un recupero sensibilmente migliore, specie in caso di un’elevata frequenza di allenamento. Questo è merito soprattutto del rapido riempimento delle riserve di glicogeno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
360 compresse 
Ethic Sport
Dosi per confezione: 72Dose: 5 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Leucina2500mg
L-Isoleucina1250mg
L-Valina1250mg
B-Alanina750mg
Vitamina B60,70mg
Vitamina B120,50mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, β-alanina, Agente di carica: cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: biossido di silicio, Magnesio Stearato, Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina B12 (Cianocobalamina Maltodestrina) Colorante: Titanio biossido.
Istruzioni: Si consiglia di assumere il prodotto lontano dai pasti. Uso pre-exercise (finalità anticatabolica e di contrasto dell’acidosi muscolare): circa 2h prima dell’inizio dell’allenamento Uso post-exercise (nutrire il muscolo e combattere i radicali liberi): circa 1h dopo la fine dell’allenamento o alla sera, quando la fase anabolica è più efficiente. Il dosaggio massimo consentito è di 5 compresse al giorno.
Avvertenze: Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta.
Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico..
Loading...